Reconnection da Sky!

Perfetto grazie per aver riportato la tua esperienza. Interessante sapere se l'offerta 40% ti e' arrivata dopo aver preso contatto con lo Sky Center per la restituzione?
Potresti anche confermare l'importo esatto, cosi capiamo se ti hanno messo mitigazioni o rimozioni aumenti?

Allora, sinceramente ricevo in media 6-7 chiamate dal famoso 02 ecc di Sky, è davvero assillante. Il full sky tv, cinema calcio e sport me lo danno a circa 34 euro se non sbaglio. Il solo sky tv con netflix sui 12 euro. Poi mi è stato proposto anche uno sky e netflix con cinema gratis fino a ottobre. Adesso mi è arrivata la mail che mi propone sky tv a 5 euro per 18 mesi. Non ho mai chiamato nessuno per la restituzione. .
Invece lo sky center (intendo negozio fisico) tempo fa si era preso un appunto e mi ha chiamato nei giorni scorsi prospettandomi gli stessi sconti del call center. mi ha pure detto "vediamo se ti attivano sky tv a 5 euro" e dopo pochi giorni mi è arrivata la mail, ma loro non mi hanno piu richiamato quindi credo sia automatico dopo un certo numero di giorni, il sistema pensa che non ti interessa più sky e pur di non perderti tenta la carta finale. Che effettivamente è accattivante 😁
 
Ciao a tutti, mi hanno proposto Sky tv a 5 euro per 18 mesi, sono tentato di accettare ma volevo volendo anche netflix, conviene prendere subito il pacchetto col 40% o aggiungendolo dopo rischio di pagare di più?
Ciao, se vuoi anche Netflix ti conviene prendere subito il 40%, perche' se attivi Sky Essential a 5 Euro ho paura che il 40% non lo potrai piu attivare quando ti pare, e ti troverai a pagare l'upgrade TV a 14,90 e non piu' a 5 Euro, e Netflix (presumo Base) a prezzo pieno invece che scontato del 40%.

]...] Il full sky {...}
Inoltre colgo l'occasione per ricordare che SKY FULL a listino Sky non esiste, e dire "ho il full sky" crea solo confusione.
Da definizione FULL = pieno -> un "volgarmente" definito Full a listino SMART potrebbe essere associato esclusivamente alla riga 266 della tabella - ovvero: TV+Netflix(Premium)+Kids+Cinema+Sport+Calcio+4K+Multiscreen
Se puoi aggiungere ancora qualcosa, per definizione, non e' Full.

Teoricamente potresti ottenere di meglio: al momento con quei 34 euro (dovrebbero essere 33,48 precisamente) non ti e' stato applicata nessuna rimozione aumenti e nessuna mitigazione. se ti interessano quei pacchetti, chiedi ulteriori sconti, dovresti riuscire a smussare ancora una manciata di euro dal totale.

Hai messo in luce 3 opzioni completamente diverse:
- Sky Essential (solo TV) a 5 Euro
- TV+Netflix(Base) a 17,91 con Cinema gratis fino a ottobre
- TV+Cinema+Sport+Calcio a 33,48

Il mio consiglio e' decidere cosa vuoi vedere per i prossimi 18 mesi, e sulla base di quello bloccare l'offerta che ti piace in modo da non pensarci piu' per il maggior tempo possibile.
 
Un saluto a tutti.
Ripasso dopo due o tre mesi dalla reconnection solo per confermare che è andato quasi tutto bene.

Dopo due o tre giorni di buio, a fine a prile mi è stato offerto il 40% di sconto su
Sky tv (+ Netflix base) + Sport + Calcio = 24,54

Il primo paio di mesi di fatturazione ho avuto alcuni storni da un "incidente" precedente. Adesso sembra tutto in ordine.

Ogni tanto mi offrono cinema a 10 euro o a 5,70. A meno che non me lo offrano gratis, non è di mio interesse.
Il 4K non mi interessa. L'ho avuto per alcuni anni ma alla fine con gli aumenti pagavo un servizio che usavo raramente per qualche partita di calcio senza notare il minimo vantaggio.

(incidente: mi era stata fatta un'offerta retention farlocca "prenda sky tv a 19 euro, poi tempo 48 ore e le verranno offerti gli altri pacchetti a 2,90"; esercitato recesso entro i 14 giorni, le fatture successive hanno sistemato quanto pagato in modo non "allineato")
 
Ragazzi ma tra quelli che hanno accettato SkyTv a 5 euro c'è qualcuno a cui in seguito hanno fatto "offerte vantaggiose" su pacchetti da aggiungere?
 
Ragazzi ma tra quelli che hanno accettato SkyTv a 5 euro c'è qualcuno a cui in seguito hanno fatto "offerte vantaggiose" su pacchetti da aggiungere?
Non necessariamente legato a reconnection, quindi offtopic. Prova a postare qua sul thread dedicato:

 
Da domani ufficialmente al buio.
Fortunatamente sarò fuori fino alla settimana prossima. Quindi non ho neanche la fretta di ricontattarli subìto
 
Ragazzi ma tra quelli che hanno accettato SkyTv a 5 euro c'è qualcuno a cui in seguito hanno fatto "offerte vantaggiose" su pacchetti da aggiungere?
A me da un paio di giorni compare tutta una serie di "offerte per te", ma pur non essendo specificato nelle stesse, sicuramente richiedendole poi il pacchetto TV passerebbe a 14,90 come da condizioni dell'offerta da 5 euro...
 
Ragazzi ma tra quelli che hanno accettato SkyTv a 5 euro c'è qualcuno a cui in seguito hanno fatto "offerte vantaggiose" su pacchetti da aggiungere?
ciao, no ti propongono solo di passare a listino pieno (14.90 + pacchetti).
Io volevo avere sky calcio ma mi proponevano 22.90....quindi ho fatto disdetta (come da loro mail era senza costi di uscita) e il giorno dopo mi hanno mandato un sms dicendo di chiamarli, mi hanno offerto subito il 30%. Probabilmente rifiutando e aspettando freevision e buio avrei ottenuto di piu, ma nel mio caso si parlava di 1 euro al mese e quindi ho accettato prima
 
A me da un paio di giorni compare tutta una serie di "offerte per te", ma pur non essendo specificato nelle stesse, sicuramente richiedendole poi il pacchetto TV passerebbe a 14,90 come da condizioni dell'offerta da 5 euro...
non te le farebbe proprio fare...se provi ad andare avanti ti dice che il tuo abbonamento non è compatibile con l'aggiunta di pacchetti....
 
In realtà mi pare che compaia semplicemente il pulsante "ti richiamiamo noi", che mi guardo comunque bene dal cliccare :p
se non sbaglio (vado a memoria perche ora ho cambiato tariffa :D ) appare il tasto "vedi dettagli", ma poi premendo sopra dicitura di abbonamento non compatibile
 
E meno male che fanno di tutto per trattenerti dopo il Buio! Ho chiamato il 170, dopo 20 minuti mi hanno risposto, ho fatto lo gnorri dicendo dove posso riconsegnare il decoder avendo disdetto, risposta? Mi ha detto dove riconsegnarli ed è finita la telefonata! Che meraviglia! E meno male dovevano fare sconti mega galattici per rientrare 🤣🤣🤣
 
E meno male che fanno di tutto per trattenerti dopo il Buio! Ho chiamato il 170, dopo 20 minuti mi hanno risposto, ho fatto lo gnorri dicendo dove posso riconsegnare il decoder avendo disdetto, risposta? Mi ha detto dove riconsegnarli ed è finita la telefonata! Che meraviglia! E meno male dovevano fare sconti mega galattici per rientrare 🤣🤣🤣
Probabilmente hai trovato l'operatore svogliato, e cmq spezzando una lancia in suo favore: tu hai chiesto un'informazione e lui te la ha data. Il suo lavoro lo ha fatto.
Chiama domani e chiedi se possono farti uno sconto per farti rientrare.
Per evitare i 20 minuti di attesa, evita ore di punta. I loro orari sono 8.30 - 22.30, quindi o chiami la mattina presto, o verso le 21.30.
 
Infatti, ormai secondo me fare finta di chiedere informazioni per la restituzione non serve a nulla. Oppure, se vi fa sentire meglio, iniziate con questo pretesto ma comunque - se non vi propongono spontaneamente nulla - non abbiate paura di entrare voi direttamente in argomento "sconti per rimanere cliente" ;)
 
se non sbaglio (vado a memoria perche ora ho cambiato tariffa :D ) appare il tasto "vedi dettagli", ma poi premendo sopra dicitura di abbonamento non compatibile
Volevo controllare ma oggi è di nuovo sparito tutto, mi propone solo intrattenimento plus. Su questo però compare proprio il tasto PROCEDI e mi fa poi accettare le condizioni di contratto e proseguire (cosa che non farò).

Sarebbe da capire se in effetti hanno reso compatibile l'add-on Netflix con l'offerta da 5 euro o se comunque si passerebbe a 14,90 anche in questo caso
 
Volevo controllare ma oggi è di nuovo sparito tutto, mi propone solo intrattenimento plus. Su questo però compare proprio il tasto PROCEDI e mi fa poi accettare le condizioni di contratto e proseguire (cosa che non farò).

Sarebbe da capire se in effetti hanno reso compatibile l'add-on Netflix con l'offerta da 5 euro o se comunque si passerebbe a 14,90 anche in questo caso
per l'ennesima volta ripetiamo: NON è possibile aggiungere alcun pacchetto a Sky TV a 5€
 
Volevo controllare ma oggi è di nuovo sparito tutto, mi propone solo intrattenimento plus. Su questo però compare proprio il tasto PROCEDI e mi fa poi accettare le condizioni di contratto e proseguire (cosa che non farò).

Sarebbe da capire se in effetti hanno reso compatibile l'add-on Netflix con l'offerta da 5 euro o se comunque si passerebbe a 14,90 anche in questo caso
ciao, ricordo anche io il tasto procedi per l'aggiunta di netflix, ma era indicato nei passaggi successivi che sarebbero cambiate le condizioni generali dell'abbonamento, cliccando su tale dicitura ti rimandava a un link esterno in cui non veniva piu menzionata alcuna scontistica extra per quanto riguarda l'abbonamento sky tv...in soldoni sarebbe tornato a 14,90 + netflix
 
Indietro
Alto Basso