Reconnection da Sky!

dunque altra puntata..chiamata callcenter martedi dicendo che non intendevo aderire perchè la loro offerta in precedenza non corrispondeva alla registrazione telefonica oppure mai attivata
ieri di nuovo lo stesso callcenter la stessa offerta ma dicendomi che se non la faccio entro giovedi prossimo non ce ne saranno più o saranno peggiorative...
ma perchè fanno cosi?
scusa io ero rimasto che te lo avevano offerto il 40%... 👇 mi sono perso qualcosa?
chiamato il 170...non esiste questa offerta, confermato il 40% sulla combinazione
 
Provengo da vecchio contratto SKY TV+cinema+sport+calcio con proposta di sconti (farlocchi) è nuovo costo di abbonamento di circa introno ai 45 euro. Data disdetta la scorsa settimanata oggi ho provato a contattare il 170 per capire che aria tira. Parlo con un operatrice gentillissima che alla fine dei conti mi ha controllato le offerte proponendomi stesso profilo con lo sconto del 30% per 18 mesi e ulteriore scontistica per calcio e sport, sempre per 18 mesi, per azzerare gli aumenti (quindi facendo i conti importo complessivo di 32,06) e azzeramento con storno del costo una tantum per passaggio a profilo smart. Io ho accettato esegunedo la procedura guidata. Mi ha prima attivato lo sconto del 30% sul totale con procedura OtP. Dopo mesntre stava effettuando la stessa procedura per gli ulteiriori sconti mi dice che quelli presenti dopo l'attivazione del contratto sono maggiori di quelli presenti prima che mi aveva proprosto, in sostanza mi ha azzerato il costo del pacchetto calcio, -8 euro, sottratto ulteriori 7.90 sul pacchetto sport. Quindi alla fine dei conti importo complessivo per l'abbonamento SKY TV+cinema+sport+calcio di 23.16. Profilo allineato e già aggiornato sull'app. L'unica cosa che non è arrivata ce che l'operatrice mi aveva promesso la mail con lo strono delll'importo di attivazione. Se non sarà così li ricontatterò.
 
il 170 si , questi sono lo 02....
Continuo a non capire. Il 170 ti ha fatto offerta 40%, tu hai rifiutato, e adesso rispondi agli 02 aspettando un'offerta migliore?

Dopo mesntre stava effettuando la stessa procedura per gli ulteiriori sconti mi dice che quelli presenti dopo l'attivazione del contratto sono maggiori di quelli presenti prima che mi aveva proprosto, in sostanza mi ha azzerato il costo del pacchetto calcio, -8 euro, sottratto ulteriori 7.90 sul pacchetto sport. Quindi alla fine dei conti importo complessivo per l'abbonamento SKY TV+cinema+sport+calcio di 23.16. Profilo allineato e già aggiornato sull'app. L'unica cosa che non è arrivata ce che l'operatrice mi aveva promesso la mail con lo strono delll'importo di attivazione. Se non sarà così li ricontatterò.
Strepitoso. Congratulazioni (y)
 
Alla fine dopo un mese al buio e di varie offerte con il 40% di sconto, ho chiamato il 170 e sono riuscito ad ottenere anche uno sconto ulteriore di 6.90 per gli aumenti del pacchetto sport e ho accettato questa offerta:

Sky TV + Sport + Calcio (sconto 40%): 27,48 €

Sconto ulteriore per aumento Sport: 6,90 €

TOTALE: 20,58 € per 18 mesi

Tutto accettato tramite mail + OTP e già visibile nel fai da te.
 
Alla fine dopo un mese al buio e di varie offerte con il 40% di sconto, ho chiamato il 170 e sono riuscito ad ottenere anche uno sconto ulteriore di 6.90 per gli aumenti del pacchetto sport e ho accettato questa offerta:

Sky TV + Sport + Calcio (sconto 40%): 27,48 €

Sconto ulteriore per aumento Sport: 6,90 €

TOTALE: 20,58 € per 18 mesi

Tutto accettato tramite mail + OTP e già visibile nel fai da te.
ma come ca...fate a farvi fare lo sconto per gli aumenti del pacchetto sport?..cosa gli dite?...a me dicono che non è possibile
 
Continuo a non capire. Il 170 ti ha fatto offerta 40%, tu hai rifiutato, e adesso rispondi agli 02 aspettando un'offerta migliore?


Strepitoso. Congratulazioni (y)
non ho rifiutato ho preso tempo perchè comunque non sono a casa fino ai primi di agosto...io rispondo educatamente allo 02...ed ascolto
 
A dieci giorni dalla restituzione degli apparati mi offrono sempre e solo listino smart -10% ...
Si prosegue, certo che sta csa di fare proposte differenziate da cliente a cliente pare di essere al mercato del pesce.
 
A dieci giorni dalla restituzione degli apparati mi offrono sempre e solo listino smart -10% ...
Si prosegue, certo che sta csa di fare proposte differenziate da cliente a cliente pare di essere al mercato del pesce.
Riesci a farmi un riepilogo a fini statistici? Non dico ultradettagliatamente come descritto qua https://www.digital-forum.it/threads/reconnection-da-sky.199713/post-7971536, ma almeno un riassunto che mi fa capire cosa e' successo dal giorno in cui hai dato disdetta ad oggi.
 
Riesci a farmi un riepilogo a fini statistici? Non dico ultradettagliatamente come descritto qua https://www.digital-forum.it/threads/reconnection-da-sky.199713/post-7971536, ma almeno un riassunto che mi fa capire cosa e' successo dal giorno in cui hai dato disdetta ad oggi.
30-06-2024 - Scadenza contratto Smart
07-04-2024 - Inviata disdetta a scadenza naturale direttamete online
01-07-2024 - Inizio mese in free vison - Durante il mese, ricevute molte chiamate da call outbound sky: MAI RISPOSTO/messe in SPAM
01-08-2024 - inzierà il Buio

15-07-2024
Ricevo messaggio su decoder da sky, il quale "recita":
" Ti meriti una bella notizia! Gentile cliente hai appena ottenuto uno SCONTO speciale per riattivare l'abbonamento Sky nel modo più vantaggioso per te. Chiama GRATIS il 170 e ti daremo tutti i dettagli + la possibilità di riattivare l'abbonamento in pochi minuti! "

19-07-2024 PERIODO IN FREE VISION - chiamo il 170 - OFFERTA RICEVUTA SU PACCHETTO SMART - TV - NETFLIX BASE - CINEMA - MULTIVISION - compreso degli aumenti --> totale 39,80 € - sconto applicato del -10% = €35,80 --> NON ACCETTATO!
 
Non ho ancora richiamato, fino a domenica sono fuori.

L'ideale a questo punto, visto che non c'è più nulla da vedere per ora, sarebbe quello di posticipare il più possibile a ridosso della fine del mese. Così da finire più o meno a fine mese tra 18 mesi.

Però non cambia molto. Quindi se appena chiamo riesco a ricevere quello che ho in mente (tv+calcio+sport+4k+multi) al 40% e possibilmente con l'ulteriore sconto di 5 accetto subito.
 
01-08-2024 - inzierà il Buio
Fantastico! Grazie per la spiegazione dettagliata quanto succinta!
Quindi sei semplicemente a 10 giorni dal buio, scusa lo avevo letto come se stessero per finire i 60 giorni per restituire gli apparati, per quello avrai tempo fino al 30/09.
A questo punto tutto regolare. Vediamo con molta calma cosa ci proporranno ad agosto, anche io ho scadenze e offerte allineate con la tua situazione.

Però non cambia molto. Quindi se appena chiamo riesco a ricevere quello che ho in mente (tv+calcio+sport+4k+multi) al 40% e possibilmente con l'ulteriore sconto di 5 accetto subito.
Ottimo bravo tu chiedi sempre, pero' se non ti danno i 5 euro di mitigazione accetta comunque perche' piu' di quello non ti daranno.
 
dunque altra puntata..chiamata callcenter martedi dicendo che non intendevo aderire perchè la loro offerta in precedenza non corrispondeva alla registrazione telefonica oppure mai attivata
ieri di nuovo lo stesso callcenter la stessa offerta ma dicendomi che se non la faccio entro giovedi prossimo non ce ne saranno più o saranno peggiorative...
ma perchè fanno cosi?
Perché per loro è fondamentale chiudere subito e beccarsi le provvigioni ;)
 
Provengo da vecchio contratto SKY TV+cinema+sport+calcio con proposta di sconti (farlocchi) è nuovo costo di abbonamento di circa introno ai 45 euro. Data disdetta la scorsa settimanata oggi ho provato a contattare il 170 per capire che aria tira. Parlo con un operatrice gentillissima che alla fine dei conti mi ha controllato le offerte proponendomi stesso profilo con lo sconto del 30% per 18 mesi e ulteriore scontistica per calcio e sport, sempre per 18 mesi, per azzerare gli aumenti (quindi facendo i conti importo complessivo di 32,06) e azzeramento con storno del costo una tantum per passaggio a profilo smart. Io ho accettato esegunedo la procedura guidata. Mi ha prima attivato lo sconto del 30% sul totale con procedura OtP. Dopo mesntre stava effettuando la stessa procedura per gli ulteiriori sconti mi dice che quelli presenti dopo l'attivazione del contratto sono maggiori di quelli presenti prima che mi aveva proprosto, in sostanza mi ha azzerato il costo del pacchetto calcio, -8 euro, sottratto ulteriori 7.90 sul pacchetto sport. Quindi alla fine dei conti importo complessivo per l'abbonamento SKY TV+cinema+sport+calcio di 23.16. Profilo allineato e già aggiornato sull'app. L'unica cosa che non è arrivata ce che l'operatrice mi aveva promesso la mail con lo strono delll'importo di attivazione. Se non sarà così li ricontatterò.
ma quello di solito lo vedi nella prima fattura utile.
Anch'io non ho ricevuto la mail di conferma, ma nella prima fattura ho trovato lo storno in questo modo:

Costi da sostenere una sola volta 0,00€
Attivazione profilo Sky Smart 19,00€
Sconto Attivazione profilo Sky Smart -19,00€

Perché per loro è fondamentale chiudere subito e beccarsi le provvigioni ;)
Se il contratto viene annullato per ripensamento, non si prendono provvigioni.
Sicuramente loro sperano che il cliente se ne accorga dopo
 
ma quello di solito lo vedi nella prima fattura utile.
Anch'io non ho ricevuto la mail di conferma, ma nella prima fattura ho trovato lo storno in questo modo:

Costi da sostenere una sola volta 0,00€
Attivazione profilo Sky Smart 19,00€
Sconto Attivazione profilo Sky Smart -19,00€


Se il contratto viene annullato per ripensamento, non si prendono provvigioni.
Sicuramente loro sperano che il cliente se ne accorga dopo
Ah! Ok...quindi attenderò la prima fattura per visualizzare lo storno. Grazie ancora a tutti che raccontate le vostre esperienze che ci sono di aiuto. Cmq da quello che posso dire in base alla mia esperienza è che credo che per le offerte è tanto una questione di fortuna di trovare un operatore che ha voglia di spulciare bene nel profilo di ogni utente le promozioni attivabili date dal sistema. Perché nel mio caso prima dell'attivazione del contratto era presente un ulteriore scontistica che prima non era visibile. Quindi in bocca a lupo a tutti e non mollare mai che prima o poi arriva l'offerta giusta. 💪
 
Salve a fine luglio vado in reconnection potete consigliarmi il numero da chiamare? Ho letto il 170 potete darmi tutto il numero? Grazie
 
Ho sentito il 170 e mi hanno proposto il 40% su tutto, però senza sconto mitigazione, mi diceva che non lo faceva aggiungere e quasi certamente si potrebbe aggiungere dopo ma dopo aver accettato con la firma digitale.Le ho detto che due pratiche con la firma in otp non le facevo e ho quindi rifiutato al momento.
 
Indietro
Alto Basso