Reconnection da Sky!

Quindi nel mio caso che ho sconto 30% qualsiasi pacchetto che aggiungo in automatico viene scontato al 30. Ottimo grazie non sapevo. Ma se provo a fare un prova sul fai da te trovo riscontro prima di accettare definitivamente?
ciao, ti rispondo in prima persona perche' mi e' successo oggi
non ho avuto riscontro durante l'attivazione del pacchetto, ho avuto la sorpresa (piacevole) in seguito sul fai da te
puoi vedere come e' andata a questo link
ed anche i miei post precedenti a quello che spiegano tutto l'accaduto
potresti fare la prova di aggiungere il pacchetto, e se non ti va bene il prezzo che ne esce, nel senso non applicano gli sconti che ti aspetti, eserciti il diritto di ripensamento entro 14 giorni e rimuovi quel pacchetto
 
Ultima modifica:
anche se questo mi sembra un errore di sistema perche' avresti dovuto teoricamente pagare 9,90 - 30% = 6,93 ... ma oh, si prende quel che passa il convento :)
in teoria, mi dissero quelli del 170, lo sconto a monte si applica solo sui pacchetti a prezzo pieno, e non su quelli scontati.
Invece, una recente testimonianza, non solo conferma l'esatto contrario, ma lo sconto è addirittura migliore :ROFLMAO:
 
come funziona il diritto di ripensamento sul singolo pacchetto?

Mi hanno scritto questa nota nella mail di conferma attivazione:

Come previsto dall’articolo 52 e seguenti del Codice del Consumo puoi recedere dal servizio o pacchetto aggiunto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla data dell'adesione. Per esercitare il diritto di recesso, dovrai comunicarci la tua volontà di recedere telefonicamente tramite il numero 170, oppure tramite una comunicazione scritta – anche utilizzando il modulo tipo di recesso Sky disponibile sul sito www.sky.it (nella pagina Assistenza Sky, sezione Moduli) – da inviare, a mezzo raccomandata a.r. a: Sky Italia S.r.l., Casella Postale 13057, 20141 Milano oppure via PEC a: servizioclientisky@pec.skytv.it. Per tutte le informazioni sul recesso e sulle condizioni relative al tuo acquisto, consulta le Condizioni Generali d'Abbonamento a te applicabili.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi hanno scritto questa nota nella mail di conferma attivazione:

Come previsto dall’articolo 52 e seguenti del Codice del Consumo puoi recedere dal servizio o pacchetto aggiunto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla data dell'adesione. Per esercitare il diritto di recesso, dovrai comunicarci la tua volontà di recedere telefonicamente tramite il numero 170, oppure tramite una comunicazione scritta – anche utilizzando il modulo tipo di recesso Sky disponibile sul sito www.sky.it (nella pagina Assistenza Sky, sezione Moduli) – da inviare, a mezzo raccomandata a.r. a: Sky Italia S.r.l., Casella Postale 13057, 20141 Milano oppure via PEC a: servizioclientisky@pec.skytv.it. Per tutte le informazioni sul recesso e sulle condizioni relative al tuo acquisto, consulta le Condizioni Generali d'Abbonamento a te applicabili.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
credo dovrebbe bastare chiamare il 170 e richiederne la rimozione entro 14 giorni no?
qualche testimonianza?
 
credo dovrebbe bastare chiamare il 170 e richiederne la rimozione entro 14 giorni no?
qualche testimonianza?
guarda, secondo me se mandi la pec non sbagli mai, scrivendo ovvisamente il diritto di ripensamento entro 14 giorni
telefonicamente ci sono troppi casi di cui si chiede una cosa e ne fanno un'altra (esempio, lo rimuovono un mese dopo facendoti poi pagare la penale)
 
guarda, secondo me se mandi la pec non sbagli mai, scrivendo ovvisamente il diritto di ripensamento entro 14 giorni
telefonicamente ci sono troppi casi di cui si chiede una cosa e ne fanno un'altra (esempio, lo rimuovono un mese dopo facendoti poi pagare la penale)
infatti... non ci avevo pensato.
Vorrei provare... se funzionasse il tuo giochetto, il calcolo sarebbe:
5,90 - (40% su 10) = 5,90 - 4 = 1,90€
A questo prezzo lo farei volentieri 😅
Però, se non funzionasse, sarebbe un casino.
 
infatti... non ci avevo pensato.
Vorrei provare... se funzionasse il tuo giochetto, il calcolo sarebbe:
5,90 - (40% su 10) = 5,90 - 4 = 1,90€
A questo prezzo lo farei volentieri 😅
Però, se non funzionasse, sarebbe un casino.
se lo fai aggiornami, anche io sarei interessato a 2.90 :ROFLMAO:
anche se quasi quasi mi sa che per 18 mesi non tocco nulla, non vorrei mai che una eventuale modifica facesse si che mi notifichino un loro errore sul pack sport con cambio di prezzo a mio sfavore
 
infatti... non ci avevo pensato.
Vorrei provare... se funzionasse il tuo giochetto, il calcolo sarebbe:
5,90 - (40% su 10) = 5,90 - 4 = 1,90€
A questo prezzo lo farei volentieri 😅
Però, se non funzionasse, sarebbe un casino.
a sky devono aver letto qualche commento di questa discussione, perchè stasera nel fai da te mi è sparita l'offerta del cinema :D
 
Mio papà è nel periodo di reconnection, aveva Sky Q via internet, ora gli stanno chiamando per proporgli pack con il -40%, quindi ottimo, solo che io gli voglio fare prendere lo Sky Stream ma chi chiama sostiene che il decoder non si può cambaire... Avete notizie in merito? C'è qualcuno che in reconnection è passato da Sky Q via internet a Sky Stream?
 
Ciao ragazzi! Vi aggiorno sulla mia situazione, avevo eseguito il recesso entro 14 giorni in data 02/07 per casini degli operatori sky nell’applicarmi l’offerta di Trenitalia con il pacchetto Sport. Sono passati 20 giorni da quando sono al buio e non ho ricevuto ancora nessuna mail di restituzione dello Sky Stream, nè tantomeno alcuna chiamata dai cell center sky.

Io sono al momento in una fase di attesa in quanto vorrei capire al 100% cosa accadrà con i diritti della Serie B, ma mi fa specie che nessuno da Sky si sia interessato a farsi vivo. Può essere che dopo aver bloccato alcuni numeri asfissianti un paio di mesi fa io sia finito in blacklist?
 
Ciao ragazzi! Vi aggiorno sulla mia situazione, avevo eseguito il recesso entro 14 giorni in data 02/07 per casini degli operatori sky nell’applicarmi l’offerta di Trenitalia con il pacchetto Sport. Sono passati 20 giorni da quando sono al buio e non ho ricevuto ancora nessuna mail di restituzione dello Sky Stream, nè tantomeno alcuna chiamata dai cell center sky.

Io sono al momento in una fase di attesa in quanto vorrei capire al 100% cosa accadrà con i diritti della Serie B, ma mi fa specie che nessuno da Sky si sia interessato a farsi vivo. Può essere che dopo aver bloccato alcuni numeri asfissianti un paio di mesi fa io sia finito in blacklist?

...puoi banalmente telefonare al 170 e sentire che aria tira....
 
anche nel mio... adesso c'è Cinema gratis per 6 mesi + 6 mesi a 5,90 al mese
comparsa anche a me
non lo specificano, ma guardando i termini e condizioni, dopo i primi 12 mesi non ti staccano il pack, ti rimane attvo e ti fanno pagare prezzo pieno fino al termine dell'abbonamento smart
quindi 6 mesi gratis, 6 mesi a 5.90, 6 mesi a 10 euro (a me toccherebbero i 6 mesi a prezzo pieno, avendo appena riattivato smart e quindi andando a scadenza tra 18 mesi).
Conveniente solo in caso di scadenza smart entro un anno, a mio avviso
 
Mio papà è nel periodo di reconnection, aveva Sky Q via internet, ora gli stanno chiamando per proporgli pack con il -40%, quindi ottimo, solo che io gli voglio fare prendere lo Sky Stream ma chi chiama sostiene che il decoder non si può cambaire... Avete notizie in merito? C'è qualcuno che in reconnection è passato da Sky Q via internet a Sky Stream?
Prova a restituire e poi chiamare ed accettare il 40%
 
Non è un errore,si chiama cumulo degli sconti,ovvero quello sul singolo pack e quello a percentuale su tutto l'abbonamento.
ti ringrazio per la puntualizzazione, anche se non c'era alcun bisogno, l'aveva già ben spiegato egregiamente un altro utente
Non facciamo di ogni cosa che succede un evento
emoji6.png
diversi utenti hanno fatto domande in merito a ciò che si è verificato, evidentemente il meccanismo non era cosi chiaro per tutti. In ogni caso, in merito al mio messaggio che hai citato, si stava semplicemente scherzando con @il.sirio , mi spiace se ciò ti abbia tolto la tranquillità ;)
 
ti ringrazio per la puntualizzazione, anche se non c'era alcun bisogno, l'aveva già ben spiegato egregiamente un altro utente

diversi utenti hanno fatto domande in merito a ciò che si è verificato, evidentemente il meccanismo non era cosi chiaro per tutti. In ogni caso, in merito al mio messaggio che hai citato, si stava semplicemente scherzando con @il.sirio , mi spiace se ciò ti abbia tolto la tranquillità ;)

No no ci mancherebbe,continuate a scherzare
 
Indietro
Alto Basso