Non solo per quest’anno, ma per i prossimi cinque.Eh, ormai è finita. Anche per quest'anno bisognerà lottare con le rotelle...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non solo per quest’anno, ma per i prossimi cinque.Eh, ormai è finita. Anche per quest'anno bisognerà lottare con le rotelle...
Il box tvsat non esiste, quello Dazn viene dato in omaggio con l’acquisto di una carta prepagata 6 mesi, solo in alcuni Unieuro, ma di per sè non serve a nulla.Ma cos'e' il box TV sat? O il box dazn?
Ma cos'e' il box TV sat? O il box dazn?
Non si sa mai. Io spero sempre che qualcosa possa cambiare di anno in annoNon solo per quest’anno, ma per i prossimi cinque.
Non si salva nessuno.Rimodulazione DAZN: dal 22 Agosto 2024 aumenti per i già clienti con piani mensili
![]()
Rimodulazione DAZN: dal 22 Agosto 2024 aumenti per i già clienti con piani mensili
DAZN sta comunicando una rimodulazione ai già clienti con piani mensili Start, Standard e Plus: aumenti di prezzo dal 22 Agosto 2024www.mondomobileweb.it
Cosa c'è di non corretto?Non si salva nessuno.
Questo per chi pensa che Dazn stia operando correttamente: aumenti ogni 6 mesi, letteralmente. Francamente intollerabile.
Ha sempre più senso acchiappare le prepagate quando escono, è l'unica strada ormai.
se non aumentano annuale a rate o unica soluzione non aumenteranno neanche le prepagate per me.Ciao,
in questo clima di continui aumenti e rimodulazioni, temo che alzeranno pure il costo delle prepagate.
Comincio a pensare che, al Black Friday, potremmo pagare paradossalmente più di quanto pagheremmo in questo momento.
A livello "etico" (per quanto non parliamo di Onlus) e di fidelizzazione del cliente, mi sembra che non ci siamo per nulla. Tra 6 mesi saremo qui a parlare dell'ennesimo aumento.Cosa c'è di non corretto?
A questo proposito, sottolineo le parole su Twitter del giornalista Giovanni Capuano: "La grande “bugia” dietro la scelta di affidare a #DAZN la #SerieA è che, andando in streaming, i prezzi si sarebbero potuti abbassare notevolmente.Non si salva nessuno.
Questo per chi pensa che Dazn stia operando correttamente: aumenti ogni 6 mesi, letteralmente. Francamente intollerabile.
Ha sempre più senso acchiappare le prepagate quando escono, è l'unica strada ormai.
Assolutamente d'accordo.A questo proposito, sottolineo le parole su Twitter del giornalista Giovanni Capuano: "La grande “bugia” dietro la scelta di affidare a #DAZN la #SerieA è che, andando in streaming, i prezzi si sarebbero potuti abbassare notevolmente.
I problemi tecnici iniziale sono stati in buona parte risolti, ma la traiettoria degli aumenti sempre a doppia cifra (con progressiva eliminazione di ogni forma di flessibilità per gli utenti) porta a dire oggi che quella “promessa” era falsa.
#DAZN costa quanto #Sky offrendo molto meno. E soprattutto da quest’anno offrendo semplicemente meno.
Basterebbe dirlo e scriverlo".
Comprende anche le 3 partite di Serie A che trasmette SkyScusate il disturbo, una domanda... Ho visto che oltre ai Dazn Standard e Plus c'è anche un pacchetto Goal Pass, ma ho capito bene che con questo pacchetto si può vedere tutta la Liga ma senza la Serie A in mezzo? Anche se 14 euro mi sembrano comunque tanti pure per la sola Liga...
Appunto. È un' azienda e come tante altre cerca di massimizzare gli incassi. Poco "etico" sarebbe mettere il pane a 50 euro al kg.A livello "etico" (per quanto non parliamo di Onlus)
Le parole dell'Ad di Dazn dopo aver acquisito i diritti nel 2021: "Il prezzo rifletterà la nostra filosofia, sarà più accessibile di quello attuale”.Il fatto è che non c'era nessuna promessa fatta da nessuno verso nessuno. Erano solo fantasie e speranze degli utenti. Il giorno che non si useranno più parole a sproposito, magari pure evitando di metterle tra virgolette per giustificare scientemente un utilizzo sbagliato, la comprensione (e la narrazione) del mondo migliorerà parecchio
sono partiti con idee diverse perche', evidentemente sbagliando, contavano su un certo numero di abbonati che invece in Italia non esistono.Le parole dell'Ad di Dazn dopo aver acquisito i diritti nel 2021: "Il prezzo rifletterà la nostra filosofia, sarà più accessibile di quello attuale”.
Cavolo, è vero che sono loro ad avere i diritti e sono liberi di fare ciò che vogliono, ma adesso farli passare pure per coerenti mi sembra troppo. Sono partiti con idee del tutto diverse da quelle attuali, anche per vincoli e linea editoriale. E adesso fanno tutt'altro. Dire il contrario vuol dire avere i paraocchi.
Comunque chiudo qui. È così chiara la situazione che mi pare anche inutile star qui a discuterne.