In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

La loro politica commerciale è sui vincoli annuali. Senza vincoli si paga un botto. E sarà sempre peggio da qui al 2029.
Esattamente. Ormai paradossalmente conviene smezzare il plus con qualcuno e stop e così si risparmia ( che parolone…) meno male che sono riuscito a coprire per quest’anno tra box e prepagate acquistate in tempo. L’anno prossimo sarà dura
 
Io ho comprato un secondo box a 149 euro oggi .
Mi hanno dato lo scontrino con pin e indicazione dei sei mesi.
Corro il rischio che non venga attivato da Dazn?
In cassa ovviamente mi avevano confermato prezzo e sei mesi di abbonamento.
 
Io ho comprato un secondo box a 149 euro oggi .
Mi hanno dato lo scontrino con pin e indicazione dei sei mesi.
Corro il rischio che non venga attivato da Dazn?
In cassa ovviamente mi avevano confermato prezzo e sei mesi di abbonamento.
Se è uscito dalla cassa, direi che puoi stare sereno.
 
Io ho comprato un secondo box a 149 euro oggi .
Mi hanno dato lo scontrino con pin e indicazione dei sei mesi.
Corro il rischio che non venga attivato da Dazn?
In cassa ovviamente mi avevano confermato prezzo e sei mesi di abbonamento.

Ti dispiace dirci dove l'hai comprato ?
 
Io ho comprato un secondo box a 149 euro oggi .
Mi hanno dato lo scontrino con pin e indicazione dei sei mesi.
Corro il rischio che non venga attivato da Dazn?
In cassa ovviamente mi avevano confermato prezzo e sei mesi di abbonamento.
L'abbiamo già ripetuto una volta preso il codice hai 12 mesi per attivarlo ,a prescindere dai prezzi che Dazn cambiano ogni 2 mesi
 
ieri sera, verso le 22:30, ho acquistata una carta 3 mesi su Euronics ma fino ad ora non ho ricevuto nulla. Nell'area clienti mi compare lo stato "spedito" e l'indicazione di "prodotto digitale", quindi mi aspettavo l'invio tramite email però compare anche l'indirizzo di spedizione e un tracking con l'indicaione "ordinato".
è normale? cosa consigliate di fare?
 
Io ho comprato un secondo box a 149 euro oggi .
Mi hanno dato lo scontrino con pin e indicazione dei sei mesi.
Corro il rischio che non venga attivato da Dazn?
In cassa ovviamente mi avevano confermato prezzo e sei mesi di abbonamento.
È già stato detto 568 volte che per attivare i codici c’è tempo un anno dalla data di emissione. Perché continuate a fare la stessa domanda?
 
Esattamente. Ormai paradossalmente conviene smezzare il plus con qualcuno e stop e così si risparmia ( che parolone…) meno male che sono riuscito a coprire per quest’anno tra box e prepagate acquistate in tempo. L’anno prossimo sarà dura
Smezzare il PLUS? Ma hai letto sul loro sito?

Plus​

da 59,99 €/mese
Tutti gli sport disponibili su DAZN, in contemporanea su 2 reti domestiche. Segui tutti i Giochi Olimpici di Parigi 2024, il calcio italiano e internazionale con tutta la Serie A Enilive e LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo, il volley, la UFC, la boxe, una selezione di partite di NFL, la UWCL e molto altro.
 
ieri sera, verso le 22:30, ho acquistata una carta 3 mesi su Euronics ma fino ad ora non ho ricevuto nulla. Nell'area clienti mi compare lo stato "spedito" e l'indicazione di "prodotto digitale", quindi mi aspettavo l'invio tramite email però compare anche l'indirizzo di spedizione e un tracking con l'indicaione "ordinato".
è normale? cosa consigliate di fare?
Io ne ho comprate due il giorno 30 e ho ricevuto la mail con il codice circa 2.5h dopo l'ordine. Lo stato dell'ordine sul sito ad oggi risulta ancora "in lavorazione". Mi ero confrontato anche con altri utenti che avevano acquistato la card sul sito Euronics e più o meno i tempi dall'ordine alla ricezione dell'email erano simili.
Effettivamente è strano quello che dici, essendo un prodotto digitale non dovrebbe essere spedito. Prova a contattare il servizio clienti, sul sito trovi il numero.
 
Significa due reti domestiche DIVERSE. Altrimenti sarebbe uguale allo Standard.
non ho capito. cosa si intende per reti domestiche? connessione wi fi?

la connessione con rete dati mobile, come viene considerata?

fino ad ora era possibile una connessione da casa, e una mobile. non è possibile più nemmeno questo?

solo 2 connessioni wi fi?
 
come sempre. ma comprendono l'italiano? inizio ad avere dei dubbi...
Al di là di come scrivono una promozione su internet, i dubbi rimangono anche quando parli (se ci riesci) con un operatore.
Le soprese poi non mancano mai. Quest'anno al momento della disdetta molti si sono visti cancellare il tasto DISDICI ABBONAMENTO
dovendo obbligatoriamente parlare o chattare con un operatore. Con tempi di attesa che potete ben immaginare e il rischio di non fare in tempo a disdire.
Sono comportamenti poco seri. Posso gestire il mio account e il mio abbonamento ma di fatto non posso disdire come e quando voglio.
 
Indietro
Alto Basso