parmaboy
Digital-Forum Senior Master
44,99 la mensile... 119,90 la trimestrale. In pratica non permettono più di risparmiare un tuboScusa e quali sarebbero i nuovi prezzi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
44,99 la mensile... 119,90 la trimestrale. In pratica non permettono più di risparmiare un tuboScusa e quali sarebbero i nuovi prezzi?
è stato detto nei post precedenti. Cercate di leggere, e non chiedere continuamente. Grazie.Scusa e quali sarebbero i nuovi prezzi?
Tra l'altro adesso non le trovo proprio più sul sito di Euronics...Sul loro e-commerce hanno scritto la 3 mesi a 119,90€ non 119,00€ come invece appariva sul sito di Euronics
La loro politica commerciale è sui vincoli annuali. Senza vincoli si paga un botto. E sarà sempre peggio da qui al 2029.44,99 la mensile... 119,90 la trimestrale. In pratica non permettono più di risparmiare un tubo
direi di si perchè sono sul sito di daznMi sa che i prezzi ufficiali sono questi:
Carta abbonamento Standard da 1 mese = 44,99€
Carta abbonamento Standard da 3 mesi = 119,90€
Visto anche su Gamestop Italia
Eh sì, ormai son questi. In pratica ora le prepagate sono diventate solo un modo per non inserire un mdp. Per il resto non hanno alcuna convenienza.Mi sa che i prezzi ufficiali sono questi:
Ma che ****o, io ho acquistato il box 6 mesi a 149€ e speravo di prendere la 3 mesi a 99,90€ e invece adesso mi toccherà spendere anche di più?Mi sa che i prezzi ufficiali sono questi:
fatti i 6 mesi tranquillo e per ora non acquistare niente, sei coperto fino a febbraio. aspetta qualche offerta nei prossimi mesi, ad esempio verso gennaio dell'anno scorso usciva il box 6 mesi a 119, magari al black friday uscirà qualcosa..il consiglio ormai è attendereMa che ****o, io ho acquistato il box 6 mesi a 149€ e speravo di prendere la 3 mesi a 99,90€ e invece adesso mi toccherà spendere anche di più?
Oltre a quello, anche per non avere vincoli. Sto valutando se abbonarmi con la carta giovani di mio figlio, i primi tre mesi sono davvero convenienti, poi si va a listino per i restanti nove, ovviamente vincolo annuale. Nei 12 mesi è come pagare 30 euro/mese. Aspetto la B e poi vedo cosa fare.Eh sì, ormai son questi. In pratica ora le prepagate sono diventate solo un modo per non inserire un mdp. Per il resto non hanno alcuna convenienza.
O aspetta come dice @shake1986, oppure buttati (prima che termini anche questa) sulla promo Kena. Ti fai un mese gratis e due mesi a 30,99 e poi inserisci la semestrale.Ma che ****o, io ho acquistato il box 6 mesi a 149€ e speravo di prendere la 3 mesi a 99,90€ e invece adesso mi toccherà spendere anche di più?
Ma bisogna sperare che esca qualche offertafatti i 6 mesi tranquillo e per ora non acquistare niente, sei coperto fino a febbraio. aspetta qualche offerta nei prossimi mesi, ad esempio verso gennaio dell'anno scorso usciva il box 6 mesi a 119, magari al black friday uscirà qualcosa..il consiglio ormai è attendere
Tutto dipenderà dai numeri che avranno ottenuto.Ma bisogna sperare che esca qualche offerta
Se vuoi cautelarti, fai come ti ho appena consigliato e procedi con Kena. È un'offerta conveniente e senza vincoli che ti permette di coprire i tre mesi restanti. Per maggiori info puoi chiedere nell'apposito thread.Ma bisogna sperare che esca qualche offerta
Ma perchè qualcuno ha fatto così?O aspetta come dice @shake1986, oppure buttati (prima che termini anche questa) sulla promo Kena. Ti fai un mese gratis e due mesi a 30,99 e poi inserisci la semestrale.
In tanti, io compreso. Però, ripeto, per maggiori info scrivi nel thread dedicato all'offerta commerciale Dazn - Kena. Altrimenti, giustamente, ci riprendonoM
Ma perchè qualcuno ha fatto così?
io da giorni lo ripeto di affrettarvi a comprarleMa che ****o, io ho acquistato il box 6 mesi a 149€ e speravo di prendere la 3 mesi a 99,90€ e invece adesso mi toccherà spendere anche di più?