In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Intanto è scattata la mezzanotte... è ufficialmente il 1 agosto...ma, almeno per il momento, i prezzi delle prepagate sono rimasti invariati su Amazon ed Euronics

Anche sul commerce Dazn e su Startselect (quanti ricordi con quelle da 9 euro..) sono presenti solo prezzi nuovi, di fatto mancano solo Euronics (dove sono presenti entrambe le versioni) e Amazon

Mio figlio grazie alla Carta Giovani Nazionale può avere i primi tre mesi a 15 euro e i restanti nove a 35, come da listino. Nell'eventualità di abbonarsi, posso fargli utilizzare il mio PayPal?

si, ma la cosa strana è che dazn il mensile senza vincoli lo ha giá aggiornato da un po, peró su una sezione del suo sito lo mette a 44.99, mentre su un'altra sezione sempre sul suo sito lo mette a 39.99
aggiorno il mio stesso commento per correggerlo...nella notte dazn ha aggiornato i prezzi anche sulla sua sezione delle gift :(

ho l’abbonamento annuale che si rinnoverà il 5 agosto, ma viene mostrato ancora il vecchio prezzo (299 €) anziché il nuovo (319 € nel mio caso). È normale?

Sugli abbonamenti annuali gli aumenti dovrebbero scattare dal 22 di agosto, mi pare di ricordare

ho l’abbonamento annuale che si rinnoverà il 5 agosto, ma viene mostrato ancora il vecchio prezzo (299 €) anziché il nuovo (319 € nel mio caso). È normale?

Ma non ti conviene kena più 2 trimestrali o una da 6 mesi? Nella peggiore delle ipotesi risparmi 30 euro (se ti resta a 299)

299 è riferito all'attuale abbonamento,se non disdici il tuo abbonamento si rinnova al nuovo prezzo in vigore,prova a disdire e vedi se ti appare qualche offerta

Sperando di fare cosa utile, provo a rappresentare la situazione di un unieuro in cui sono stato questa mattina:
ad oggi 1 agosto, i box 149 sono ancora presenti e, per il momento, non sono stati ritirati:

le card, sempre da unieuro, presentano ancora i prezzi vecchi che si trovavano nei supermercati fino a ieri:

stanno allestendo un nuovo totem, probabilmente per la sostituzione dei vecchi, come presagiva già qualcuno in questi giorni. Per adesso è ancora vuoto, forse in previsione della rimozione o dell'esaurimento dei vecchi. Si tratta sicuramente di tariffe nuove per questo anno, in quanto viene riportata la dicitura "enilive"Oppure, semplicemente saranno le nuove card con i prezzi aggiornati che verranno posizionate li, visto che non sembrano essere scomparti x decoder:

non ho parlato ne chiesto a nessun commesso perchè non avevo tempo e dovevo andare a lavorare

Sì. E ti conviene farlo presto perché a breve potrebbero esserci brutte novità anche lì.
siccome è possibile ritardare la data di spedizione "Fino a un anno a partire da adesso" per l'attivazione farà fede la data di acquisto (ad es. oggi) o quella di spedizione?

Sperando di fare cosa utile, provo a rappresentare la situazione di un unieuro in cui sono stato questa mattina:
ad oggi 1 agosto, i box 149 sono ancora presenti e, per il momento, non sono stati ritirati:

le card, sempre da unieuro, presentano ancora i prezzi vecchi che si trovavano nei supermercati fino a ieri:

stanno allestendo un nuovo totem, probabilmente per la sostituzione dei vecchi, come presagiva già qualcuno in questi giorni. Per adesso è ancora vuoto, forse in previsione della rimozione o dell'esaurimento dei vecchi. Si tratta sicuramente di tariffe nuove per questo anno, in quanto viene riportata la dicitura "enilive"Oppure, semplicemente saranno le nuove card con i prezzi aggiornati che verranno posizionate li, visto che non sembrano essere scomparti x decoder:

non ho parlato ne chiesto a nessun commesso perchè non avevo tempo e dovevo andare a lavorare
In quale Unieuro hai trovato i box?
Può essere un'informazione utile da condividere.
Grazie

In quale Unieuro hai trovato i box?
Può essere un'informazione utile da condividere.
Grazie
sisi hai ragione, ho omesso perchè l'avevo scritto nelle pagine precedenti e molti parlavano di poter attivare la semestrale anche senza box, comunque per chi interessa si trova a BUROLO (TO)

Indietro
Alto Basso