lucacipriani
Digital-Forum Silver Master
anche a me sembra strano fatto sta che toto wolf ha accettato la squalifica ammettendo l'errore e chiedendo scusa al pilota.ma non voglio pensare che l'han squalificato per questo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche a me sembra strano fatto sta che toto wolf ha accettato la squalifica ammettendo l'errore e chiedendo scusa al pilota.ma non voglio pensare che l'han squalificato per questo.
io escluderei l'ipotesi gomme,metterebbero un limite nel numero di giri con singolo set(per non incorrere in possibili squalifiche).anche a me sembra strano fatto sta che toto wolf ha accettato la squalifica ammettendo l'errore e chiedendo scusa al pilota.
Lo aveva detto ieri Ivan Capelli: a Spa il giro non lo fa nessuno perchè la pista è lunga e rischierebbero di non arrivare se son corti di carburante, quindi dopo la source tutti rientrano in pit "contromano".Il giro d'onore non lo ha fatto nessuno di quelli sul podio. Gli altri non lo so
Lo scorso anno Hamilton a Austin è stato squalificato per fondo irregolare perdendo il 2° posto dietro a Verstappen dopo una grandissima garama non cè modo di sapere questo 1,5 kg a cosa corrispondono?
era da tempo che non sentivo di squalifiche per auto non in regola.
Si ,ma si è parlato anche di Lawson alla Red Bull (improbabile) . Ricciardo dovrebbe sostituire Perez da Zandvoort ed eventualmente sino a fine stagione (x il 2025 ,Verstappen-Ricciardo oppure Tsunoda con Ricciardo di nuovo in Racing Bulls con Lawson oppure Tsunoda ancora alla Racing Bulls con Lawson)Beh anche perché Albon è un buon pilota a differenza dell'americano.
Prossimo a saltare durante la pausa estiva Perez, con Ricciardo al suo posto.
Non ho capito chi prenderebbe eventualmente il suo posto in Racing Bulls ( Lawson? )
Così è infatti; buone notizie per i diretti rivali di Red Bull.Alcune indiscrezioni danno Perez ancora al volante della Red Bull dopo la pausa. Se davvero fosse così, scelta incomprensibile.
Ma come? Era dato per certo a Maranello...Oggi ho letto che Newey andrà all'Aston Martin e che sarà annunciato a Settembre
Un giornalista di Autosprint ha dato quasi per certa la notizia...si dice che non è per questione di compensi ma di poter organizzare "tutto quanto".... forse in Ferrari non piace questa "imposizione"....Ma come? Era dato per certo a Maranello...
si ma non anno sostituito gli uomini che cerano infanti sono arrivati dopo i vari binoto cardile ecc pero lui vuole i suoi uominiUn giornalista di Autosprint ha dato quasi per certa la notizia...si dice che non è per questione di compensi ma di poter organizzare "tutto quanto".... forse in Ferrari non piace questa "imposizione"....
Però quando nella scuderia di Maranello arrivò Todt fece una rivoluzione che portò,dopo un po' di anni, alle agognate vittorie.
Ho letto che vorrebbero anche SuperMax (ma non so x quando)Un giornalista di Autosprint ha dato quasi per certa la notizia...si dice che non è per questione di compensi ma di poter organizzare "tutto quanto".... forse in Ferrari non piace questa "imposizione"....
Però quando nella scuderia di Maranello arrivò Todt fece una rivoluzione che portò,dopo un po' di anni, alle agognate vittorie.