Ah ok grazie per l'infono e asseconda della connessione che uno ha il livello del segnale si alinea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ok grazie per l'infono e asseconda della connessione che uno ha il livello del segnale si alinea
Non ho trovato prezzi mensilisecondo me ti conviene fare un mese e poi decidi la serie a ce anno per i prossimi 5 anni e la cempions per i prossimi 3
ha senso perchè tu hai chiesto se le figure si vedono nitide e la risposta è si. Non è una visione da streaming da 4 soldi anni 2000 per capirci, per quel che si paga è grasso che cola e anche oltre. Il problema sono i 25fps rispetto ai 50fps canonici che potrebbero "infastidirti", ma la qualità in se è adeguata. Poi la soluzione è semplice: prendi i 7 giorni di prova (dove vedi 1 solo canale sport con definizione inferiore ai canali tring sport) e fatti un'idea.
strano ci dovrebbe essereNon ho trovato prezzi mensili
Ma su che sito?strano ci dovrebbe essere
ahahah, immagini bene. Ho pigiato l'opzione errata.@mimino433
Immagino che tu non volessi inviare una segnalazione allo staff, ma rispondere all'utente![]()
Ti registri e fai la demoAllora, mi sembra di capire che il mensile può farlo solo che è già utente.
Il link per la settimana gratuita quale è?
Rtsh sport è in 720p 25fps a 2.5mbps si bitrateSe il canale nella prova gratuita è inferiore, come faccio a capire la qualità?
A me funziona tutto regolarmente (OTT)A me stasera non vanno ne' tring sport 2 ne' tring sport news..
Provato, fa piuttosto cagare. Cosa devo aspettarmi dai canali in hd sempre a 25fps che sono compresi nell abbonamento?Rtsh sport è in 720p 25fps a 2.5mbps si bitrate
Tutto tornato normale anche a me verso le 22-10A me funziona tutto regolarmente (OTT)
Risoluzione Full HD e quasi il doppio di bitrate.Cosa devo aspettarmi dai canali in hd sempre a 25fps che sono compresi nell abbonamento?
Quindi, questi canali come sono?per la qualità delle immagini prendo come punto di riferimento l'erba del campo di calcio: da qui noto in modo evidente la qualità scarsa o buona dello streaming. Quando la qualità è buona si distingue l'erba del prato anche quando l'inquadratura scorre seguendo l'azione. Viceversa, quando l'immagine è ferma e l'erba del prato non si distingue, lo streaming è scadente. Questo è il mio punto di vista.
tra gli operatori esteri disponibili è quello con la qualità più bassa, sia come bitrate che come fps. Ha dalla sua il commento in italiano delle partite di serie A e, a parità di costo, una copertura probabilmente migliore di serie A e champions league.Quindi, questi canali come sono?
Li ho provati tutti tranne Tring. Dipende dalle tue priorità e su quale grandezza TV lo guarderai. Fai un mese di prova e vedi se per te la qualità è sufficiente. Io al commento in italiano preferisco la qualità dell'immagine. L'utente Pase85 è soddisfatto della visione sul suo tv da 43".Quindi, questi canali come sono?