Pay-TV Sat/Ott Albania

Non serve un nuovo account, entri nell'area clienti e ti riabboni quando vuoi. Io ho fatto 7 giorni di prova e poi mi sono riabbonato dopo altri 10 giorni senza problemi.
Per copertura Champions non so dirti perché sono nuovo del servizio anche io e tra l'altro me la vedrò su Sky, a me interessa la serie A.

Facendo due conti, potrebbero essere quelle della famigerata ultima giornata, 18 in contemporanea, con 5 canali, ne avanzano 13 non trasmesse...

Facendo due conti, potrebbero essere quelle della famigerata ultima giornata, 18 in contemporanea, con 5 canali, ne avanzano 13 non trasmesse...
189 sono sicuramente quelle dalla fase a girone unico fino alla finale..
Sky invece pubblicizza 185 partite su 203 inserendo anche quelle del play off di fine agosto..18 saranno esclusiva Amazon

Un'altra domanda, se qualcuno ha pazienza di rispondere, e ringrazio in anticipo:
se lascio scadere i 7 giorni di prova e non acquisto nulla, se poi, ad esempio dopo un mese, voglio acquistare un pacchetto, posso farlo da riabonhou, oppure devo aprire un nuovo account?
A me serve principalmente per la Champions, e vorrei coprire tutta la fase a girone, settembre - gennaio, quindi farei un mese + 3.
E a proposito, com'è la copertura della Champions? Online pubblicizzano il fatto che per la prima volta ci sono 5 italiane, il che fa ben sperare...
Grazie a tutti

Per quanto riguarda la champions l'anno scorso hanno coperto tutte le partite delle italiane con tanto di audio italiano (sky/amazon). Ci sono anche quelle delle altre squadre, non so dirti con certezza se proprio tutte in tutti i turni.

Un'altra domanda, se qualcuno ha pazienza di rispondere, e ringrazio in anticipo:
se lascio scadere i 7 giorni di prova e non acquisto nulla, se poi, ad esempio dopo un mese, voglio acquistare un pacchetto, posso farlo da riabonhou, oppure devo aprire un nuovo account?
A me serve principalmente per la Champions, e vorrei coprire tutta la fase a girone, settembre - gennaio, quindi farei un mese + 3.
E a proposito, com'è la copertura della Champions? Online pubblicizzano il fatto che per la prima volta ci sono 5 italiane, il che fa ben sperare...
Grazie a tutti
Io ho l'account inutilizzato da oltre tre mesi ma se voglio posso sempre comprarmi il pacchetto di mio interesse. Una volta che ti sei registrato ed hai un account, se non cambieranno in futuro le cose, penso che puoi continuare ad utilizzarlo senza alcun problema.

Ragazzi una cortesia

fra 10 giorni verrà trasmetta la supercoppa Europea, essendoci l'Atalanta fatemi sapere se si sentirà con audio italiano o meno (ovviamente per la A si ha lacertezza). Mi incuriosisce sapere anche se è presente per questi eventi (a me sarà scaduto il mese lo attiverò più avanti).

Grazias

Ragazzi una cortesia

fra 10 giorni verrà trasmetta la supercoppa Europea, essendoci l'Atalanta fatemi sapere se si sentirà con audio italiano o meno (ovviamente per la A si ha lacertezza). Mi incuriosisce sapere anche se è presente per questi eventi (a me sarà scaduto il mese lo attiverò più avanti).

Grazias
molti utenti anno scritto che ce audio in italiano per la cempions quindi credo ci sia anche per la super coppa non sicuro al 100% cmq
Su tring niente europa league,corretto?
no non ce

Ragazzi una cortesia

Grazias
Ti aggiornerò.

Ragazzi una cortesia

Grazias
se è trasmessa da una tv italiana, sì

Buongiorno, ho visto che hanno raddoppiato il prezzo per l'abbonamento satellitare e quindi stavo pensando di fare quello OTT che costa praticamente la metà, qualcuno di voi ha provato a vedere i canali sia con satellite sia con OTT per capire se ci sono grosse differenze?

Indietro
Alto Basso