adaptoid
Digital-Forum Senior Master
Ho visto che dicono 189 partite, ma in tutto sono 203, credo. E le altre? Amazon anche lì?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
189 sono sicuramente quelle dalla fase a girone unico fino alla finale..Facendo due conti, potrebbero essere quelle della famigerata ultima giornata, 18 in contemporanea, con 5 canali, ne avanzano 13 non trasmesse...
Un'altra domanda, se qualcuno ha pazienza di rispondere, e ringrazio in anticipo:
se lascio scadere i 7 giorni di prova e non acquisto nulla, se poi, ad esempio dopo un mese, voglio acquistare un pacchetto, posso farlo da riabonhou, oppure devo aprire un nuovo account?
A me serve principalmente per la Champions, e vorrei coprire tutta la fase a girone, settembre - gennaio, quindi farei un mese + 3.
E a proposito, com'è la copertura della Champions? Online pubblicizzano il fatto che per la prima volta ci sono 5 italiane, il che fa ben sperare...
Grazie a tutti
Io ho l'account inutilizzato da oltre tre mesi ma se voglio posso sempre comprarmi il pacchetto di mio interesse. Una volta che ti sei registrato ed hai un account, se non cambieranno in futuro le cose, penso che puoi continuare ad utilizzarlo senza alcun problema.Un'altra domanda, se qualcuno ha pazienza di rispondere, e ringrazio in anticipo:
se lascio scadere i 7 giorni di prova e non acquisto nulla, se poi, ad esempio dopo un mese, voglio acquistare un pacchetto, posso farlo da riabonhou, oppure devo aprire un nuovo account?
A me serve principalmente per la Champions, e vorrei coprire tutta la fase a girone, settembre - gennaio, quindi farei un mese + 3.
E a proposito, com'è la copertura della Champions? Online pubblicizzano il fatto che per la prima volta ci sono 5 italiane, il che fa ben sperare...
Grazie a tutti
molti utenti anno scritto che ce audio in italiano per la cempions quindi credo ci sia anche per la super coppa non sicuro al 100% cmqRagazzi una cortesia
fra 10 giorni verrà trasmetta la supercoppa Europea, essendoci l'Atalanta fatemi sapere se si sentirà con audio italiano o meno (ovviamente per la A si ha lacertezza). Mi incuriosisce sapere anche se è presente per questi eventi (a me sarà scaduto il mese lo attiverò più avanti).
Grazias
no non ceSu tring niente europa league,corretto?
Ti aggiornerò.Ragazzi una cortesia
fra 10 giorni verrà trasmetta la supercoppa Europea, essendoci l'Atalanta fatemi sapere se si sentirà con audio italiano o meno (ovviamente per la A si ha lacertezza). Mi incuriosisce sapere anche se è presente per questi eventi (a me sarà scaduto il mese lo attiverò più avanti).
Grazias
Che domanda è?Salve ragazzi vorrei fare tring ma abbiamo certezze che non sia una IPTV ?
se è trasmessa da una tv italiana, sìRagazzi una cortesia
Grazias
Guarda ho solo chiesto xchè vorrei essere sicuro prima di fare l'abbonamento e di certo non cerco una cosa illegale .Che domanda è?
Tring è una OTT Albanese, niente a che vedere con quello che pensi tu che è illegale.
ott, sat e terrestre albanese. nulla a che vedere conq uello che pensi teSalve ragazzi vorrei fare tring ma abbiamo certezze che non sia una IPTV ?
Grazie procedo ad abbonarmiott, sat e terrestre albanese. nulla a che vedere conq uello che pensi te
esclusiva sky italia se non la supercoppase è trasmessa da una tv italiana, sì