In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Tutto può essere, ormai la qualità è ridotta ai minimi termini sia lato servizi offerti che loro controlli

Per la cronaca fino ad ora nessuna novità, sono riuscito a sentirli solo via chat perché hanno il servizio clienti telefonico in aggiornamento (da il numero inesistente quasi sempre o se si prende la linea nessun operatore disponibile, almeno fino a questa mattina), confermato anche in chat dove mi hanno detto che il mio problema è stato segnalato il 16/08, quindi recente, bisogna aspettare....
nulla di fatto anche per me. Sinceramente, inizio a dubitare della loro buona fede.
 
nulla di fatto anche per me. Sinceramente, inizio a dubitare della loro buona fede.
Non saprei, tutto può essere, ma sinceramente li vedo messi proprio male a livello di assistenza. Della serie che non stanno capendo neanche cosa fanno.

Vediamo i prossimi giorni, tanto se sistemano ora o venerdì poco cambia. Se inizialmente ci avrei messo una pietra sopra, più tempo passa e più mi ci metterò d'impegno con la conciliazione perché diventa ora una questione di principio, il contratto firmato non vale solo per il cliente.
 
Buongiorno a tutti, ho una domanda, se acquisto ora due sim kena e dopo i primi 3 mesi la prima la faccio scadere e attivo la seconda solo da quel momento secondo voi è possibile? o cè un tempo limite per attivare la sim consegnata?
Volevo far questo in modo da avere almeno 6 mesi (3+3) a 30,99 /mese.
 
Buongiorno a tutti, ho una domanda, se acquisto ora due sim kena e dopo i primi 3 mesi la prima la faccio scadere e attivo la seconda solo da quel momento secondo voi è possibile? o cè un tempo limite per attivare la sim consegnata?
Volevo far questo in modo da avere almeno 6 mesi (3+3) a 30,99 /mese.
Teoricamente si, da qualche parte è scritto che sono attivabili entro 6 mesi in altre di parla di 12 mesi, ma la certezza al 100% non esiste. Considera però che alcuni hanno attivato SIM prese lo scorso anno (con annesse promozioni), essendo a costo zero il tentativo non è rischioso, perderesti al massimo un centesimo...
 
Non saprei, tutto può essere, ma sinceramente li vedo messi proprio male a livello di assistenza. Della serie che non stanno capendo neanche cosa fanno.

Vediamo i prossimi giorni, tanto se sistemano ora o venerdì poco cambia. Se inizialmente ci avrei messo una pietra sopra, più tempo passa e più mi ci metterò d'impegno con la conciliazione perché diventa ora una questione di principio, il contratto firmato non vale solo per il cliente.
Mi autocito con l'aggiornamento odierno che in realtà è un non aggiornamento.

Sono riuscito miracolosamente a prendere la linea con il servizio clienti (dopo qualche tentativo) che però è utile quanto quello in chat, cioè zero. Bisogna attendere che venga chiusa la segnalazione, non hanno tempistiche. Praticamente sono dei finti operatori che hanno zero potere risolutivo, stanno li a passare le giornate.

A questo punto inutile anche insistere, se entro il we non risolvono valuto se lasciar perdere e attivare una prepagata che volevo destinare ad un periodo successivo.
 
Buongiorno, sto per attivare una nuova sim kena. Prima di farlo volevo la conferma che l'abbonamento non sia obbligatoriamente di un anno, come è ora facendolo su Dazn al prezzo più basso. Grazie.
 
Mi autocito con l'aggiornamento odierno che in realtà è un non aggiornamento.

Sono riuscito miracolosamente a prendere la linea con il servizio clienti (dopo qualche tentativo) che però è utile quanto quello in chat, cioè zero. Bisogna attendere che venga chiusa la segnalazione, non hanno tempistiche. Praticamente sono dei finti operatori che hanno zero potere risolutivo, stanno li a passare le giornate.

A questo punto inutile anche insistere, se entro il we non risolvono valuto se lasciar perdere e attivare una prepagata che volevo destinare ad un periodo successivo.
Oppure vai da un'edicola o tabaccaio aderente ed attivati una nuova sim kena, per questa mandi disdetta o ripensamento (se sei nei 14 giorni) e nel weekend sicuramente vedrai tutto attivo.
 
Oppure vai da un'edicola o tabaccaio aderente ed attivati una nuova sim kena, per questa mandi disdetta o ripensamento (se sei nei 14 giorni) e nel weekend sicuramente vedrai tutto attivo.
Ora la promo è diversa, questa comunque la tengo perché andrò avanti con conciliaweb se non risolvono. Tra l'altro navigando il credito va in negativo, non ho ancora provato le chiamate poiché non essendo incluse non vorrei poi dare la differenza, ma per come sono messi male questi capace che fa chiamare e tutto il resto senza nessuna offerta associata. Tanto l'autoricarica è su una carta con 2 centesimi, vedremo chi si divertirà di più alla fine 😄
 
Ho fatto la videochiamata tutto ok. La sim è già attiva, ma non mi hanno mandato i link per dazn ecc. Ho provato a chiamare il 181, ma sono tutte opzioni registrate, come si fa a parlare con un operatore? Dopo quanto tempo dall'attivazione della sim arrivano i link?
 
Ho fatto la videochiamata tutto ok. La sim è già attiva, ma non mi hanno mandato i link per dazn ecc. Ho provato a chiamare il 181, ma sono tutte opzioni registrate, come si fa a parlare con un operatore? Dopo quanto tempo dall'attivazione della sim arrivano i link?
dalle 2-3 ore se va bene, ma anche di più
loro danno entro 24 ore
 
La sim deve stare nel telefono o la posso togliere? Purtroppo ho un solo telefono
Serve nel telefono, o comunque rimettila dopo e controlli se sono arrivati gli SMS. Controlla se da app ti fa aggiungere il numero, li già puoi monitorare la situazione e vedere se attivano l'offerta. Nel mio caso l'attivazione non è andata a buon fine (ancora ora, da venerdì), SIM attiva ma nessuna offerta associata e di conseguenza nessun SMS con link..
 
Buonasera, devo cambiare il n di carta perché quello usato per l’attivazione è un n di carta virtuale, ora però inserendo il nuovo n mi si apre la finestra che chiede il pagamento di 40,99 euro, invece il prossimo rinnovo tra 15 gg mi costerà 30 euro, se ricordo bene accadde la stessa cosa la volta scorsa, in realtà poi non mi addebitarono nulla, è così? Grazie
 
Serve nel telefono, o comunque rimettila dopo e controlli se sono arrivati gli SMS. Controlla se da app ti fa aggiungere il numero, li già puoi monitorare la situazione e vedere se attivano l'offerta. Nel mio caso l'attivazione non è andata a buon fine (ancora ora, da venerdì), SIM attiva ma nessuna offerta associata e di conseguenza nessun SMS con link..
Grazie, quindi gli SMS arrivano anche se la sim non sta nel telefono?
La sim è già attiva, nell'app mykena risulta l'offerta kena tim vision estate plus attiva. Ho provato a chiamare il 181 per farmi mandare i link ,ma è impossibile parlare con un operatore per troppe richieste.
 
Grazie, quindi gli SMS arrivano anche se la sim non sta nel telefono?
La sim è già attiva, nell'app mykena risulta l'offerta kena tim vision estate plus attiva. Ho provato a chiamare il 181 per farmi mandare i link ,ma è impossibile parlare con un operatore per troppe richieste.
Se va tutto bene li mandano e poi non appena rimetti la SIM li riceverai. Per l'invio dei link dovresti poter risolvere in chat. Al 181 è una missione inutile, 10 minuti tra inserimento numero codici e altro e poi se sei sfortunato ti dicono che non ci sono operatori..

Ottimo che vedi la giusta offerta attiva, solo io e un altro siamo stati gli sfortunati del mese a finire nel limbo..
 
Non so se può essere utile, ma a me i link dell'attivazione sono arrivati subito dopo che, da un altro numero, ho chiamato il numero kena facendolo squillare a vuoto. Stavo provando a vedere se la sim fosse attiva, all'inizio non avevo risposta, dopo qualche tentativo ha squillato e subito dopo sono arrivati i tre sms con i link dazn etc
 
Serve nel telefono, o comunque rimettila dopo e controlli se sono arrivati gli SMS. Controlla se da app ti fa aggiungere il numero, li già puoi monitorare la situazione e vedere se attivano l'offerta. Nel mio caso l'attivazione non è andata a buon fine (ancora ora, da venerdì), SIM attiva ma nessuna offerta associata e di conseguenza nessun SMS con link..
Veramente sono proprio nel pallone …. Credo che hanno dei seri problemi ….. anche a me, dopo aver fatto il riconoscimento, veniva comunque segnalato sim non attiva …. Parlando con operatrice (venerdi scorso) mi viene confermrato che non ho nessuna offerta attiva e che avrebbe fatto segnalazione che però sarebbe stata presa in considerazione nelle 48 ore, quindi niente prima giornata ….. invece mi sono poi arrivati gli sms di dazn ed infinity (sabato mattina) e sono riuscito ad attivare il servizio ….. stamattina mi arriva anche sms di Timvision che funziona ….. ma la sim, da app, risulta ancora senza alcuna offerta e NON HANNO ANCORA ADDEBITATO NULLA ….. risulta sempe 0,01😅….. chi ci capisce è bravo🤷🏻‍♂️
 
Veramente sono proprio nel pallone …. Credo che hanno dei seri problemi ….. anche a me, dopo aver fatto il riconoscimento, veniva comunque segnalato sim non attiva …. Parlando con operatrice (venerdi scorso) mi viene confermrato che non ho nessuna offerta attiva e che avrebbe fatto segnalazione che però sarebbe stata presa in considerazione nelle 48 ore, quindi niente prima giornata ….. invece mi sono poi arrivati gli sms di dazn ed infinity (sabato mattina) e sono riuscito ad attivare il servizio ….. stamattina mi arriva anche sms di Timvision che funziona ….. ma la sim, da app, risulta ancora senza alcuna offerta e NON HANNO ANCORA ADDEBITATO NULLA ….. risulta sempe 0,01😅….. chi ci capisce è bravo🤷🏻‍♂️
A me venerdì sera hanno aperto segnalazione e ora se provo a chiedere qualsiasi cosa vedono che c'è la segnalazione e mi dicono che devo aspettare la risoluzione... Inoltre sostenevano di non poter inviare gli SMS visto che non è associata l'offerta. Mai visto un servizio clienti del genere e il totale disinteresse nel risolvere i problemi anche a fronte di poi chiamate e solleciti in chat. Vedremo se regaleranno qualche sorpresa entro sabato ma ormai ci credo poco..
 
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