In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Certo, è molto semplice (anche troppo)

quando hai la pagina con la K ruotante, tasto dx inspect
ti si apre una nuova finestra e dovresti aver selezionato già di suo un elemento nella nuova finestra che si chiama "spinner_kena_custom", tasto dx hide element e poi navighi senza problemi, fino al prossimo login :D
Grande, funziona!
Grazie mille! :thumbup:

Certo che questi di Kena sono proprio da... :violent1:
 
Ultima modifica:
mi autorispondo. Col nuovo metodo che hanno introdotto non credo sia possibile cambiare la password per entrare in Mykena senza la sim KENA.
Problema per me risolto ritrovando la SIM dopo un'ora di ricerca (era caduta fra mille altri oggetti).
Con l'app bisogna creare nome utente e password o si entra direttamente, tipo app Wind?
 
Piccola curiosità in OT: e con una 8mb riesci a guardare le partite senza intoppi?
Uso prevalentemente il satellitare, DAZN è da un po' di tempo che non lo vedo, ma prima non avevo grossi problemi usando la fire stick, a parte i disservizi che hanno avuto molti.
 
Mi correggo: 8 Mega
Ti confermo che non riesci a passare il test dei requisiti minimi per la video identificazione a causa della connessione troppo lenta (ho una ADSL 20 mega e anche io stesso problema).
Sicuramente il problema è in upload, che è troppo basso.
Devi farla tramite cellulare, con la tua connessione dati della sim.
 
ho chiamato il servizio clienti, ma non hanno potuto risolvere nulla. mi hanno invitato ad inviare un'email che verrà lavorata in 2 giorni lavorativi per cui perderò tutta la prima giornata. Ovviamente, procederò con Conciliaweb perchè si tratta di una cosa assai grave.
Vedremo se domani sistemano dopo averci fatto perdere una giornata. Tra l'altro non capisco l'utilità di avere servizio clienti attivo anche sabato e domenica se in questi giorni hanno solo gli automi a disposizione per rispondere in chat con le stesse frasi "dobbiamo aspettare aggiornamenti dall'ufficio competente". L'ultima volta gli ho risposto "sperando che esista questo ufficio competente".
 
Ultima modifica:
Per chi ha avuto quest'anno o lo scorso problemi con i link o l'attivazione di Dazn tramite Kena.

Il mese di Dazn parte quando effettivamente si utilizza il link oppure essendo legato alla promozione Kena di fatto è già iniziato?

Mi spiego meglio. Nel mio caso la SIM Kena è attiva da venerdì ma senza offerta associata (quindi non ho ancora ricevuto SMS ecc), quando e se risolveranno e completerò l'attivazione su Dazn, i 30 giorni partiranno da questa data oppure di fatto avrò meno giorni poiché Kena farà nuovo addebito ad un mese dall'attivazione della SIM? Spero di essermi spiegato.
 
Per chi ha avuto quest'anno o lo scorso problemi con i link o l'attivazione di Dazn tramite Kena.

Il mese di Dazn parte quando effettivamente si utilizza il link oppure essendo legato alla promozione Kena di fatto è già iniziato?

Mi spiego meglio. Nel mio caso la SIM Kena è attiva da venerdì ma senza offerta associata (quindi non ho ancora ricevuto SMS ecc), quando e se risolveranno e completerò l'attivazione su Dazn, i 30 giorni partiranno da questa data oppure di fatto avrò meno giorni poiché Kena farà nuovo addebito ad un mese dall'attivazione della SIM? Spero di essermi spiegato.
Decorre dall'attivazione della SIM
 
Preciso che nel mio caso, non so sé è successo ad altri in passato, non è attiva l'offerta ma solo la SIM che praticamente non è associata a nulla.
 
Guarda tra l'altro vorrei capire come fa a funzionare, se sono in un limbo conveniente quasi quasi la tengo così 😅
Ad un mio amico per un baco lato operatore (mi pareva fosse 3) aveva una linea con traffico dati e gb gratis, ogni mese si rinnovava automaticamente senza mettergli soldi, dopo tipo un anno o due si sono accorti :D Magari ti è andata bene così ahah


Comunque tra dazn e kena non so chi sia peggio :

NeDidI.jpg
 
Ad un mio amico per un baco lato operatore (mi pareva fosse 3) aveva una linea con traffico dati e gb gratis, ogni mese si rinnovava automaticamente senza mettergli soldi, dopo tipo un anno o due si sono accorti :D Magari ti è andata bene così ahah


Comunque tra dazn e kena non so chi sia peggio :

NeDidI.jpg
Tutto può essere, ormai la qualità è ridotta ai minimi termini sia lato servizi offerti che loro controlli

Per la cronaca fino ad ora nessuna novità, sono riuscito a sentirli solo via chat perché hanno il servizio clienti telefonico in aggiornamento (da il numero inesistente quasi sempre o se si prende la linea nessun operatore disponibile, almeno fino a questa mattina), confermato anche in chat dove mi hanno detto che il mio problema è stato segnalato il 16/08, quindi recente, bisogna aspettare....
 
Vi chiedo ulteriormente un piacere, per tutti quelli che attiveranno DAZN da oggi di passare prima da questo link:


Questo permetterà di darci un piccolo contributo senza nessun tipo di costo aggiuntivo per il vostro abbonamento

Grazie
 
Indietro
Alto Basso