In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Buonasera, io ho 4 SIM kena di cui una sola attiva. Giorno 8 mi scade il mese gratis e devo disattivare il pagamento automatico. Devo farlo da app kena o da PayPal? Inoltre per attivare l'altra SIM avrò problemi dato che l'account mykena è sempre lo stesso ? Devo fare video identificazione dopo aver annullato il pagamento della SIM precedente? Il metodo di pagamento sarà sempre con PayPal anche per la nuova SIM kena . Grazie
 
Buonasera, io ho 4 SIM kena di cui una sola attiva. Giorno 8 mi scade il mese gratis e devo disattivare il pagamento automatico. Devo farlo da app kena o da PayPal? Inoltre per attivare l'altra SIM avrò problemi dato che l'account mykena è sempre lo stesso ? Devo fare video identificazione dopo aver annullato il pagamento della SIM precedente? Il metodo di pagamento sarà sempre con PayPal anche per la nuova SIM kena . Grazie
In teoria se disabiliti paypal si dovrebbe disabilitare anche l'addebito automatico dell'altra sim
In pratica non si sa, ancora

L'account mykena sarà lo stesso post attivazione, prima non puoi accedere al mykena se la SIM non è attiva
 
è un link sbagliato mandato da loro

capitato ad altri anni scorsi, devi contattare e farti rimandare uno giusto
Quindi mi avevano mandato un link sbagliato ecco perché poi ho attivato un abbonamento standard.
Anche a me non faceva andare avanti per mancanza di copertura wifi tim, poi all'improvviso si è sbloccato ma ho attivato un abbonamento standard.
 
Per entrare nell'app di kena serve registrarsi con utente e psw o viene rilevata semplicemente l'utenza tramite SIM?
 
Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza. A inizio Agosto ho acquistato una sim kena con 1 mese gratis di dazn. Qualche giorno dopo mi arriva la sim, oggi vado ad attivarla tramite videoidentificazione ma mi viene negata perchè la sim che ho ricevuto ha un iccid diverso da quello della sim abbinata al mio contratto e così l'operatrice mi ha annullato tutto. Effettivamente dopo ho scoperto che nel foglio dentro la busta del corriere c'è scritto un altro destinatario! Assurdo! Che faccio ora secondo voi?
 
Penso potrai fare poco, nel senso che ti diranno di sottoscrivere probabilmente nuovo abbonamento (con offerta attuale anziché quella di agosto) a meno che non hanno la tua SIM originaria, ma la vedo difficile
 
Quindi mi avevano mandato un link sbagliato ecco perché poi ho attivato un abbonamento standard.
Anche a me non faceva andare avanti per mancanza di copertura wifi tim, poi all'improvviso si è sbloccato ma ho attivato un abbonamento standard.
Solo quello potevi attivare, il plus con Kena (e anche con Tim) non esiste.
 
procedura d'attivazione fatta tutta in 5 minuti d'orologio dall'accensione del pc... ora vediamo se arrivano i link in tempo per milan parma
 
procedura d'attivazione fatta tutta in 5 minuti d'orologio dall'accensione del pc... ora vediamo se arrivano i link in tempo per milan parma
Io ti consiglio di scrivere in chat. Io ho fatto la videoidentificazione ieri e gli sms non sono arrivati. Ho dovuto scrivere in chat per riceverli.
 
Per attivare TimVision bisogna creare un nuovo account? Io avevo già un account con l'offerta Tim e avevo usato quello per attivare la visione con Kena. Il problema è che non mi fa vedere nulla, dice che devo abbonarmi.
 
in effetti alle 16 non è arrivato nulla , vediamo se risolvo in chat

EIT: risolto, sms arrivati
 
Infatti la mancanza del contratto è un'aggravante, hai comunque tutto il resto. Anche se è strano non ti sia arrivato, quello viene inviato in automatico da altra email appena chiuso il video riconoscimento.

Per quanto riguarda i 30 giorni di conciliaweb non saprei, secondo me valgono quando uno tenta prima una risoluzione e dunque dovrebbe dare tempo che la cosa si risolva, in questo caso io non è stato attivato nulla correttamente e di certo non si possono aspettare 30 giorni, avrei il secondo pagamento
Successa la stessa cosa cosa anche a me a inizio agosto, videoidentificazione conclusa con successo, ma nessun contratto arrivato sulla mail e sim mai attivata
 
Per attivare TimVision bisogna creare un nuovo account? Io avevo già un account con l'offerta Tim e avevo usato quello per attivare la visione con Kena. Il problema è che non mi fa vedere nulla, dice che devo abbonarmi.
Meglio nuova email e nuovo account
 
Mai risolto, pochi giorni dopo ho fatto nuova SIM direttamente in edicola
Io ci sto insistendo un po' perché tra prepagate e altro mi ero programmato il tutto e volevo evitare di attivare altro con la possibilità che poi sbloccavano anche la SIM ma quindi penso che resterà tutto così nonostante solleciti e tutto il resto. Sto temporeggiando anche perché ormai due gare è c'è la sosta, dovrei coprire solo queste due giornate, non so ancora come
 
Qualcuno ha esperienza diretta sulla possibilità di sospensione dell'offerta Kena per più volte? Potenzialmente non ci dovrebbero essere dei limiti giusto?
 
Indietro
Alto Basso