La UAE è crollata. O'Connor ha un bel tesoretto, però bisogna vedere se riuscirà a mantenerlo a lungo.Che bel finale oggi, Roglic prova a rosicchiare qualcosa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La UAE è crollata. O'Connor ha un bel tesoretto, però bisogna vedere se riuscirà a mantenerlo a lungo.Che bel finale oggi, Roglic prova a rosicchiare qualcosa.
Bisogna vedere che tipo di preparazione ha fatto. Magari l'ha fatta per andare al massimo a Giro e Tour. Farsi un'altra corsa da 21 tappe non è uno scherzo.Guardando questa prima parte di Vuelta, Pogacar poteva davvero presentarsi in ciabatte e fare una storica tripletta, come Contador gli aveva consigliato di fare.
Alla fine neanche tanti scossoni. Yates ora è 7° a 5:30' da O'Connor e Carapaz terzo a 4'32". Molti si aspettavano un'ulteriore rimonta di Roglić, ma alla fine l'australiano ha pure guadagnato 4 secondi di abbuono.Yates eroe di giornata, distacchi importanti, scossoni in classifica.
Yates +20 posizioni, Carapaz +15, se ti pare poco...Alla fine neanche tanti scossoni.
Vero. Sembra una partita di calcio di fine stagione... Visto l'andazzo può davvero vincere chiunque dei primi 7/8 in classifica.Ripeto, il livello di questa Vuelta è bassissimo, non soltanto i corridori di classifica ma anche le squadre dei leader, incapaci di gestire le fughe e controllare la corsa.
Sarà pure basso il livello, ma sempre meglio della Vuelta dell'anno scorso in cui dall'ottava tappa in poi non successe più nulla perché il trio della Jumbo Visma controllò la corsa con un patto di non belligeranza a vantaggio di Kuss.Ripeto, il livello di questa Vuelta è bassissimo, non soltanto i corridori di classifica ma anche le squadre dei leader, incapaci di gestire le fughe e controllare la corsa.
Non vedevo l'ora!!Toh, è tornato Riccardo Magrini al commento.
Eh sì, oggi tappona tosta.Oggi tappa molto difficile che potrebbe essere decisiva nella classifica di questa Vuelta.