Ho appena controllato velocemente le mail della mia riattivazione (in reconnection pero') e non ho visto niente.È capitato a qualcun altro?
Riesci a postare uno screenshot, rimuovendo dati personali?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho appena controllato velocemente le mail della mia riattivazione (in reconnection pero') e non ho visto niente.È capitato a qualcun altro?
EccolaHo appena controllato velocemente le mail della mia riattivazione (in reconnection pero') e non ho visto niente.
Riesci a postare uno screenshot, rimuovendo dati personali?
Ecco il mio della reconnection. A questo punto decretiamo che in Retention si pagano 9,90 di attivazione e in Reconnection no?Eccola
![]()
Mi ha appena chiamato uno 02 (commerciale sky) per propormi gli stessi pacchetti che avevo (tv, calcio,sport,cinema,kids e 4k) a 34€ per 18 mesi più un rimborso per l’aumento dei pacchetti sport e calcio (l’operatrice mi ha detto - l’aumento non dovevano applicarlo a lei -). Mi chiedo: dove sta la fregatura? Non è nemmeno passata una settimana di disdetta e passo da 86€ a 34€.Dato disdetta il 22 agosto (22 settembre ultimo giorno di fatturazione, 21 ottobre fine visione sky tv): mi sono arrivate le mail di conferma e un messaggio che mi invitava a visitare sito o chiamare 170.
Ho chiamato il 170 e mi propongono gli stessi pacchetti che avevo a 58€. Ho rifiutato e attendo.
Come detto seicentocinquantasei miliardi di volte, il consiglio e' di non accettare dal call center che chiama.Mi ha appena chiamato uno 02 (commerciale sky) per propormi gli stessi pacchetti che avevo (tv, calcio,sport,cinema,kids e 4k) a 34€ per 18 mesi più un rimborso per l’aumento dei pacchetti sport e calcio (l’operatrice mi ha detto - l’aumento non dovevano applicarlo a lei -). Mi chiedo: dove sta la fregatura? Non è nemmeno passata una settimana di disdetta e passo da 86€ a 34€.
SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection | |
TV+Cinema+Sport+Calcio+4K+Kids | € 65,80 | € 46,06 | € 42,77 | € 39,48 |
Grazie mille per il feedback !tecnicamente, esercitando il diritto di ripensamento (14 giorni, NON 15), andrai direttamente al buio.
L'unico dubbio è sull'anzianità persa... non vorrei risultassi un nuovo abbonato e quindi non candidabile ad alcuna reconnection. Qui lascio la palla agli esperti.
Comunque 38€ è un 28% sul prezzo di listino... direi non male
da ciò che si è capito, la perdita dell'anzianità dipende principalmente dall'incapacità dell'operatore che ti capita.Grazie mille per il feedback !
Penso sia esattamente come dici, mi hanno riferito che avendo rinnovato accettando degli sconti sulla tariffa smart si perde l'anzianità, per cui immagino risulterò come un nuovo abbonato. Tutto sommato sono comunque soddisfatto, magari al termine di questo contratto proverò con il vostro metodo. Sapete se sono richiesti un minimo di anni di permanenza o se valida anche al primo rinnovo ?
Ah non sapevo, ho infatti chiamato per capirne il motivo, perchè non mi era stato accennato in fase di rinnovo e mi hanno riferito che basta accettare un qualsiasi sconto fuori listino per perderla e che una volta persa non si può fare niente. Vabbe non che me ne facessi moltoda ciò che si è capito, la perdita dell'anzianità dipende principalmente dall'incapacità dell'operatore che ti capita.
falso. Io ho cambiato listino (da vecchio a Smart) e non ho perso l'anzianitàAh non sapevo, ho infatti chiamato per capirne il motivo, perchè non mi era stato accennato in fase di rinnovo e mi hanno riferito che basta accettare un qualsiasi sconto fuori listino per perderla e che una volta persa non si può fare niente. Vabbe non che me ne facessi molto
Ciao, in una situazione "normale" senza Sky WiFi ti avrei detto che avrebbe senso fare il recesso e andare al buio per prendere il 40%, alla fine 7x18 sono 126 Euro...Compressivamente ho quindi accettato abbonamento 18 mesi ora andrei a pagare 38€ con TV+Sport+4k+multiscreen e 22€ di wifi, che non mi sembra malaccio anche se ho perso i miei 18 anni di anzianità su skyextra.
Ora essendo venuto a conoscenza del loro programma di retention mi chiedo, ha senso provare ad eseguire il recesso per l'abbonamento TV (sono ancora nella finestra dei 15gg) e di conseguenza puntare alla reconnection ? Oppure magari esercitando opzione di recesso non ricevo lo stesso trattamento rispetto ad un semplice non rinnovo ?
Seguendo la tabella potrei arrivare al massimo a pagare 31,62€ con 40% reconnection, ma non so se vale la pena rischiare.
Anche io non vedevo piu' offerte dal Fai Da Te in freevision, niente di cui preoccuparsi, tanto se ti sei gia' calcolato il giorno del buio, il target e' quelloDa qualche giorno però non riesco piu a vedere lo sconto sul fai da te. Non mi fa vedere la simulazione del carrello se scelgo una combinazione di pacchetti.......capita solo a me?
Grazie! Preferivo non averlo scoperto! Cmq parla salvo eventuali sconti, magari è una dicitura standard e poi non viene applicata, perché in teoria doveva essere esposta in fase di otp no?Ecco il mio della reconnection. A questo punto decretiamo che in Retention si pagano 9,90 di attivazione e in Reconnection no?
Qualcun altro puo' verificare il suo contratto di Retention cosa prevedeva?
Bravo @tommy06 che lo hai notato cmq!
![]()
Eh oh, tu hai chiestoGrazie! Preferivo non averlo scoperto! Cmq parla salvo eventuali sconti, magari è una dicitura standard e poi non viene applicata, perché in teoria doveva essere esposta in fase di otp no?
Lo farei! Anche perché non riesco ad attivare Netflix né da app né dal browser.... Annullando tutto secondo me risolverei ma mia madre mi ucciderebbe forse...... Quanti giorni dovrei aspettare tra il recesso e la nuova attivazione?? Giusto per sapereEh oh, tu hai chiesto
Potrebbe essere che sia una dicitura standard, pero' fatto sta che tu ce l'hai e io no.
Inutile anche telefonare al 170 in questo caso, un operatore ti dira' una cosa e se richiami un'altro ti dira' l'opposto.
L'unico motivo per chiamare sarebbe usare questa scusa per fare recesso e andare al buio, e spuntare poi il 40% ...
Va beh che si veda Tempesta d'Amore come fanno il 90% delle mamme / nonne su Rete 4 per qualche giorno e amenLo farei! Anche perché non riesco ad attivare Netflix né da app né dal browser.... Annullando tutto secondo me risolverei ma mia madre mi ucciderebbe forse...... Quanti giorni dovrei aspettare tra il recesso e la nuova attivazione?? Giusto per sapere![]()
Buongiorno, direi che adesso stiamo un po' esagerando con le pretese... Mi sembra anche a chi fa "Prova Sky a 9 Euro" e lo tiene 1 mese intero non arrivano offerte.Buongiorno, in caso di abbonamento ex novo sky tv + netflix + cinema a 29,90 se faccio recesso nei 14 gg arriva controfferta migliorativa? Es 30%? O essendo un nuovo abbonamento da nuovo cliente non arriva controfferta? Grazie