Ognuno di noi ha situazioni personali sulla base del proprio profilo, non sappiamo quello che c'e' dietro l'algoritmo di Sky.
Potrebbe essere solo il 10% per tutto il periodo di retention incluso tutto il periodo di freevision (per me e' stato esattamente cosi').
Oppure potrebbe essere solo il 20%, molto popolare soprattutto per chi ha Multiscreen, e quindi per logica in quanto fidelizzato prone a ricevere meno sconti.
Chiamare per chiedere se ci sono sconti a 3 giorni dalla disdetta fa vedere un'ansia da rinnovo, diciamo che il bluff non regge (saresti un pessimo giocatore di Poker

).
Tu fino al 30 settembre il segnale ce l'hai cosi' com'e' nessuno te lo tocca.
Il consiglio e' di mettersi il cuore in pace e fino al 24 settembre (se non si vuole andare in freevision) neanche rispondere al telefono.
Inoltre ho il sospetto che chiedere un ricontatto dal sito ti faccia contattare dal call center.
Sulla base dell'esperienza degli utenti del forum, i risultati migliori li si hanno chiamando il 170, e se rispondo dall'estero chiedere di farsi passare l'Italia.
Il pacchetto cosi' da te descritto e' riportato alla riga 217 della tabella:
docs.google.com
Allego sempre guida in caso non la hai ancora letta:
Ciao, di seguito trovate la tabella con gli sconti che vengono applicati una volta data disdetta. E' bene prendere visione di quanto si vuole pagare. Per chi e' nuovo, faccio un breve chiarimento - potete dare disdetta tramite 02917171, tramite form online, o pec; sono tutti uguali, non c'e' un...
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