Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo! Si quando promettono sconti stravaganti e' da farsi due domande. Ma se si attiva un'offerta "standard" ci si puo' provare. Ben fatto.Mi ritengo soddisfatto:
mi unisco alla domanda
Il consiglio per te e' di avere pazienza fino al 9 settembre o quello che sara' finche' non ti staccano il segnale.mi unisco alla domanda
Da ieri mi è scaduta l’offerta Smart per solo Sky a 9,99 e la disdetta è operativa. Come da email Sky mi lascia visibilità fino al 2 ottobre. Trovo però questa offerta sul Fai da te
Significa che da 9,99 passerei a 5€ per altri 18 mesi? Vi risulta? Perché nei dettagli parla di 14,99 invece di 25…
È la classica offerta a 5€ dove non puoi aggiungere nient'altro. Se ti sta bene la puoi attivare subito, non vedo trappole.Da ieri mi è scaduta l’offerta Smart per solo Sky a 9,99 e la disdetta è operativa. Come da email Sky mi lascia visibilità fino al 2 ottobre. Trovo però questa offerta sul Fai da te
Significa che da 9,99 passerei a 5€ per altri 18 mesi? Vi risulta? Perché nei dettagli parla di 14,99 invece di 25…
È la classica offerta a 5€ dove non puoi aggiungere nient'altro. Se ti sta bene la puoi attivare subito, non vedo trappole.
Io ne ho attive due e, nel caso più recente (23 08 - ero al buio dal giorno 08 agosto-), mi sono fatto contattare lasciando i miei dati sul form.Non fidandomi del sito, e avendo effettivamente deciso di staccarmi da Sky, ho comunque provato a telefonare ai numeri indicati… dubbi e titubanze degli operatori, dopo tre o quattro rimbalzi, una mi ha detto che sarò richiamato, per quell’offerta (che a 5 euro accetterei, giusto per non smontare cavi e decoder).
Il fatto che tu abbia fatto registrazione telefonica e' un po' a conferma del fatto che quando richiedi contatto entri in coda per lo stesso call center outbound, non 170.Io ne ho attive due e, nel caso più recente (23 08 - ero al buio dal giorno 08 agosto-), mi sono fatto contattare lasciando i miei dati sul form.
La ragazza, che me lo ha attivato, non ha fatto alcuna storia e mi ha fatto subito la registrazione vocale.
Non capisco come fai a non fidarti del sito. Se proprio non ti fidi prendi gli screenshot, ma è tutto scritto, non come gli operatori che fanno i classici giochetti...Non fidandomi del sito, e avendo effettivamente deciso di staccarmi da Sky, ho comunque provato a telefonare ai numeri indicati… dubbi e titubanze degli operatori, dopo tre o quattro rimbalzi, una mi ha detto che sarò richiamato, per quell’offerta (che a 5 euro accetterei, giusto per non smontare cavi e decoder).
Molteplici utenti sul forum si sono trovati con offerte dal fai da te / app my sky non rispettate.Non capisco come fai a non fidarti del sito. Se proprio non ti fidi prendi gli screenshot, ma è tutto scritto, non come gli operatori che fanno i classici giochetti...
Molteplici utenti sul forum si sono trovati con offerte dal fai da te / app my sky non rispettate.
E tu sai se e' senza penali o no? Perche' @Il Bacco ne ha attivata una con penali e una senza.Ci può stare ma l’offerta dei 5€ è ben conosciuta
Si, come scritto dopo alterne vicende anche il secondo SkyTv è adesso con vincolo (scadenza 01 03 2026)Il fatto che tu abbia fatto registrazione telefonica e' un po' a conferma del fatto che quando richiedi contatto entri in coda per lo stesso call center outbound, non 170.
Eri tu @Il Bacco quello che ne ha attivati uno con vincolo e uno senza vincolo giusto?
@tpx fai attenzione se le offerte hanno vincolo 18 mesi oppure no, perche' se ce l'hanno ti trovi a pagare 50,50 Euro di penale per disdire il solo pacchetto TV, a pieno regime del quinto mese secondo la tabella della trasparenza tariffaria.
E tu sai se e' senza penali o no? Perche' @Il Bacco ne ha attivata una con penali e una senza.
Io non mi sento di consigliare un utente di attivare tutto senza parlare con nessuno e/o di leggere tutte le "fine prints" del suo contratto.
Quando avevo io l'opzione, mi diceva che avrei dovuto pagare in caso di disdetta anticipata, quindi @tpx fai attenzione
Scusa @wugippi ma io mi segno tutto stile serial killer ...poi sbaglio anche io eh, ma quando posso cerco di evitare di farlo.
E allora perche' rinnovare?nei 18 mesi trascorsi in Smart, non abbiamo mai acceso Sky
E allora perche' rinnovare?
sì però se vedi subito sotto c'è scritto che lo sconto aggiuntivo non concorre al calcolo degli sconti da restituire. Una dicitura simile la avevo anche nel mio abbonamento da 5 €.E tu sai se e' senza penali o no? Perche' @Il Bacco ne ha attivata una con penali e una senza.
Io non mi sento di consigliare un utente di attivare tutto senza parlare con nessuno e/o di leggere tutte le "fine prints" del suo contratto.
Quando avevo io l'opzione, mi diceva che avrei dovuto pagare in caso di disdetta anticipata, quindi @tpx fai attenzione
Scusa @wugippi ma io mi segno tutto stile serial killer ...poi sbaglio anche io eh, ma quando posso cerco di evitare di farlo.
Di sicuro questa cosa mi ha messo al riparto da qualsiasi problema. Io ho già fatto recesso...
In caso di recesso anticipato non è prevista la restituzione degli sconti.