Retention Sky [Discussioni e offerte]

E tu sai se e' senza penali o no? Perche' @Il Bacco ne ha attivata una con penali e una senza.
Io non mi sento di consigliare un utente di attivare tutto senza parlare con nessuno e/o di leggere tutte le "fine prints" del suo contratto.
Quando avevo io l'opzione, mi diceva che avrei dovuto pagare in caso di disdetta anticipata, quindi @tpx fai attenzione ⚠️
Scusa @wugippi ma io mi segno tutto stile serial killer :evil5: ...poi sbaglio anche io eh, ma quando posso cerco di evitare di farlo.
Screenshot-2024-06-27-at-9-07-42-PM.png
sì però se vedi subito sotto c'è scritto che lo sconto aggiuntivo non concorre al calcolo degli sconti da restituire. Una dicitura simile la avevo anche nel mio abbonamento da 5 €.

L'unica differenza è forse in questa frase che ho sulla mia conferma.
In caso di recesso anticipato non è prevista la restituzione degli sconti.
Di sicuro questa cosa mi ha messo al riparto da qualsiasi problema. Io ho già fatto recesso...

sì però se vedi subito sotto c'è scritto che lo sconto aggiuntivo non concorre al calcolo degli sconti da restituire. Una dicitura simile la avevo anche nel mio abbonamento da 5 €.

L'unica differenza è forse in questa frase che ho sulla mia conferma.

Di sicuro questa cosa mi ha messo al riparto da qualsiasi problema. Io ho già fatto recesso...
Assolutamente si, e' quella frase che fa la differenza. Bisogna informare gli utenti a stare attenti ⚠️ che ci sia la dicitura:

"In caso di recesso anticipato non è prevista la restituzione degli sconti.

Se la dicitura non e' presente, ed invece e' presente la dicitura del vincolo come nel mio caso, e' bene prestare molta attenzione perche' la penale e' 50,50 Euro :5eek:...come nel contratto con vincolo sottoscritto dal Bacco 👇
Si, come scritto dopo alterne vicende anche il secondo SkyTv è adesso con vincolo (scadenza 01 03 2026)

Ciao ragazzi. Oggi ho mandato disdetta via pec perché mi hanno aumentato il canone di 11€, e dopo telefonata con operatore che mi ha detto “non sei compatibile per le scontistiche, il sistema mi blocca”.
Allora ho mandato la pec per disdire e dopo mezz’ora ho ricevuto questa e-mail che leggete di seguito.
Come mi consigliate di procedere adesso: attendo che mi chiamino per un’offerta oppure chiamo io un numero?
Grazie mille

Ti informiamo che Sky TV sarà visibile senza costi aggiuntivi fino al 06/11/2024.
Se avevi attivato l'offerta Sky e Paramount+ con il recesso dall’abbonamento TV, il servizio Paramount+ cesserà in automatico.
Ti invieremo una comunicazione con le indicazioni necessarie per la restituzione dei materiali Sky in comodato d’uso in tuo possesso.
Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi chiamare il 170: ti risponderà il nostro Team di Esperti, a tua disposizione da contattare gratuitamente, 7 giorni su 7, dalle ore 8.30 alle ore 22.30.

Ciao ragazzi. Oggi ho mandato disdetta via pec perché mi hanno aumentato il canone di 11€, e dopo telefonata con operatore che mi ha detto “non sei compatibile per le scontistiche, il sistema mi blocca”.
Allora ho mandato la pec per disdire e dopo mezz’ora ho ricevuto questa e-mail che leggete di seguito.
Come mi consigliate di procedere adesso: attendo che mi chiamino per un’offerta oppure chiamo io un numero?
Grazie mille

Ti informiamo che Sky TV sarà visibile senza costi aggiuntivi fino al 06/11/2024.
Se avevi attivato l'offerta Sky e Paramount+ con il recesso dall’abbonamento TV, il servizio Paramount+ cesserà in automatico.
Ti invieremo una comunicazione con le indicazioni necessarie per la restituzione dei materiali Sky in comodato d’uso in tuo possesso.
Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi chiamare il 170: ti risponderà il nostro Team di Esperti, a tua disposizione da contattare gratuitamente, 7 giorni su 7, dalle ore 8.30 alle ore 22.30.
Ciao, consiglio di leggere la guida:

Quasiasi domanda fammi sapere :thumbup:

Questa cosa mi da parecchio fastidio. Credo sia anche il motivo per cui gli sconti son fissi, forse, al 20% da settimane. Nessuno del forum riesce a segnalare il problema del fai da te? @SATRED che menzionavi tu?

Questa cosa mi da parecchio fastidio. Credo sia anche il motivo per cui gli sconti son fissi, forse, al 20% da settimane. Nessuno del forum riesce a segnalare il problema del fai da te? @SATRED che menzionavi tu?
....a proposito di bug del FaiDaTe...è da almeno 10 gg che la procedura di modifica del METODO DI PAGAMENTO (nel mio caso passaggio da bollettino postale ad Iban) non va a buon fine e restituisce un messaggio di errore....accade così anche ad una mia collega.
Nessuno che possa sistemare?
Fine OT

E cosa dovrei dire io che ho avuto 10% per 80+ giorni finche' non mi hanno staccato il segnale? ::D
Il mio suggerimento e' di avere pazienza, a meno che al buio non ci vuoi proprio andare...

sisi ovvio tanto al 9 ci siamo..

Però non capisco perchè sia sfasato il fai da te, non vorrei poi ci siano problemi una volta al buio lato loro..

Salve a tutti, accettata proposta di retention su tv sport calcio e multiscreen profilo smart con 30% di sconto più un ulteriore sconto di 6,90 su sport e 3 su calcio per un totale di 29,09 euro mensili, il tutto chiamando il 170 e fatta registrazione vocale. Mail arrivata subito e faidate aggiornato.Provenivo da promo skytv a 5 euro fatta ad aprile scorso. Mi ritengo soddisfatto.

Salve, ho ricevuto una mail per rientrare a 5 euro al mese con intrattenimento (che poi oltre a sport è l'unica cosa decente), ma sempre per 18 mesi.
C'è qualcuno che ha sottoscritto o ricevuto proposte per 12 invece che 18 mesi? Grazie.

Salve, ho ricevuto una mail per rientrare a 5 euro al mese con intrattenimento (che poi oltre a sport è l'unica cosa decente), ma sempre per 18 mesi.
C'è qualcuno che ha sottoscritto o ricevuto proposte per 12 invece che 18 mesi? Grazie.
Ciao, c'e' un thread apposito aperto per Sky Essentials a 5 Euro e si e' sempre parlato di 18 mesi.
Da capire se la tua offerta ha il vincolo o meno, perche' se non ce l'ha e vuoi tenerlo per 18 mesi puoi tenerlo quanto ti pare e disdire prima se cambi idea.
Ti suggerisco di chiamare il 170 e fare con loro per assicurarti che la tua offerta non abbia vincolo, se ancora attivabile, e di postare sul thread dedicato altre domande:
👇

Ciao, c'e' un thread apposito aperto per Sky Essentials a 5 Euro e si e' sempre parlato di 18 mesi.
Da capire se la tua offerta ha il vincolo o meno, perche' se non ce l'ha e vuoi tenerlo per 18 mesi puoi tenerlo quanto ti pare e disdire prima se cambi idea.
Ti suggerisco di chiamare il 170 e fare con loro per assicurarti che la tua offerta non abbia vincolo, se ancora attivabile, e di postare sul thread dedicato altre domande:
👇
Grazie!

Tra 4 giorni al buio, direi che iniziamo a esser sulla giusta via..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso