Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sono in freevision da alcuni giorni e dall'area Fai da Te è sparito il "Resta con noi" con le relative offerte. E' normale ?
Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Salve a tutti, accettata proposta di retention su tv sport calcio e multiscreen profilo smart con 30% di sconto più un ulteriore sconto di 6,90 su sport e 3 su calcio per un totale di 29,09 euro mensili, il tutto chiamando il 170 e fatta registrazione vocale. Mail arrivata subito e faidate aggiornato.Provenivo da promo skytv a 5 euro fatta ad aprile scorso. Mi ritengo soddisfatto.
sul fai da te che offerta ti appariva prima della telefonata?

Sono in freevision da 2 giorni ed ho notato che oggi mi hanno tolto tv8 e cielo dalla lista dei canali (ieri c'erano) è successo anche ad altri?

Ciao ragazzi sono in retention anche io🤣 Provengo da vecchio listino e pagavo 30 euro con sport,calcio,HD,Sky q diventati 40 adesso con gli aumenti. Per adesso vedo solo il 30% sul fai da te ma ho capito che devo aspettare per poter tirare ancora un po'. Giusto? Grazie per l'aiuto

Ciao ragazzi sono in retention anche io Provengo da vecchio listino e pagavo 30 euro con sport,calcio,HD,Sky q diventati 40 adesso con gli aumenti. Per adesso vedo solo il 30% sul fai da te ma ho capito che devo aspettare per poter tirare ancora un po'. Giusto? Grazie per l'aiuto
Con quella combinazione sono 32 euro e qualcosa al mese. Direi di aspettare...

Con quel pochissimo calcio italiano che trasmette passo....

Sto andando a scalare, giusto per mantenere decoder e antenna collegata. 10 euro o 5 non mi cambiano la vita, e dal vecchio full ho via via fatto la transizione a Dazn, NBA League Pass, un tot di servizi streaming, e per le nostre esigenze Sky è inutile (tanto che ora, scaduta l’offerta a 9,90 ero pronto alla consegna apparati, senza rimpianti). Se poi ci sarà l’offerta a 5 euro, terrò tutto per altri 18 mesi, perché magari può tornare utile, chissà.

Comunque, oggi, l’offerta da 5 euro sul sito non la vedo più.

Alla fine oggi mi han chiamato e ho accettato 5€ per 18 mesi, senza vincolo e senza possibilità di aggiungere pacchetti (se non passando a Smart).

Buonasera,

sono in visione gratuita dal 01/09 e tornato ieri dalle vacanze ho potuto verificare che non vedo solo Sky TV ma anche i pacchetti SPORT e CALCIO che avevo attivi nel contratto. E' normale?

Sto valutando di passare al pacchetto essential da 5€. Questo viene offerto solo in retention o anche in reconnection?
Nel caso conviene come sempre attivare il contratto l'ultimo del mese in modo da evitare a scadenza di ritrovarsi a pagare alcuni giorni a prezzo pieno. Giusto?

Grazie

Buonasera,

sono in visione gratuita dal 01/09 e tornato ieri dalle vacanze ho potuto verificare che non vedo solo Sky TV ma anche i pacchetti SPORT e CALCIO che avevo attivi nel contratto. E' normale?

Sto valutando di passare al pacchetto essential da 5€. Questo viene offerto solo in retention o anche in reconnection?
Nel caso conviene come sempre attivare il contratto l'ultimo del mese in modo da evitare a scadenza di ritrovarsi a pagare alcuni giorni a prezzo pieno. Giusto?

Grazie
Premesso che esiste un topic apposito, il pacchetto a 5 euro lo puoi attivare quando vuoi (retention o reconnection che siano).
La sua durata è di 18 mesi + il rateo del mese in essere, quindi - ad esempio - andrà da oggi 09 settembre al 31 marzo 2026 compreso.

Circa dieci giorni fa ho mandato la disdetta alla scadenza naturale del contratto (31 ottobre), oggi ricevo un'email e trovo la seguente proposta nel fai da te, le domande sono:

1) posso procedere all'adesione dal sito o è preferibile chiamare il 170 e capire se confermano la proposta

2) l'anzianità viene mantenuta di solito in questi casi?

3) dalle date riportate sembra che se aderisco il rinnovo parte da oggi e non dalla fine naturale del contratto, è così?

Questa è la proposta che ho ricevuto https://imgur.com/a/r3jWIBA

Grazie in anticipo

Buongiorno a tutti
disdetta inviata as usual via pec .. provato con il form online mi hanno offerto poco dopo telefonicamente praticamente il nulla .. vengo da sky tv+ calcio+cinema+kids+kk a 26.90 ...vado al buio il 31/10 e credo che ci andro' come negli ultimi 5 anni ... novembre e' un mese morto vedremo ...

Circa dieci giorni fa ho mandato la disdetta alla scadenza naturale del contratto (31 ottobre), oggi ricevo un'email e trovo la seguente proposta nel fai da te, le domande sono:

1) posso procedere all'adesione dal sito o è preferibile chiamare il 170 e capire se confermano la proposta

2) l'anzianità viene mantenuta di solito in questi casi?

3) dalle date riportate sembra che se aderisco il rinnovo parte da oggi e non dalla fine naturale del contratto, è così?

Questa è la proposta che ho ricevuto https://imgur.com/a/r3jWIBA

Grazie in anticipo
1) in teoria puoi fare tutto dal sito
2) di solito si
3) da oggi
EDIT: non ho visto che il 30% era già applicato.

Ma quindi se parte da oggi converrebbe farlo subito visto che al momento spendo il prezzo pieno a istino Smart di 50,80€?
Si ma fai attenzione che lo sconto vale solo fino al 9 marzo 26, almeno dall'immagine che hai postato. Poi ho paura che l'ultimo mese lo pagheresti senza sconti.

Si ma fai attenzione che lo sconto vale solo fino al 9 marzo 26, almeno dall'immagine che hai postato. Poi ho paura che l'ultimo mese lo pagheresti senza sconti.

Si lo sconto vale 18 mesi, possono applicare lo stesso sconto su periodi più lunghi?

Perché guardando la famosa tabella che è stata pubblicata qui al massimo in retention si può arrivare al 35% per cui anche il 30% mi può andare bene, non vorrei andare in reconnection, se però merita aspettare altre offerte lo faccio, l'abbonamento scade il 31 ottobre quindi di tempo ce n'è in abbondanza.

Si lo sconto vale 18 mesi, possono applicare lo stesso sconto su periodi più lunghi?

Perché guardando la famosa tabella che è stata pubblicata qui al massimo in retention si può arrivare al 35% per cui anche il 30% mi può andare bene, non vorrei andare in reconnection, se però merita aspettare altre offerte lo faccio, l'abbonamento scade il 31 ottobre quindi di tempo ce n'è in abbondanza.
Considera che hai anche lo sconto a parte oltre al 30%. Verifica anche se ti serve il 4K altrimenti puoi evitare anche quei 5 euro.

Segnalo altro link simile ai precedenti che ho già postato.
Anche qui la scontistica dipende dal proprio profilo. Nel mio caso per vedere il 30% di sconto devo fare il login

Indietro
Alto Basso