DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

salve a tutti,
ho attivato i 2 mesi gratis su tivvusat, alla scadenza, come posso gestire mese per mese se continuare a vedere, pagando solo il dovuto ?.
Ho un semestrale attivo con DAZN diretto.
Va ancora effettuato lo switch per vedere dalla smart tv tramite l'app DAZN ?
Ho visto la partita domenica da tivvusat, ora di default è ancora attiva lì la visione ?
 
Gestire mese per mese l'attivazione tivusat diventa complicato ti consiglio di mantenere attiva la tessera tivusat e inserire un metodo di pagamento in dezn ti preleveranno solo l'importo dovuto.

Un dispositivo alla volta quindi o satellite o dazn via internet con switch.

Vedi ancora di tivusat e del tutto normale e un canale a tutti gli effetti fin che non fai lo switch.
 
Gestire mese per mese l'attivazione tivusat diventa complicato ti consiglio di mantenere attiva la tessera tivusat e inserire un metodo di pagamento in dezn ti preleveranno solo l'importo dovuto.

Un dispositivo alla volta quindi o satellite o dazn via internet con switch.

Vedi ancora di tivusat e del tutto normale e un canale a tutti gli effetti fin che non fai lo switch.
spero che la qualità su un 65" non sia penosa e la velocità di trasmissione "effettivamente" superiore alla visione in streaming
Pagherei comunque meno rispetto a zona dazn su sky, che ha anche meno partite
 
spero che la qualità su un 65" non sia penosa e la velocità di trasmissione "effettivamente" superiore alla visione in streaming
Pagherei comunque meno rispetto a zona dazn su sky, che ha anche meno partite
Con il mio 65 la visione su tivusat risulta buona, poi dipende anche dalla qualità del tv nel gestire le immagini e sopperire a qualche carenza.
La comodità dei canali lineari è impareggiabile rispetto allo stream, si passa da dazn1 a dazn in un baleno, quando vi sono 2 partite in simultanea.
 
Salve sulla fluidità di immagine sul sat è molto migliore...ma sulla qualità dell'immagine il servizio in streaming è molto meglio vedo una qualità superiore
 
ho attivato il semestrale diretto con DAZN il 18/08/2024:
- vedrò fino al 17/02/2024 compreso ?
- ho inserito il metodo di pagamento per vedere anche tramite tivvusat.
per evitare di pagare oltre il semestre quando devo disdire ?
- scaduto il semestre con tivvusat posso attivare zona dazn su sky (con cui ho un abbonamento senza calcio e sport) previa attivazione di una trimestrale ?
mi interessava per far vedere l'ultima di campionato a mio fratello tramite streaming (in altra abitazione) e vederla io su sat. E' possibile ?
Per tutte le altre partite ognuno "sfrutterebbe" il proprio abbonamento standard.
 
ho attivato il semestrale diretto con DAZN il 18/08/2024:
- vedrò fino al 17/02/2024 compreso ?
- ho inserito il metodo di pagamento per vedere anche tramite tivvusat.
per evitare di pagare oltre il semestre quando devo disdire ?
- scaduto il semestre con tivvusat posso attivare zona dazn su sky (con cui ho un abbonamento senza calcio e sport) previa attivazione di una trimestrale ?
mi interessava per far vedere l'ultima di campionato a mio fratello tramite streaming (in altra abitazione) e vederla io su sat. E' possibile ?
Per tutte le altre partite ognuno "sfrutterebbe" il proprio abbonamento standard.
1 - Si
2 - 17/01
3 - Tecnicamente si
 
Ciao ragazzi, non mi è chiaro come funziona lo switch tivusat/streaming. Si fa da area riservata dazn? si può anche da app? è immediato?
quanto avevano detto (ovvero smart tv + streaming dalla stessa linea, che è la mia situazione) non funziona con abbonamento standard? grazie a tutti
 
Di volta in volta con l'abbonamento Standard devi scegliere se guardare o da app/streaming o dal satellite, la procedura è semplice e lo switch e quasi immediato. Puoi farlo anche più volte al giorno ma dagli tempo 10 minuti tra un cambio e l'altro, cioè non è che puoi guardare 5 minuti sul satellite, 5 minuti in streaming, 5 minuti sul satellite... ma puoi tranquillamente guadare ad esempio il primo tempo sul satellite, fare lo swith nell'intervallo e proseguire il secondo tempo in streaming, o viceversa.

La procedura è possibile farla entrando nel proprio profilo ma penso che si possa fare solo o preferibilmente da browser, quindi PC, tablet e smartphone usando i rispettivi browser, andando sul sito di DAZN e loggandosi.
 
Ciao ragazzi, non mi è chiaro come funziona lo switch tivusat/streaming. Si fa da area riservata dazn? si può anche da app? è immediato?
quanto avevano detto (ovvero smart tv + streaming dalla stessa linea, che è la mia situazione) non funziona con abbonamento standard? grazie a tutti
Lo switch per passare tra Tivusat a streaming è facile e immediato. Avvi l'app clicca su sospendi visione dazn 1/2 e parte lo streaming.

Invece per passare da streaming a canale Tivusat devi per forza entrare nel tuo profilo dazn e abilitare la visione di dazn 1/2 dalla scheda dispositivi
 
Lo switch per passare tra Tivusat a streaming è facile e immediato. Avvi l'app clicca su sospendi visione dazn 1/2 e parte lo streaming.

Invece per passare da streaming a canale Tivusat devi per forza entrare nel tuo profilo dazn e abilitare la visione di dazn 1/2 dalla scheda dispositivi
non riesco a riattivare la visione lineare
dall'app risulta attivo ma non vedo
cosa posso fare ?
 
Comunque a me non fa riattivare i canali Tivusat.

Esce scritto: Non è stato possibile completare l'operazione sul tuo dispositivo Tivusat. Riprova o torna più tardi

Settimana prossima lo mando indietro sto decoder, fanno proprio passare la voglia
 
Prova così, avvi lo streaming da app e clicca sospendi visione dazn 1/2.

Esci e riattivi il canale lineare dal tuo profilo dazn
non sono riuscito in nessun modo... che rabbia
Funzionava solo in streaming, l'ho dovuta vedere da smartphone
Non è capitato ad altri ?
Ma uno switch anche dal canale lineare era troppo complesso farlo ???
Continuo a non vedere da sat
 
Ultima modifica:
A me continua a dare errore e non posso vedere dazn su Tivusat.

Dire che sono incompetenti è poco
Assurdo, avevo anche ospiti
Ci siamo stretti i 8 vicino ad un telefonino
Quindi c'è stato un disservizio

Parlato ora con l'assistenza:
- mi hanno detto che hanno avuto dei problemi
- mi hanno detto che hanno rimosso tutti i dispositivi e fatto degli aggiornamenti, ma ancora non vedo nulla
- ho chiesto perchè in questi casi non mettono degli avvisi su i disservizi in corso evitando di farci impazzire
- ho chiesto perchè lo switch non è reso possibile anche da sat

ma comunque salutandomi, mi hanno detto: "Per alcuni potrebbe esserci un problema di rete"
mah ? siamo alla terza giornata
 
Ultima modifica:
Questa voglia di controllare tutto li sta portando a fare scappare gli abbonati. È dall'anno scorso che lato tivusat ci sono sempre anomalie tecniche. E meno male che i primi due mesi sono gratis per chi ha potuto attivare la promo. Ma gli altri?
 
Ciao a tutti!
Mio padre ha attivo Dazn Standard tramite Tim Vision ormai da qualche anno. Io utilizzo i canali Dazn 1 e Dazn 2 con l'aggiunta mensile di 7.50 euro e riusciamo a vedere in contemporanea, nonostante il piano Standard. Per necessità, mio fratello vorrebbe fare la stessa cosa con Tivùsat a 5 euro/mese e io rinuncerei ai miei Dazn1/2 su Sky conseguentemente. Ma, se non ho capito male dai messaggi precedenti, non è permessa la visione contemporanea di Dazn su Tivùsat e App. E' corretto? Come mai questa differenza con Sky che, nel mio caso, funge senza problemi anche in contemporanea da ormai 1 anno circa?

Edit: Viviamo tutti e tre in case distinte e separate
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso