Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EsattoSe Fritz non prova a cambiare il suo gioco non ne viene proprio a capo. E comunque cavoli suoi![]()
concordo ma invertendo le opzioniprima possibilità Sinner in 3 set
![]()
Per rendere avvincente una partita di Sinner servono Alcaraz, Djokovic, Zverev o Medvedev. In alternativa serve un Sinner non al meglio. In caso contrario la superiorità è troppo marcata.Secondo set portato a casa, ma partita meno avvincente, rispetto alla semifinale Fritz-Tiafoe.
Sinner sta prendendo le misure sull'avversario, e si vede.
Taylor Swift non è una giocatrice di tennis. Sei OT !beh ,che dire. Senza parole. Ma Taylor Swift che ogni tanto inquadrano, ne vogliamo parlare?![]()
Su SuperTennis?Devo dire che al momento la vera sorpresa della finale è l'ottimo commento tecnico di Vincenzo Santopadre. Nettamente superiore a Stefano Pescosolido.
Signorina... Morgan Riddle, la fidanzata.Chi è la signora bionda che fa il tifo per tifo per Fritz?![]()
Sì su SuperTennisSu SuperTennis?
Ultimi due chiusi davvero male. Da un possibile break a favore ora è sotto di un break.