dondiego
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 22 Settembre 2008
- Messaggi
- 323
Stamane nuova telefonata da operatrice SKY che mi raccontava la stessa storiella.Ecco, questo volevo sapere, grazie.
Dal momento che non hanno avuto il coraggio di scrivermelo ma mi hanno telefonato e me lo hanno detto esclusivamente a voce mentre io volevo invece una loro risposta per iscritto, dopo mia insistita richiesta mi hanno detto che avrei potuto contattarli solo tramite PEC.
Ho il sospetto infatti che CHI mi ha ripristinato la visione ha fatto qualche casino e non mi ha rimesso gli stessi codici di visione che avevo prima e per coprire le loro magagne mi hanno detto (soltanto a voce) che le registrazioni dopo la "reconnection" non sono più visibili.
Aspetto altre due, tre persone che mi confermano la cosa e poi gli scrivo una PEC di fuoco.
Le ho risposto che ho scritto PEC con mia esplicita richiesta di risposta da parte di SKY per iscritto alla mia problematica dal momento che invece ad altri abbonati che erano andati in reconnection ed avevano stipulato nuovo abbonamento le registrazioni erano ANCORA visionabili.
Sul Fai da te tra le attività in corso la mia originaria segnalazione del 27 agosto risulta ancora "in lavorazione".
Vi tengo aggiornati sugli ulteriori sviluppi.
Ultima modifica: