Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Se cerchi la app ‘live soccer tv’ (ma c’è anche il sito) e’ una mega guida su tutte le partite di calcio e ti dice anche dove vengono trasmesse (puoi indicare ti quali paesi/canali ti interessano)
E’ piuttosto aggiornata in genere..
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Grazie mille!
 
Tra una quindicina di giorni mi sarebbe scaduto il mese di prova e oggi ho comunque rinnovato facendo il pacchetto singolo 3+3 credendo che comunque si sarebbe accodato al gratuito invece non è così il pacchetto scadrà il 12 marzo quindi aspettate sempre che finisca il mese gratuito .....non fate come me
 
Tra una quindicina di giorni mi sarebbe scaduto il mese di prova e oggi ho comunque rinnovato facendo il pacchetto singolo 6+6 credendo che comunque si sarebbe accodato al gratuito invece non è così il pacchetto scadrà il 12 marzo quindi aspettate sempre che finisca il mese gratuito .....non fate come me
non mi tornano i conti. fino a marzo sono 6 mesi
 
Grazie della preziosa informazione, @mello74 (y)
Giusto per capire: se hai fatto l'abb 6+6, perchè ti scade a marzo 25 e non a settembre 25? :unsure:
Non è che hai fatto il 3+3?
 
Tra una quindicina di giorni mi sarebbe scaduto il mese di prova e oggi ho comunque rinnovato facendo il pacchetto singolo 6+6 credendo che comunque si sarebbe accodato al gratuito invece non è così il pacchetto scadrà il 12 marzo quindi aspettate sempre che finisca il mese gratuito .....non fate come me
Scusa ho fatto il 3+3 ora correggo
 
Non fa niente, ti apre l'app perché puoi avere 2 smart Tv visibili.
Invece quando superi i Dispositivi consentiti per la visione, aggiorna automaticamente.
Quindi se ho capito bene posso mettere le stesse credenziali su 10 smart TV, ma se le uso una alla volta non fa casino?
 
Comunque solo a titolo informativo per tutti gli utenti di questa sezione che hanno nei giorni precedenti avuto problemi come me con accessi su account sballati etc. faccio presente che il problema è ancora lì bello bello. Chiaramente questa volta ho fatto iscrizione parandomi il fondoschiena ma continuo veramente a non capire, dopo che gli è stato ripetutamente segnalato, come intendano risolvere la situazione. Nei prossimi giorni, con pazienza cercherò di inviare segnalazione per l'ennesima volta senza inviare dati altrui.
 
Comunque solo a titolo informativo per tutti gli utenti di questa sezione che hanno nei giorni precedenti avuto problemi come me con accessi su account sballati etc. faccio presente che il problema è ancora lì bello bello. Chiaramente questa volta ho fatto iscrizione parandomi il fondoschiena ma continuo veramente a non capire, dopo che gli è stato ripetutamente segnalato, come intendano risolvere la situazione. Nei prossimi giorni, con pazienza cercherò di inviare segnalazione per l'ennesima volta senza inviare dati altrui.
Quando ti colleghi, cambi lingua mettendo inglese?
 
Quando ti colleghi, cambi lingua mettendo inglese?
Esatto ma credo anche facendo il contrario non mi ricordo se ho provato. Ho mandato una mail adesso al supporto vediamo se mi rispondono.
Togliete di mezzo eventuali carte agganciate al vostro account.
 
@linch
Ma quindi, una volta fatto login all'area personale, trovi ancora dati altrui?
Si esattamente a come era prima. La cosa positiva è che mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema e i loro tecnici stanno lavorando ad una soluzione. La cosa negativa è che continuano a ripetere di non preoccuparsi perchè i dati sono comunque al sicuro. Chiaramente se qualcuno decide di provare questo servizio in questo momento è altamente consigliato di usare dati di fantasia per la registrazione a parte un numero di cellulare. Avendo sottoscritto i 30 giorni al momento ho tolto sia l'autorinnovo che la carta virtuale associata, in qualsiasi caso i dati della carta erano comunque asteriscati a parte le ultime cifre quindi direi che rimane solo il numero di telefono in chiaro, per il resto non c'è da preoccuparsi sperando comunque che risolvono l'inconveniente quanto prima magari col passaggio alla nuova app.
 
Ma la chat dal sito dove sta? Non la trovo...giusto per essere pronto nel caso serva :)
Pagina principale e poi clicca sul pallino rosso in basso a destra.
Comunque ci ho riparlato anche in questi ultimi giorni e mentre la chat mi aveva detto che erano già a conoscenza del problema e stavano cercando una soluzione, mi hanno poi risposto anche alla mail nella quale ho mostrato attraverso dei screenshot, quello che succedeva. Mi hanno detto che ne terranno conto monitorando la situazione anche se da loro prove fatte, questo problema non gli si verifica mai.
Io adesso concludo il periodo della prova e di tanto in tanto verifico se effettivamente hanno risolto, ma la mia personale impressione é quella che stanno solo facendo finta di niente.
Magari riproveremo quando sarà disponibile la nuova app, a me personalmente quella attuale non piace per niente é troppo confusionaria.
 
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