Grazie mille!Se cerchi la app ‘live soccer tv’ (ma c’è anche il sito) e’ una mega guida su tutte le partite di calcio e ti dice anche dove vengono trasmesse (puoi indicare ti quali paesi/canali ti interessano)
E’ piuttosto aggiornata in genere..
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille!Se cerchi la app ‘live soccer tv’ (ma c’è anche il sito) e’ una mega guida su tutte le partite di calcio e ti dice anche dove vengono trasmesse (puoi indicare ti quali paesi/canali ti interessano)
E’ piuttosto aggiornata in genere..
![]()
non è sempre aggiornato, mancano alcuni canali tra cui nova sport 3 cz e tring sportPer vedere la programmazione del calcio (tutto) c'è liveonsat (basta scriverlo su google)
NoBuongiorno ragazzi, una sola domanda, è possibile cambiare le password dei vari dispositivi? Grazie in anticipo
non mi tornano i conti. fino a marzo sono 6 mesiTra una quindicina di giorni mi sarebbe scaduto il mese di prova e oggi ho comunque rinnovato facendo il pacchetto singolo 6+6 credendo che comunque si sarebbe accodato al gratuito invece non è così il pacchetto scadrà il 12 marzo quindi aspettate sempre che finisca il mese gratuito .....non fate come me
Scusa ho fatto il 3+3 ora correggoTra una quindicina di giorni mi sarebbe scaduto il mese di prova e oggi ho comunque rinnovato facendo il pacchetto singolo 6+6 credendo che comunque si sarebbe accodato al gratuito invece non è così il pacchetto scadrà il 12 marzo quindi aspettate sempre che finisca il mese gratuito .....non fate come me
Ho sbagliato ho fatto il 3+3Grazie della preziosa informazione, @mello74
Giusto per capire: se hai fatto l'abb 6+6, perchè ti scade a marzo 25 e non a settembre 25?
Non è che hai fatto il 3+3?
Quindi se ho capito bene posso mettere le stesse credenziali su 10 smart TV, ma se le uso una alla volta non fa casino?Non fa niente, ti apre l'app perché puoi avere 2 smart Tv visibili.
Invece quando superi i Dispositivi consentiti per la visione, aggiorna automaticamente.
Quando ti colleghi, cambi lingua mettendo inglese?Comunque solo a titolo informativo per tutti gli utenti di questa sezione che hanno nei giorni precedenti avuto problemi come me con accessi su account sballati etc. faccio presente che il problema è ancora lì bello bello. Chiaramente questa volta ho fatto iscrizione parandomi il fondoschiena ma continuo veramente a non capire, dopo che gli è stato ripetutamente segnalato, come intendano risolvere la situazione. Nei prossimi giorni, con pazienza cercherò di inviare segnalazione per l'ennesima volta senza inviare dati altrui.
Esatto ma credo anche facendo il contrario non mi ricordo se ho provato. Ho mandato una mail adesso al supporto vediamo se mi rispondono.Quando ti colleghi, cambi lingua mettendo inglese?
Si esattamente a come era prima. La cosa positiva è che mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema e i loro tecnici stanno lavorando ad una soluzione. La cosa negativa è che continuano a ripetere di non preoccuparsi perchè i dati sono comunque al sicuro. Chiaramente se qualcuno decide di provare questo servizio in questo momento è altamente consigliato di usare dati di fantasia per la registrazione a parte un numero di cellulare. Avendo sottoscritto i 30 giorni al momento ho tolto sia l'autorinnovo che la carta virtuale associata, in qualsiasi caso i dati della carta erano comunque asteriscati a parte le ultime cifre quindi direi che rimane solo il numero di telefono in chiaro, per il resto non c'è da preoccuparsi sperando comunque che risolvono l'inconveniente quanto prima magari col passaggio alla nuova app.@linch
Ma quindi, una volta fatto login all'area personale, trovi ancora dati altrui?
Ho parlato con la chat.......se lo dicono loro siamo tranquilli
![]()
Pagina principale e poi clicca sul pallino rosso in basso a destra.Ma la chat dal sito dove sta? Non la trovo...giusto per essere pronto nel caso serva![]()