In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Sono abbonato a Sky Stream e al pacchetto calcio. La cosa paradossale è che è da diversi giorni le immagini sono codificate. Ho chiamato al 170 e dopo prove e controprove non sono riusciti a decodificare il canale e mi hanno aperto una segnalazione al reparto tecnico per risolvere da remoto (boh!) Da ieri che aspetto un loro cenno. Mi hanno detto che quando risolveranno mi chiameranno.

Domanda. Voi potreste indicarmi o informarmi per una risoluzione del problema?
Ma a dire il vero chi non ha il pacchetto calcio, lo vede fino al 31 ottobre gratuitamente, un regalo di sky verso tutti. Tu che lo pagavi non lo vedi? È strana come cosa..
 
Aggiornamento. Ore 13,30 ca. Mi hanno decodificato il pacchetto calcio con tanto di scuse telefoniche.

Però ho un altro problema non riesco ad associare il volume del televisore tramite quello dello Sky Stream, nonostante abbia fatto tutto quello che mi hanno indicato tramite faq. Per caso sapete un modo alternativo per gestire il volume del tv?
 
Dai post che leggo qui mi sembra di capire che tra il servizio offerto con l'abbonamento Sky via Satellite e quello offerto con Sky Stream ci sia ancora un abisso . E che per quanto possa migliorare Stream non raggiungerà mai la versatilità e la qualità del Sat
 
Per ora io problemi zero. E molto contento della qualità di visione
Dai post che leggo qui mi sembra di capire che tra il servizio offerto con l'abbonamento Sky via Satellite e quello offerto con Sky Stream ci sia ancora un abisso . E che per quanto possa migliorare Stream non raggiungerà mai la versatilità e la qualità del Sat
Tranne il piccolo problema della visione del pacchetto calcio, peraltro risolto, per il resto la qualità d’immagine e quella del menu è favolosa. In più si può collegare ovunque in casa o fuori.
 
Dai post che leggo qui mi sembra di capire che tra il servizio offerto con l'abbonamento Sky via Satellite e quello offerto con Sky Stream ci sia ancora un abisso . E che per quanto possa migliorare Stream non raggiungerà mai la versatilità e la qualità del Sat
Aggiungi il fatto che le registrazioni all’interno dello stream vengono perse dopo 30 giorni,da quel che si diceva qua sol forum.
Direi una limitazione non da poco.
 
Ho contattato Sky, avendo perso la chiamata dal servizio clienti. Mi è stato detto di chiamare lo 067762 e l’ho fatto. Io ho uno Sky Q via Fibra (con HDD interno) ed ho il vecchio listino con i seguenti pacchetti:
Sky TV, Intrattenimento Plus con Netflix Premium, Sky Famiglia, Sky Sport, Sky Cinema e Sky HD 4K, a 65,18€ al mese (dato che ho 30€ di sconti al mese rinnovati fino a marzo 2027). L’operatrice mi ha detto che passerei a listino Smart, a 70,80€ al mese includendo Sky Kids (che in un primo momento deve includere, dopodiché lo toglierà subito così da pagare 65,8€ al mese, visto che a me non servono i canali per bambini) e pagando 29,9€ di una tantum. A detta sua non perderei nemmeno l’ anzianità, perché sarebbe un normale cambio tecnologia. Secondo voi è plausibile una cosa del genere? Mi consigliate di accettare il cambio? Alla fine ho visto che la Playlist funziona a dovere (ed io registro di rado) ed il mio interesse è il 4K HDR (che ho sempre pagato ma non ho mai potuto usare, per esempio per la F1). Che mi dite? Grazie in anticipo!
 
Indietro
Alto Basso