DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

Ciao a tutti!
Mio padre ha attivo Dazn Standard tramite Tim Vision ormai da qualche anno. Io utilizzo i canali Dazn 1 e Dazn 2 con l'aggiunta mensile di 7.50 euro e riusciamo a vedere in contemporanea, nonostante il piano Standard. Per necessità, mio fratello vorrebbe fare la stessa cosa con Tivùsat a 5 euro/mese e io rinuncerei ai miei Dazn1/2 su Sky conseguentemente. Ma, se non ho capito male dai messaggi precedenti, non è permessa la visione contemporanea di Dazn su Tivùsat e App. E' corretto? Come mai questa differenza con Sky che, nel mio caso, funge senza problemi anche in contemporanea da ormai 1 anno circa?
Con Tivùsat non puoi come con Sky. Zona DAZN con Sky avrà un aumento, non ricordo se da oggi o da ottobre.
 
buongiorno, avevo visto la prima partita di campionato tramite tivusat il 17 agosto e la visione non era particolarmente bella, molto inferiore allo streaming.
Sono poi stato in ferie qualche giorno e al ritorno ho poi rivisto una partita domenica sera 1/9, la visione mi sembrava nettamente migliore rispetto alla prima giornata di 2 settimane prima, non so se sia stata una mia impressione o lo ha notato anche qualcun altro?
 
buongiorno, avevo visto la prima partita di campionato tramite tivusat il 17 agosto e la visione non era particolarmente bella, molto inferiore allo streaming.
Sono poi stato in ferie qualche giorno e al ritorno ho poi rivisto una partita domenica sera 1/9, la visione mi sembrava nettamente migliore rispetto alla prima giornata di 2 settimane prima, non so se sia stata una mia impressione o lo ha notato anche qualcun altro?
Credo che sia stata così per tutte le piattaforme, anche dazn su Sky. In effetti da questo w.e. è andata meglio.
 
A me continua a dare errore e non posso vedere dazn su Tivusat.

Dire che sono incompetenti è poco
ora vedi ?
Io l'ho lasciato al mare, potrò controllare solo nel weekend
OT...Ho provato come ogni anno a vedere se sky mi regalasse la visione di zona dazn essendo un abbonato secolare, ma nulla da fare.
Continuano a non chiudere alcun accordo, questa cosa non la capirò mai
 
continuo a non veder
ora vedi ?
Io l'ho lasciato al mare, potrò controllare solo nel weekend
OT...Ho provato come ogni anno a vedere se sky mi regalasse la visione di zona dazn essendo un abbonato secolare, ma nulla da fare.
Continuano a non chiudere alcun accordo, questa cosa non la capirò mai
continuo a non vedere
 
ora vedi ?
Io l'ho lasciato al mare, potrò controllare solo nel weekend
OT...Ho provato come ogni anno a vedere se sky mi regalasse la visione di zona dazn essendo un abbonato secolare, ma nulla da fare.
Continuano a non chiudere alcun accordo, questa cosa non la capirò mai
Mi era sfuggito il tuo msg. Da Napoli - Parma non sono più riuscito a vedere su tivusat, dava sempre errore.

Già era mia intenzione mandarlo indietro il decoder, ma questo errore mi ha tolto ogni dubbio. :D

Questi a stento funzionano in streaming figuriamoci nei canali lineari sul sat
 
Mi era sfuggito il tuo msg. Da Napoli - Parma non sono più riuscito a vedere su tivusat, dava sempre errore.

Già era mia intenzione mandarlo indietro il decoder, ma questo errore mi ha tolto ogni dubbio. :D

Questi a stento funzionano in streaming figuriamoci nei canali lineari sul sat

ora vedi ?
Io l'ho lasciato al mare, potrò controllare solo nel weekend
OT...Ho provato come ogni anno a vedere se sky mi regalasse la visione di zona dazn essendo un abbonato secolare, ma nulla da fare.
Continuano a non chiudere alcun accordo, questa cosa non la capirò mai
Volevo condividere il mio caso: scadenza vecchio abbonamento Standard 5.9.2024 al quale nel corso della stagione avevo abbinato servizio aggiuntivo sat. Il 6.9 ho generato nuovo account utilizzando 2 prepagati (6+3) senza indicare metodo pagamento e riattivato nuovamente il sat (a 5 euro e nn più 7,5). Funziona tutto senza alcun problema evidenziato nel forum. Ha agganciato il n. virtuale scheda al nuovo account e dopo 2 min completa visibilità del 214
 
Volevo condividere il mio caso: scadenza vecchio abbonamento Standard 5.9.2024 al quale nel corso della stagione avevo abbinato servizio aggiuntivo sat. Il 6.9 ho generato nuovo account utilizzando 2 prepagati (6+3) senza indicare metodo pagamento e riattivato nuovamente il sat (a 5 euro e nn più 7,5). Funziona tutto senza alcun problema evidenziato nel forum. Ha agganciato il n. virtuale scheda al nuovo account e dopo 2 min completa visibilità del 214
Grazie del tuo feedback. Comunque a me il problema era diverso. Dal mio profilo dazn non riuscivo più a switchare sul canale satellitare dando un errore e a riprovare più tardi
 
Volevo condividere il mio caso: scadenza vecchio abbonamento Standard 5.9.2024 al quale nel corso della stagione avevo abbinato servizio aggiuntivo sat. Il 6.9 ho generato nuovo account utilizzando 2 prepagati (6+3) senza indicare metodo pagamento e riattivato nuovamente il sat (a 5 euro e nn più 7,5). Funziona tutto senza alcun problema evidenziato nel forum. Ha agganciato il n. virtuale scheda al nuovo account e dopo 2 min completa visibilità del 214
Quindi se ho capito bene, la card virtuale abbinata a vecchio utente che hai chiuso, l'hai abbinata ad un utente nuovo e la procedura é andata a buon fine ?? ha accettato il numero della card virtuale già utilizzato per vecchia utenza chiusa su nuova utenza corretto ??
 
Quindi se ho capito bene, la card virtuale abbinata a vecchio utente che hai chiuso, l'hai abbinata ad un utente nuovo e la procedura é andata a buon fine ?? ha accettato il numero della card virtuale già utilizzato per vecchia utenza chiusa su nuova utenza corretto ??
Esatto. Proprio così
 
Mi era sfuggito il tuo msg. Da Napoli - Parma non sono più riuscito a vedere su tivusat, dava sempre errore.

Già era mia intenzione mandarlo indietro il decoder, ma questo errore mi ha tolto ogni dubbio. :D

Questi a stento funzionano in streaming figuriamoci nei canali lineari sul sat
Possibile che non risolvano ?
E' passata una settimana
Qualcuno li ha contattati ?
A me hanno semplicemente disassociato tutti i dispositivi e mi hanno detto di attendere qualche ora (parliamo di domenica 1 settembre)

Li ho contattati ora (9 settembre), mi hanno detto che a loro non risulta alcun problema da sistema.
Hanno passato il caso, ad un livello superiore.
Vediamo se mi contatta qualcuno
 
Ultima modifica:
Possibile che non risolvano ?
E' passata una settimana
Qualcuno li ha contattati ?
A me hanno semplicemente disassociato tutti i dispositivi e mi hanno detto di attendere qualche ora (parliamo di domenica 1 settembre)

Li ho contattati ora (9 settembre), mi hanno detto che a loro non risulta alcun problema da sistema.
Hanno passato il caso, ad un livello superiore.
Vediamo se mi contatta qualcuno
aprite controversia con ConciliaWeb
 
aprite controversia con ConciliaWeb
@Mimmobet a te va ?
Un'informazione tecnica, ho portato a casa il decoder tivvusat, ma non aggancia il segnale
E' normale perchè mi hanno fatto la modifica nella cassetta delle scale, prima dell'ingresso in casa per Sky Q platinum, giusto ?
Posso variare qualche impostazione per vedere con il decoder tivvusat ?
 
Ultima modifica:
@Mimmobet a te va ?
Un'informazione tecnica, ho portato a casa il decoder tivvusat, ma non aggancia il segnale
E' normale perchè mi hanno fatto la modifica nella cassetta delle scale, prima dell'ingresso in casa per Sky Q platinum, giusto ?
Posso variare qualche impostazione per vedere con il decoder tivvusat ?
Io ho risolto mettendo come impianto SCR.
 
Possibile che non risolvano ?
E' passata una settimana
Qualcuno li ha contattati ?
A me hanno semplicemente disassociato tutti i dispositivi e mi hanno detto di attendere qualche ora (parliamo di domenica 1 settembre)

Li ho contattati ora (9 settembre), mi hanno detto che a loro non risulta alcun problema da sistema.
Hanno passato il caso, ad un livello superiore.
Vediamo se mi contatta qualcuno
Mai risolto e mai preso in considerazione, i pagliacci per email mi chiedono ancora "cosa c'è percui ho bisogno di supporto ..." dopo svariate email e chat: ridicoli! Oggi assegnato il conciliatore/responsabile del procedimento avviato ad agosto in tempo per l' inizio campionato, vediamo come andrà a finire.
 
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