In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

1 MESE DI SPORT A 14,99€ (Offerta senza vincolo)
Codice: NACQFASTF00T

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

SPORT+CINEMA+ENTERTAINMENT A 24,98€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQ24CESC12V2

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice:RETJ599E6MC

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
 
Buonasera scrivo per raccontare la mia surreale esperienza avuta con Now rispetto agli aumenti che ci son stati comunicati a maggio a chi aveva il Full a 19.90

Dopo la comunicazione sugli aumenti apro in chat un reclamo spiegando come tutti che in fase di accettazione delle condizioni previste nel Full a 19.90 vi era scritto che now avrebbe mantenuto quel prezzo salvo aumenti Iva.

In data 4 Maggio Now mi manda una mail chiedendomi questo:
"Ciao ...............,
facciamo riferimento al contatto chat del 03/05,per poterti supportare al meglio, abbiamo necessità di ricevere lo Screenshot dove viene indicato il prezzo del prossimo rinnovo dei pass."
Potrai inviarci le immagini in allegato alla casella mail servizioclienti@nowtv.it.


In data 04.05.2024 rispondo alla mail di Now in questo modo inviando anche gli screenshot che mi erano stati richiesti:
A: servizioclienti@nowtv.it
Oggetto: Re: NOW Assistenza - Case ID: ............
"Buonasera come da vostra richiesta vi invio gli screenshot dei rinnovi dei vari Pass presenti nel mi pacchetto Full il cui costo complessivo quando ho aderito all' offerta era di Euro 19.90 con la precisazione da parte di Now che il prezzo sarebbe rimasto quello fino a quando non avessi disdetto a meno di aumenti di Iva che non ci sono stati.Il credito di cui vi mando lo screenshot e' dovuto ad acquisti di chiavette Now Tv che mi garantvano lo spostamento in avanti di 2 mesi di tutti i pacchetti compresi nel mio abbonamento.I mesi acquistati con le chiavette sono stati convertiti in credito che adesso con l'aumento che mi e' stato comunicato da Now non mi assicureranno lo stesso periodo di visione previsto nel momento dell' acquisto delle chiavette medesime.
Vi allego gli screenshot del costo dei vari Pass e lo screenshot della confezione delle chiavette acquistate dove si riportavano i periodi di visione conseguenti al loro acquisto.
In attesa di un vostro riscontro vi porgo Distinti Saluti"


Il 13 giugno Now mi risponde alla mia mail in questo modo ammettendo che mi era stata inviata una comunicazione errata:
"Ciao ........,
facciamo seguito al contatto chat del 03/05/2024 per confermarti che ti è stata inviata una comunicazione errata, pur avendo facoltà di aumentare il prezzo del tuo Pass Sport, in ottica di cura manterremo il prezzo del tuo pass allineato a quello attuale. Qualora in futuro il prezzo del tuo abbonamento dovesse essere soggetto ad aumenti, verrai avvisato nei tempi previsti dalla legge."


I primi di Luglio nonostante la comunicazione rispetto alla errata comunicazione sull'aumento mi vengono modificati il costo dei vari pass all'interno del mio account con sport che passa a 24.99,Cinema a 5 e Intrattenimento a 4.99.

Apro un altro reclamo tramite chat e in data 31.07.24 Now mi risponde in questo modo:
Ciao ..............,
facciamo riferimento al tuo precedente contatto e ti ricordiamo che Sky ha la facoltà ai sensi delle condizioni generali di utilizzo di modificare unilateralmente le condizioni contrattuali (tra cui il prezzo dell’offerta NOW) laddove ricorra un giustificato motivo tra quelli previsti nel contratto, dandone un congruo preavviso e la possibilità di recedere senza costi.
Tuttavia, come precedentemente comunicato, in ottica di cura e attenzione ti proponiamo in via transattiva di proseguire il tuo abbonamento al Pass Sport al prezzo attuale di € 10 al mese.
Potrai disdire in qualsiasi momento, disattivando il Pass Sport fino a 24 ore prima della fine di ciascun periodo di visione mensile.
Il Pass Entertainment, il Pass Cinema e Premium inclusi nel tuo abbonamento proseguiranno allo stesso prezzo (rispettivamente di 4,99€/mese per il Pass Cinema, 5€/mese per il Pass Entertainment e 0€/mese per Premium) e alle stesse condizioni attuali, inclusa la facoltà di Sky di modificare unilateralmente le relative condizioni economiche e contrattuali. 
Ti ricordiamo, dunque, che la tua attuale offerta prevede che, qualora venisse disattivato uno dei due Pass (Pass Cinema o Pass Entertainment), il Pass per il quale non è stata richiesta la disattivazione si rinnoverà al prezzo di listino in vigore al momento del rinnovo, pari a 8,99€/mese, e Premium si rinnoverà al prezzo di listino in vigore al momento del rinnovo, pari a 5,00€/mese, salvo sua disattivazione.
Qualora venisse disattivato solo Premium, il prezzo dei Pass Cinema ed Entertainment sarà di 11,99€/mese. È possibile disattivare il rinnovo del Pass e/o di Premium fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione.
Si applicano le Condizioni Generali di utilizzo del Servizio NOW disponibili sul sito nowtv.it e qualora in futuro il prezzo del tuo abbonamento dovesse essere soggetto ad aumenti, verrai avvisato nei tempi previsti dalla legge.
Se accetti la nostra proposta, ti invitiamo ad attivare il codice voucher NOWH............. entro il 15/08/2024 direttamente dalla tua Area Personale, dopodiché l’offerta non sarà più disponibile. In caso contrario, tale proposta si intenderà non accettata e l’abbonamento al Pass Sport proseguirà al nuovo prezzo di listino pari a 24,99.
Cordiali saluti,
Sky


Chiaramente avendomi modificato il costo dei vari pass cerco di attivare il codice voucher presente nella comunicazione al fine di ripristinare il Full a 19.90.Ma in fase di inserimento tutte le volte mi dava il messaggio che quel codice voucher non era attivabile in quanto erano presenti offerte attive.Ho chiesto aiuto ripetutamente in chat e tutte le volte mi aprivano un nuovo ticket con relative mail di soluzione di Now senza che questi producessero una soluzione del problema.

Non avendo attivato il codice voucher entro il 15.08.24 il sistema in fase di rinnovo ha prelevato ad Agosto 2024 per il rinnovo del Full 34.98 Euro.

Ieri ricevo una nuova mail di Now in cui mi comunicano questo:
Ciao
facciamo riferimento al tuo contatto chat del 07/08 per informarti che per attivare la promozione utilizzando il codice NOWH............. è necessario disattivare il rinnovo automatico del piano attuale, e attivare il codice che ti abbiamo fornito in prossimità della scadenza mensile.


In alternativa ti invitiamo ad entrare in chat e un nostro operatore provvederà alla disattivazione immediata della promozione, così potrai attivare subito il codice promozionale.
Ti informiamo che effettuando la disattivazione immediata perderai i giorni rimanenti della promozione attiva nel tuo account, quindi ti invitiamo ad entrare in chat in prossimità della scadenza del mese già addebitato.


Ti ringraziamo per averci contattato e ti ricordiamo che il Servizio di Assistenza Clienti via chat è disponibile tutti i giorni dalle h 10:00 alle h 22:30 per ogni ulteriore chiarimento.
Il Team NOW

Chiaramente vado in chat per farmi seguire da un operatore il quale mi disattiva tutti i pass presenti nel mio profilo chiedendomi di attivare nuovamente sempre lo stesso codice voucher della prima comunicazione che serviva a ripristinare il Full a 19.90.
E qui avviene una cosa che non ti aspetti da una grande azienda che dovrebbe tenere fede alle numerose comunicazioni
in cui si parlava esplicitamente di errata comunicazione riguarda agli aumenti.
In fase di preattivazione il sistema mi restituisce il messaggio che quel codice era a termine e dopo un anno il costo del full sarebbe passato a 34.98.
Faccio piu volte presente all'operatore che non erano quelli i patti ma l'operatore mi chiede di attivare il codice per vedere se effettivamente il sistema avesse confermato cio' che era presente in fase di preattivazione e gli spiego che a quel punto era meglio accettare l'aumento e pagare per sempre 29.90 euro al mese e non attivare un codice a termine.Chiaramente l'attivazione definitiva conferma cio che era presente in fase di preattivazione.
Altra cosa ridicola che nel momento in cui chiedo di aprire un nuovo reclamo cade magicamente la chat e in fase di riconnessione con nuovo operatore mi viene impedito dal nuovo operatore di aprire un nuovo reclamo per il mancato rispetto di quanto comunicatomi in tutte le mail di Now.
Con arroganza assoluta mi viene detto che ho accettato di inserire un codice voucher a termine e che non potevo aprire nessun nuovo reclamo.
Questo compartamento e' VERGOGNOSO perche' sulla base di quanto previsto dalle loro Condizioni Generali di Servizio come cliente ho la possiblita' di presentare un reclamo o tramite form o tramite chat.E' quindi assolutamente inaccettabile non consentire questo e non poter avere di conseguenza una risposta ufficiale sul mancato rispetto delle loro stesse comunicazioni.

Chiaramente non mi faccio intimidire da loro e sto raccogliendo tutto il materiale in mio possesso per presentare ricorso al CORECOM
Antonio
 
Ultima modifica:
Buonasera scrivo per raccontare la mia surreale esperienza avuta con Now rispetto agli aumenti che ci son stati comunicati a maggio a chi aveva il Full a 19.90

Dopo la comunicazione sugli aumenti apro in chat un reclamo spiegando come tutti che in fase di accettazione delle condizioni previste nel Full a 19.90 vi era scritto che now avrebbe mantenuto quel prezzo salvo aumenti Iva.

In data 4 Maggio Now mi manda una mail chiedendomi questo:
"Ciao ...............,
facciamo riferimento al contatto chat del 03/05,per poterti supportare al meglio, abbiamo necessità di ricevere lo Screenshot dove viene indicato il prezzo del prossimo rinnovo dei pass."
Potrai inviarci le immagini in allegato alla casella mail servizioclienti@nowtv.it.


In data 04.05.2024 rispondo alla mail di Now in questo modo inviando anche gli screenshot che mi erano stati richiesti:
A: servizioclienti@nowtv.it
Oggetto: Re: NOW Assistenza - Case ID: ............
"Buonasera come da vostra richiesta vi invio gli screenshot dei rinnovi dei vari Pass presenti nel mi pacchetto Full il cui costo complessivo quando ho aderito all' offerta era di Euro 19.90 con la precisazione da parte di Now che il prezzo sarebbe rimasto quello fino a quando non avessi disdetto a meno di aumenti di Iva che non ci sono stati.Il credito di cui vi mando lo screenshot e' dovuto ad acquisti di chiavette Now Tv che mi garantvano lo spostamento in avanti di 2 mesi di tutti i pacchetti compresi nel mio abbonamento.I mesi acquistati con le chiavette sono stati convertiti in credito che adesso con l'aumento che mi e' stato comunicato da Now non mi assicureranno lo stesso periodo di visione previsto nel momento dell' acquisto delle chiavette medesime.
Vi allego gli screenshot del costo dei vari Pass e lo screenshot della confezione delle chiavette acquistate dove si riportavano i periodi di visione conseguenti al loro acquisto.
In attesa di un vostro riscontro vi porgo Distinti Saluti"


Il 13 giugno Now mi risponde alla mia mail in questo modo ammettendo che mi era stata inviata una comunicazione errata:
"Ciao ........,
facciamo seguito al contatto chat del 03/05/2024 per confermarti che ti è stata inviata una comunicazione errata, pur avendo facoltà di aumentare il prezzo del tuo Pass Sport, in ottica di cura manterremo il prezzo del tuo pass allineato a quello attuale. Qualora in futuro il prezzo del tuo abbonamento dovesse essere soggetto ad aumenti, verrai avvisato nei tempi previsti dalla legge."


I primi di Luglio nonostante la comunicazione rispetto alla errata comunicazione sull'aumento mi vengono modificati il costo dei vari pass all'interno del mio account con sport che passa a 24.99,Cinema a 5 e Intrattenimento a 4.99.

Apro un altro reclamo tramite chat e in data 31.07.24 Now mi risponde in questo modo:
Ciao ..............,
facciamo riferimento al tuo precedente contatto e ti ricordiamo che Sky ha la facoltà ai sensi delle condizioni generali di utilizzo di modificare unilateralmente le condizioni contrattuali (tra cui il prezzo dell’offerta NOW) laddove ricorra un giustificato motivo tra quelli previsti nel contratto, dandone un congruo preavviso e la possibilità di recedere senza costi.
Tuttavia, come precedentemente comunicato, in ottica di cura e attenzione ti proponiamo in via transattiva di proseguire il tuo abbonamento al Pass Sport al prezzo attuale di € 10 al mese.
Potrai disdire in qualsiasi momento, disattivando il Pass Sport fino a 24 ore prima della fine di ciascun periodo di visione mensile.
Il Pass Entertainment, il Pass Cinema e Premium inclusi nel tuo abbonamento proseguiranno allo stesso prezzo (rispettivamente di 4,99€/mese per il Pass Cinema, 5€/mese per il Pass Entertainment e 0€/mese per Premium) e alle stesse condizioni attuali, inclusa la facoltà di Sky di modificare unilateralmente le relative condizioni economiche e contrattuali. 
Ti ricordiamo, dunque, che la tua attuale offerta prevede che, qualora venisse disattivato uno dei due Pass (Pass Cinema o Pass Entertainment), il Pass per il quale non è stata richiesta la disattivazione si rinnoverà al prezzo di listino in vigore al momento del rinnovo, pari a 8,99€/mese, e Premium si rinnoverà al prezzo di listino in vigore al momento del rinnovo, pari a 5,00€/mese, salvo sua disattivazione.
Qualora venisse disattivato solo Premium, il prezzo dei Pass Cinema ed Entertainment sarà di 11,99€/mese. È possibile disattivare il rinnovo del Pass e/o di Premium fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione.
Si applicano le Condizioni Generali di utilizzo del Servizio NOW disponibili sul sito nowtv.it e qualora in futuro il prezzo del tuo abbonamento dovesse essere soggetto ad aumenti, verrai avvisato nei tempi previsti dalla legge.
Se accetti la nostra proposta, ti invitiamo ad attivare il codice voucher NOWH............. entro il 15/08/2024 direttamente dalla tua Area Personale, dopodiché l’offerta non sarà più disponibile. In caso contrario, tale proposta si intenderà non accettata e l’abbonamento al Pass Sport proseguirà al nuovo prezzo di listino pari a 24,99.
Cordiali saluti,
Sky


Chiaramente avendomi modificato il costo dei vari pass cerco di attivare il codice voucher presente nella comunicazione al fine di ripristinare il Full a 19.90.Ma in fase di inserimento tutte le volte mi dava il messaggio che quel codice voucher non era attivabile in quanto erano presenti offerte attive.Ho chiesto aiuto ripetutamente in chat e tutte le volte mi aprivano un nuovo ticket con relative mail di soluzione di Now senza che questi producessero una soluzione del problema.

Non avendo attivato il codice voucher entro il 15.08.24 il sistema in fase di rinnovo ha prelevato ad Agosto 2024 per il rinnovo del Full 34.98 Euro.

Ieri ricevo una nuova mail di Now in cui mi comunicano questo:
Ciao
facciamo riferimento al tuo contatto chat del 07/08 per informarti che per attivare la promozione utilizzando il codice NOWH............. è necessario disattivare il rinnovo automatico del piano attuale, e attivare il codice che ti abbiamo fornito in prossimità della scadenza mensile.


In alternativa ti invitiamo ad entrare in chat e un nostro operatore provvederà alla disattivazione immediata della promozione, così potrai attivare subito il codice promozionale.
Ti informiamo che effettuando la disattivazione immediata perderai i giorni rimanenti della promozione attiva nel tuo account, quindi ti invitiamo ad entrare in chat in prossimità della scadenza del mese già addebitato.


Ti ringraziamo per averci contattato e ti ricordiamo che il Servizio di Assistenza Clienti via chat è disponibile tutti i giorni dalle h 10:00 alle h 22:30 per ogni ulteriore chiarimento.
Il Team NOW

Chiaramente vado in chat per farmi seguire da un operatore il quale mi disattiva tutti i pass presenti nel mio profilo chiedendomi di attivare nuovamente sempre lo stesso codice voucher della prima comunicazione che serviva a ripristinare il Full a 19.90.
E qui avviene una cosa che non ti aspetti da una grande azienda che dovrebbe tenere fede alle numerose comunicazioni
in cui si parlava esplicitamente di errata comunicazione riguarda agli aumenti.
In fase di preattivazione il sistema mi restituisce il messaggio che quel codice era a termine e dopo un anno il costo del full sarebbe passato a 34.98.
Faccio piu volte presente all'operatore che non erano quelli i patti ma l'operatore mi chiede di attivare il codice per vedere se effettivamente il sistema avesse confermato cio' che era presente in fase di preattivazione e gli spiego che a quel punto era meglio accettare l'aumento e pagare per sempre 29.90 euro al mese e non attivare un codice a termine.Chiaramente l'attivazione definitiva conferma cio che era presente in fase di preattivazione.
Altra cosa ridicola che nel momento in cui chiedo di aprire un nuovo reclamo cade magicamente la chat e in fase di riconnessione con nuovo operatore mi viene impedito dal nuovo operatore di aprire un nuovo reclamo per il mancato rispetto di quanto comunicatomi in tutte le mail di Now.
Con arroganza assoluta mi viene detto che ho accettato di inserire un codice voucher a termine e che non potevo aprire nessun nuovo reclamo.
Questo compartamento e' vergognoso perche' sulla base di quanto previsto dalle loro Condizioni Generali di Servizio come cliente ho la possiblita' di presentare un reclamo o tramite form o tramite chat.E' quindi assolutamente inaccettabile non consentire questo e non poter avere di conseguenza una risposta ufficiale rispetto al mancato rispetto delle loro stesse comunicazioni.

Chiaramente non mi faccio intimidire da loro e sto raccogliendo tutto il materiale in mio possesso per presentare ricorso al CORECOM
Antonio
Da cio' che racconti e' esattamente ciò che capiterà a me quando il 6 ottobre cercherò di inserire il tuo stesso codice fornito per la stessa identica situazione.

Dovesse verificarsi quanto scrivi, stacco tutto e mi tengo sport vincolato e premium.... 19.99 gli davo, 19.99 gli daro'.
 
Now trasmette a 1080p con bitrate di 8 mbps (profilo massimo) invece prime video trasmette a 1080p con bitrate di 11 mbps. Sono entrambi full hd ma now è più compresso. Devi anche considerare che Amazon trasmette una partita a settimana live e gli highlights, now trasmette molti eventi live al giorno e ha tanti contenuti anche on demand, quindi ci sta che comprimano un po' di più lo streaming per questioni di banda.
Quindi sono entrambi full hd ma la qualità delle immagini è più bassa su Now, qualità intesa come definizione dei dettagli.
A meno che Now usi una compressione più efficiente
 
Quindi sono entrambi full hd ma la qualità delle immagini è più bassa su Now, qualità intesa come definizione dei dettagli.
A meno che Now usi una compressione più efficiente
Esatto. La tipologia di compressione più efficiente la usa Amazon perché usa h. 265 (hevc), che al momento è il miglior codec. Now non so quale usa.
 
Buongiorno a tutti, sto portando avanti una "guerra" che sicuramente non mi porterà da nessuna parte: mi ero accapparrato un codice per bloccare il prezzo Sport per un anno a 9.99, sapendo che c'era nell'aria l'aumento.
Non ho ricevuta alcuna comunicazione da Now e da luglio hanno aumentato. Immagino qualcun altro sia nella mia condizione, ho un ticket aperto con Now ma sicuramente non mi daranno seguito. Come avete risolto voi? Io dovevo ricevere con congruo preavviso la comunicazione dell'aumento, e non avendolo ricevuto questo va contro le condizioni di contratto.
 
Buongiorno a tutti, sto portando avanti una "guerra" che sicuramente non mi porterà da nessuna parte: mi ero accapparrato un codice per bloccare il prezzo Sport per un anno a 9.99, sapendo che c'era nell'aria l'aumento.
Non ho ricevuta alcuna comunicazione da Now e da luglio hanno aumentato. Immagino qualcun altro sia nella mia condizione, ho un ticket aperto con Now ma sicuramente non mi daranno seguito. Come avete risolto voi? Io dovevo ricevere con congruo preavviso la comunicazione dell'aumento, e non avendolo ricevuto questo va contro le condizioni di contratto.
Ti direi di rassegnarti o quasi.... tanto come capitato a me e ad altro utente poco sopra, anche se (mai) riconoscono l'errore e ti mandano un altro codice, poi c'è sempre un altro casino dietro l'angolo quando lo redimi...
 
Capitato lo stesso anche a me con il full a 19.99 da qualche anno...dusderro tutto, vedrò di usare qualche codice qui del sito mi piacerebbe rifare sport+ENTERTAINMENT me con l' opzione premium, vedrò cosa si riuscirà a fare....maledetti..
 
Buongiorno a tutti, sto portando avanti una "guerra" che sicuramente non mi porterà da nessuna parte: mi ero accapparrato un codice per bloccare il prezzo Sport per un anno a 9.99, sapendo che c'era nell'aria l'aumento.
Non ho ricevuta alcuna comunicazione da Now e da luglio hanno aumentato. Immagino qualcun altro sia nella mia condizione, ho un ticket aperto con Now ma sicuramente non mi daranno seguito. Come avete risolto voi? Io dovevo ricevere con congruo preavviso la comunicazione dell'aumento, e non avendolo ricevuto questo va contro le condizioni di contratto.
Sicuro di avere controllato periodicamente anche le mail finite nella cartella "spam"?
Per esempio gmail cancella le mail che finiscono nella cartella "spam" automaticamente dopo 30 giorni.
Pertanto potresti avere ricevuto la mail ma non la trovi più.
 
Capitato lo stesso anche a me con il full a 19.99 da qualche anno...dusderro tutto, vedrò di usare qualche codice qui del sito mi piacerebbe rifare sport+ENTERTAINMENT me con l' opzione premium, vedrò cosa si riuscirà a fare....maledetti..
Hai iniziato a pagare 29,99 da luglio?
 
Buonasera scrivo per raccontare la mia surreale esperienza avuta con Now rispetto agli aumenti che ci son stati comunicati a maggio a chi aveva il Full a 19.90

Dopo la comunicazione sugli aumenti apro in chat un reclamo spiegando come tutti che in fase di accettazione delle condizioni previste nel Full a 19.90 vi era scritto che now avrebbe mantenuto quel prezzo salvo aumenti Iva.

In data 4 Maggio Now mi manda una mail chiedendomi questo:
"Ciao ...............,
facciamo riferimento al contatto chat del 03/05,per poterti supportare al meglio, abbiamo necessità di ricevere lo Screenshot dove viene indicato il prezzo del prossimo rinnovo dei pass."
Potrai inviarci le immagini in allegato alla casella mail servizioclienti@nowtv.it.


In data 04.05.2024 rispondo alla mail di Now in questo modo inviando anche gli screenshot che mi erano stati richiesti:
A: servizioclienti@nowtv.it
Oggetto: Re: NOW Assistenza - Case ID: ............
"Buonasera come da vostra richiesta vi invio gli screenshot dei rinnovi dei vari Pass presenti nel mi pacchetto Full il cui costo complessivo quando ho aderito all' offerta era di Euro 19.90 con la precisazione da parte di Now che il prezzo sarebbe rimasto quello fino a quando non avessi disdetto a meno di aumenti di Iva che non ci sono stati.Il credito di cui vi mando lo screenshot e' dovuto ad acquisti di chiavette Now Tv che mi garantvano lo spostamento in avanti di 2 mesi di tutti i pacchetti compresi nel mio abbonamento.I mesi acquistati con le chiavette sono stati convertiti in credito che adesso con l'aumento che mi e' stato comunicato da Now non mi assicureranno lo stesso periodo di visione previsto nel momento dell' acquisto delle chiavette medesime.
Vi allego gli screenshot del costo dei vari Pass e lo screenshot della confezione delle chiavette acquistate dove si riportavano i periodi di visione conseguenti al loro acquisto.
In attesa di un vostro riscontro vi porgo Distinti Saluti"


Il 13 giugno Now mi risponde alla mia mail in questo modo ammettendo che mi era stata inviata una comunicazione errata:
"Ciao ........,
facciamo seguito al contatto chat del 03/05/2024 per confermarti che ti è stata inviata una comunicazione errata, pur avendo facoltà di aumentare il prezzo del tuo Pass Sport, in ottica di cura manterremo il prezzo del tuo pass allineato a quello attuale. Qualora in futuro il prezzo del tuo abbonamento dovesse essere soggetto ad aumenti, verrai avvisato nei tempi previsti dalla legge."


I primi di Luglio nonostante la comunicazione rispetto alla errata comunicazione sull'aumento mi vengono modificati il costo dei vari pass all'interno del mio account con sport che passa a 24.99,Cinema a 5 e Intrattenimento a 4.99.

Apro un altro reclamo tramite chat e in data 31.07.24 Now mi risponde in questo modo:
Ciao ..............,
facciamo riferimento al tuo precedente contatto e ti ricordiamo che Sky ha la facoltà ai sensi delle condizioni generali di utilizzo di modificare unilateralmente le condizioni contrattuali (tra cui il prezzo dell’offerta NOW) laddove ricorra un giustificato motivo tra quelli previsti nel contratto, dandone un congruo preavviso e la possibilità di recedere senza costi.
Tuttavia, come precedentemente comunicato, in ottica di cura e attenzione ti proponiamo in via transattiva di proseguire il tuo abbonamento al Pass Sport al prezzo attuale di € 10 al mese.
Potrai disdire in qualsiasi momento, disattivando il Pass Sport fino a 24 ore prima della fine di ciascun periodo di visione mensile.
Il Pass Entertainment, il Pass Cinema e Premium inclusi nel tuo abbonamento proseguiranno allo stesso prezzo (rispettivamente di 4,99€/mese per il Pass Cinema, 5€/mese per il Pass Entertainment e 0€/mese per Premium) e alle stesse condizioni attuali, inclusa la facoltà di Sky di modificare unilateralmente le relative condizioni economiche e contrattuali. 
Ti ricordiamo, dunque, che la tua attuale offerta prevede che, qualora venisse disattivato uno dei due Pass (Pass Cinema o Pass Entertainment), il Pass per il quale non è stata richiesta la disattivazione si rinnoverà al prezzo di listino in vigore al momento del rinnovo, pari a 8,99€/mese, e Premium si rinnoverà al prezzo di listino in vigore al momento del rinnovo, pari a 5,00€/mese, salvo sua disattivazione.
Qualora venisse disattivato solo Premium, il prezzo dei Pass Cinema ed Entertainment sarà di 11,99€/mese. È possibile disattivare il rinnovo del Pass e/o di Premium fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione.
Si applicano le Condizioni Generali di utilizzo del Servizio NOW disponibili sul sito nowtv.it e qualora in futuro il prezzo del tuo abbonamento dovesse essere soggetto ad aumenti, verrai avvisato nei tempi previsti dalla legge.
Se accetti la nostra proposta, ti invitiamo ad attivare il codice voucher NOWH............. entro il 15/08/2024 direttamente dalla tua Area Personale, dopodiché l’offerta non sarà più disponibile. In caso contrario, tale proposta si intenderà non accettata e l’abbonamento al Pass Sport proseguirà al nuovo prezzo di listino pari a 24,99.
Cordiali saluti,
Sky


Chiaramente avendomi modificato il costo dei vari pass cerco di attivare il codice voucher presente nella comunicazione al fine di ripristinare il Full a 19.90.Ma in fase di inserimento tutte le volte mi dava il messaggio che quel codice voucher non era attivabile in quanto erano presenti offerte attive.Ho chiesto aiuto ripetutamente in chat e tutte le volte mi aprivano un nuovo ticket con relative mail di soluzione di Now senza che questi producessero una soluzione del problema.

Non avendo attivato il codice voucher entro il 15.08.24 il sistema in fase di rinnovo ha prelevato ad Agosto 2024 per il rinnovo del Full 34.98 Euro.

Ieri ricevo una nuova mail di Now in cui mi comunicano questo:
Ciao
facciamo riferimento al tuo contatto chat del 07/08 per informarti che per attivare la promozione utilizzando il codice NOWH............. è necessario disattivare il rinnovo automatico del piano attuale, e attivare il codice che ti abbiamo fornito in prossimità della scadenza mensile.


In alternativa ti invitiamo ad entrare in chat e un nostro operatore provvederà alla disattivazione immediata della promozione, così potrai attivare subito il codice promozionale.
Ti informiamo che effettuando la disattivazione immediata perderai i giorni rimanenti della promozione attiva nel tuo account, quindi ti invitiamo ad entrare in chat in prossimità della scadenza del mese già addebitato.


Ti ringraziamo per averci contattato e ti ricordiamo che il Servizio di Assistenza Clienti via chat è disponibile tutti i giorni dalle h 10:00 alle h 22:30 per ogni ulteriore chiarimento.
Il Team NOW

Chiaramente vado in chat per farmi seguire da un operatore il quale mi disattiva tutti i pass presenti nel mio profilo chiedendomi di attivare nuovamente sempre lo stesso codice voucher della prima comunicazione che serviva a ripristinare il Full a 19.90.
E qui avviene una cosa che non ti aspetti da una grande azienda che dovrebbe tenere fede alle numerose comunicazioni
in cui si parlava esplicitamente di errata comunicazione riguarda agli aumenti.
In fase di preattivazione il sistema mi restituisce il messaggio che quel codice era a termine e dopo un anno il costo del full sarebbe passato a 34.98.
Faccio piu volte presente all'operatore che non erano quelli i patti ma l'operatore mi chiede di attivare il codice per vedere se effettivamente il sistema avesse confermato cio' che era presente in fase di preattivazione e gli spiego che a quel punto era meglio accettare l'aumento e pagare per sempre 29.90 euro al mese e non attivare un codice a termine.Chiaramente l'attivazione definitiva conferma cio che era presente in fase di preattivazione.
Altra cosa ridicola che nel momento in cui chiedo di aprire un nuovo reclamo cade magicamente la chat e in fase di riconnessione con nuovo operatore mi viene impedito dal nuovo operatore di aprire un nuovo reclamo per il mancato rispetto di quanto comunicatomi in tutte le mail di Now.
Con arroganza assoluta mi viene detto che ho accettato di inserire un codice voucher a termine e che non potevo aprire nessun nuovo reclamo.
Questo compartamento e' VERGOGNOSO perche' sulla base di quanto previsto dalle loro Condizioni Generali di Servizio come cliente ho la possiblita' di presentare un reclamo o tramite form o tramite chat.E' quindi assolutamente inaccettabile non consentire questo e non poter avere di conseguenza una risposta ufficiale sul mancato rispetto delle loro stesse comunicazioni.

Chiaramente non mi faccio intimidire da loro e sto raccogliendo tutto il materiale in mio possesso per presentare ricorso al CORECOM
Antonio
Ma il codice che ti riporta il full a 19.99 ha una scadenza?
 
Ma il codice che ti riporta il full a 19.99 ha una scadenza?
Dalla mail ricevuta dicono chiaramente che scade il 15/8 e poi l'offerta non sara' piu disponibile. Ma evidentemente, se poi l'ha redento cmq non era vero che aveva quella scadenza.

La cosa clamorosa (e ovviamente l'operatore l'ha confermato anche a me che dovrò usare lo stesso tipo di codice) e' che vale 12 mesi e poi si va a listino...
E (ricordiamolo) che dura 12 mesi non lo scrivono da nessuna parte nella mail nella quale lo forniscono per ripristinare il 19.99 full... lo scopri solo dal recap pre attivazione o chiedendo in chat.

Faccio fatica a tracciare un confine tra la malafede e la totale incompetenza

Recapitolo:
-ho il mio bel full 19.99 (4.99+5+10+0) finche nn disdico senza vicolo
-mi mandano mail dicendo che lo sport lo sto pagando 14.99 (ma non e' vero, lo pago 10 nel full) e che diventerà 24.99
-gli mando mail segnalando errore
-mi rispondono che si, e' un errore, e lo sport mi rimarrà a 10€
-arriva il primo luglio e mi trovo lo sport a 24.99€ rimodulato
-gli scrivo allegando tutto il pregresso
-mi mandano codice per ripristinare il full 19.99
-scopro (da altro utente) che il codice dura 12 mesi dopodiché vado a pagare 34.98. Non lo avevano specificato nella mail ovviamente. Sorpresa!

Che fare? Alzo le mani per sfinimento
 
Ah luglio ed agosto hai pagato lo sport 10€ e ieri 20€? Perché alcuni non hanno subito l’aumento a luglio e pagano ancora 19,99 per il full
C'e tanta gente (tra cui me) che ha scadenza visione (prossimo addebito) dei pass a settembre, ottobre o novembre etc... poiché aveva accumulato codici stick e o cupon. Quindi la rimodulazione annunciata via mail a maggio/giugno ha effetto al primo addebito utile, appunto in questi mesi. Il mio sara' novembre ad es.
 
Ultima modifica:
C'e tanta gente (tra cui me) che hanno scadenza visione (prossimo addebito) dei pass a settembre, ottobre o novembre etc... poiché avevano accumulato codici stick e o cupon. Quindi la rimodulazione annunciata via mail a maggio/giugno ha effetto al primo addebito utile, appunto in questi mesi. Il mio sara' novembre ad es.
Io conosco gente che ha terminato i mesi con le stick da più di un anno e a luglio e agosto ha pagato 10€ lo sport. E non hanno ricevuto email di aumento. Alcuni sono in questo forum
 
Io conosco gente che ha terminato i mesi con le stick da più di un anno e a luglio e agosto ha pagato 10€ lo sport. E non hanno ricevuto email di aumento. Alcuni sono in questo forum
Si, e' noto che alcuni sono stati rimodulati e altri no pur avendo la stessa offerta e lo stesso periodo di attivazione. Beato chi non...
 
Indietro
Alto Basso