La prima puntata di "Striscia la Notizia" su Canale 5 è stata vista da 3.432.000 telespettatori, share 16.30%.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E quando c'è la fa lo stesso se non di più che è arrivata al 24Mattino 5 News al 21 % senza concorrenza.
Botto ieri per "Poneriggio 5", oltre il 19 % di share con la confessione di Carbone.
Ma ha detto qualcosa?....il cinese credo sia la sua spalla storica che si vedeva anche a Scommettiamo Che, se non ricordo male.Vi piace Frassica a Striscia?
Tra i due meglio la Hunziker in solitaria.No, l'anno scorso c'era Siani.
Frassica ha condotto soltanto 4 puntate nella primavera 2005.
Sì ma sarebbe stato meglio non avesse detto nienteMa ha detto qualcosa?
Quella scena è presa dal film turco "Karateci Kız" del 1973: https://www.youtube.com/watch?v=1x8C84-shegA tal proposito qualcuno sa il titolo esatto del capolavoro con la scena della sparatoria? (che fa parte della gag nel momento dell' entrata in studio del cinese)
Concordo, la Hunziker, gusti personali a parte, ormai è una professionista di Striscia e volendo potrebbe condurre tranquillamente da sola, ieri sera la puntata l'ha salvata lei con la sua verve! (e sicuramente farà lo stesso con le prossime)Tra i due meglio la Hunziker in solitaria.
Ti ringrazio davvero tanto per il titolo. Me lo voglio gustare.. (si fa per dire)Sì ma sarebbe stato meglio non avesse detto nientedai... Frassica in questo programma, specialmente oggi, non c'entra assolutamente niente... e si vede!
(Andatevi a vedere le sue puntate del 2005 con Nino D'Angelo e Mino Reitano, completamente un altro mondo rispetto alla tremenda mosceria di adesso)
Quella scena è presa dal film turco "Karateci Kız" del 1973: https://www.youtube.com/watch?v=1x8C84-sheg
Concordo, la Hunziker, gusti personali a parte, ormai è una professionista di Striscia e volendo potrebbe condurre tranquillamente da sola, ieri sera la puntata l'ha salvata lei con la sua verve! (e sicuramente farà lo stesso con le prossime)
Hahaha di niente!Ti ringrazio davvero tanto per il titolo. Me lo voglio gustare.. (si fa per dire)
Scotti la affiancherà a fine edizione in primavera dopo che lei subentrerà alla Manzini, come di consueto ormai.Tornando in tema: di solito e' Scotti che la affianca, questa volta non ha accettato?
Gerry mi è sempre piaciuto, ma sì negli ultimi anni gli hanno fatto e continuano a fargli fare letteralmente la qualunque, lo vedi incessantemente dappertutto...Scotti e in gamba nessuno lo mette in dubbio e sarebbe la coppia giusta ma è troppo "gettonato ultimamente"
Un "ritorno" alla radio per Papi quindi, gli auguro buona fortuna (insieme all'ottima Comello poi non si può sbagliare) poiché l'ho sempre ritenuto e lo ritengo ancora un ottimo conduttore di fresca presenza e carico di verve, un vero peccato che da quando è ritornato a Mediaset l'abbiano letteralmente demolito... non lo merita!enrico papi lascia la tv per passare in radio, da ottobre sarà a radio 105
tanto valeva tentare la via del nove, visto che a tv8 già c'era passato... magari sul nove gli permettevano più libertà di sperimentare (mentre Amadeus per non rischiare ha voluto cominciare con l'usato che però stavolta non è stato sicuro...)Un "ritorno" alla radio per Papi quindi, gli auguro buona fortuna (insieme all'ottima Comello poi non si può sbagliare) poiché l'ho sempre ritenuto e lo ritengo ancora un ottimo conduttore di fresca presenza e carico di verve, un vero peccato che da quando è ritornato a Mediaset l'abbiano letteralmente demolito... non lo merita!
Sì sarebbe stato interessante vedere un suo eventuale passaggio a WBD, ma non è che ora si mettono a prendere proprio tutti quanti ovviamente... forse in futuro, chissà...tanto valeva tentare la via del nove, visto che a tv8 già c'era passato... magari sul nove gli permettevano più libertà di sperimentare (mentre Amadeus per non rischiare ha voluto cominciare con l'usato che però stavolta non è stato sicuro...)
In senso figurato in panchina ce l'hanno tenuto dai, non puoi riprenderti Papi e poi fargli fare quello schifo di "Scherzi a parte", poi "Big show" dove lui non può cavarsela indenne dato che non è un cabarettista come Pucci, infine la ribollita stantia de "La pupa e il secchione"... l'unica cosa decente che gli hanno dato è "Tilt" ma solo perché quel tipo di programma è il suo habitat naturale e si vede, ma ovviamente gli hanno scialacquato le puntate...Beh c’è da dire che progetti ne ha avuti, solo che non sono stati in linea con le aspettative e si sono rilevati degli insuccessi ma non si può dire che sia stato in panchina…