Discussioni su Canale 5

Il primo servizio di "Striscia" quello con il finto Vannacci è andato in onda subito dopo la presentazione dei conduttori, per la telepromozione bisogna attendere ?

Se Antonio Ricci vuole davvero ringiovanire Striscia (che in qualche modo tra i 18-35 fa più ascolti di Affari tuoi, mistero incompreso dal sottoscritto) deve tentare di rimettere Laurenti e Bonolis dietro il bancone...
come ho già detto altre volte io avrei messo brumotti e lanfranchi già conduttori di paperissima sprint sono più giovani e spigliati...

No, l'anno scorso c'era Siani.
Frassica ha condotto soltanto 4 puntate nella primavera 2005.
La "comicità" di Frassica non m'è mai piaciuta, manco lo ricordo a Striscia allora, non visto ieri. Ma i conduttori contano ben poco sul contenuto del programma.

Personalmente fa ridere la difesa della Merlino
L'azienda è con me".
La stessa azienda rappresentata da Pier Silvio Berlusconi il quale diceva che con Myrta Pomeriggio 5 si era ripulita l'immagine?
Ma in ciò che è andato in onda ieri,io non ho visto né sobrietà né rigore.
Piuttosto uno sciaccalaggio ed un sensazionalismo"esclusivo",col solo scopo di fare qualche punto in più di share.
Non sono giornalista,non conosco le logiche del giornalismo...ma credo che ciò che è andato in onda ieri,disti anni luce da quello che dovrebbe essere un giornalismo serio.

Vi piace Frassica a Striscia?
Ma ha detto qualcosa?....il cinese credo sia la sua spalla storica che si vedeva anche a Scommettiamo Che, se non ricordo male.
A tal proposito qualcuno sa il titolo esatto del capolavoro con la scena della sparatoria? (che fa parte della gag nel momento dell' entrata in studio del cinese)
No, l'anno scorso c'era Siani.
Frassica ha condotto soltanto 4 puntate nella primavera 2005.
Tra i due meglio la Hunziker in solitaria.

Indietro
Alto Basso