Discussioni su Canale 5

Hai fatto una domanda e io ti ho risposto. e la conclusione più logica, minore il tempo di dare una notizia più facile che un ipotetico spettatore la veda. Oppure visto che sono in concorrenza con altri tg l'anno usata come tappabuchi.

Ultima modifica:
Qualcun altro ha notato la "nuova" inquadratura durante le anticipazioni del Tg5 delle 20? Anche ieri era così?
Si è in uso da lunedì sera, la telecamera è posizionata in modo leggermente diverso ed inquadra un po' di più parte dello studio.
Anche nell'edizione della mattina/giorno/notte hanno leggermente cambiato l'inquadratura e la posizione della telecamera e si vedono di più le immagini sul ledwall alle spalle di chi conduce.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
volevo far notare che ieri sera per un soffio la ruota della fortuna non ha superato il competitor su rai 1, speriamo che prima o poi lo batta se lo merita! w la ruota della fortuna!
Sinceramente non mi aspettavo questo successo per il ritorno della Ruota della fortuna, pensavo che i buoni ascolti di maggio fossero stati un colpo di fortuna invece si sta confermando seppur contro un'edizione di Reazione a catena decisamente ben al di sotto delle aspettative.

C'entra la simpatia di Gerry e Samira ma è anche il gioco stesso ad essere interessante perché è imprevedibile, riserva sorprese continue.

Col senno di poi avrebbero dovuto riproporlo prima evitando di sprecare pomeriggi interi con Caduta Libera...
ti dirò Gerry a volte lo vedo un po ostico e sofferente, è sempre lì a dire ai concorrenti di girare la ruota per carità lui vuole dare velocità al programma ma sti concorrenti bisogna lasciarli due secondi per capire anche la frase... era così anche ai tempi di mike ma capisco anche che oggi giorno bisogna dare più rapidità al gioco
Comunque ieri sera di nuovo un distacco in negativo di 2 punti percentuali da rai 1, mai na volta che riesca a superarli in più... vedremo...

Secondo me Gerry Scotti dovrebbe fare solo la Ruota della Fortuna e The Wall, e Chi vuol essere milionario la sera, le altre trasmissioni potrebbero pure eliminarle (Caduta Libera, ecc...)

Novità per Striscia la notizia: per la prima volta in assoluto in coppia ci saranno una Velina e un Velino. La ballerina 21enne Beatrice Coari e il performer 37enne Gianluca Briganti.

Il promo del GF dice "live dalla casa su Mediaset Infinity", perchè non mensionano Mediaset Extra? Se è su Infinity non capisco perchè occupare anche Mediaset Extra se poi non lo mensionano nemmeno

Il promo del GF dice "live dalla casa su Mediaset Infinity", perchè non mensionano Mediaset Extra? Se è su Infinity non capisco perchè occupare anche Mediaset Extra se poi non lo mensionano nemmeno
Perché fa più figo dire che hanno anche la roba in streaming, piuttosto che ammettere di sprecare un canale :bduh:

Indietro
Alto Basso