Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah pure io guarda, visti 5 minuti di tutta 'sta immondizia anni fa e mi sono bastati e avanzati per dieci vite...Programma a costo 0 che fa un mucchio di ascolti figurati se lasciano perdere
PS non lo guardo
Non guardo uomini e donne
Non guardo l'isola e gf
Guarda che non è peccato mortale, o essere giudicati male, se hai visto almeno 30 minuti di trasmissione. i giudizi sulle trasmissioni, e su chi le guarda lasciamoli ai social. Grazie.Programma a costo 0 che fa un mucchio di ascolti figurati se lasciano perdere
PS non lo guardo
Non guardo uomini e donne
Non guardo l'isola e gf
Sono gusti personali, chi le guarda meglio per lui. Chiudo qua.Guarda che non è peccato mortale, o essere giudicati male, se hai visto almeno 30 minuti di trasmissione. i giudizi sulle trasmissioni, e su chi le guarda lasciamoli ai social. Grazie.
si, intendevo dire, "non lo guardo" come per giustificarsi. Ognuno decide di vedere le trasmissioni di suo interesse, senza il rischio di essere giudicato. Tutto qui. Evidentemente il prodotto funziona, e a distanza di soli 2 mesi, dall'edizione estiva.Sono gusti personali, chi le guarda meglio per lui. Chiudo qua.
Si infatti sono partito dal presupposto che fa tanti ascolti. Ripeto chiudo qua.si, intendevo dire, "non lo guardo" come per giustificarsi. Ognuno decide di vedere le trasmissioni di suo interesse, senza il rischio di essere giudicato. Tutto qui. Evidentemente il prodotto funziona, e a distanza di soli 2 mesi, dall'edizione estiva.
Per me e Canale 5 è una rete allo sbando.beppe fiorello come angela ha avuto il suo periodo d'oro e non ora non ne azzecca più una
Vero. Abbandonata anche questa.beppe fiorello come angela ha avuto il suo periodo d'oro e non ora non ne azzecca più una
Domenica 29.Ero convinto che domenica cominciasse Amici, invece dalla guida TV di Mediaset vedo che non c'è...
Partirà la prossima settimana?
Lunedì 23 settembrestriscia parte stasera e settimana prossima ?
Grazie, avevo letto un articolo a tal proposito giusto poco fa... l'anno scorso cominciò il 23 e due anni fa il 18...Domenica 29.
Ovviamente usciranno comunicati stampa entusiasti del successo di ascolti... Io invece li trovo mediocri. 21% perché chiude alle due di notte, sennò vorrei vedereGrande Fratello – 2.510.000 21.28%