ComeItalia2
Digital-Forum Silver Master
Ne parlavamo qualche post indietro, Ciao Darwin continua il sabato, tolto Lo show dei Record
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne parlavamo qualche post indietro, Ciao Darwin continua il sabato, tolto Lo show dei Record
Se ne era parlato già ieriA volte su questo canale fanno confusione con i loghi di rete, ieri sera per poco tempo le scritte "Prima" e "Mediaset" erano anche sovrapposte.
Se non sbaglio mancano 2 puntate, Eleganti contro Tamarri e Darwin Giovanni 8,7 contro Darwin StorySì ho appena visto il promo. Almeno che l’ultima dello show the record non la trasmettino il 14 settembre.
Girando s ci ono capitato tre volte e l'ho trovata due volte a cantare dei duetti e una volta su una volta credo cantasse da sola una canzone in cui nella "originale" lei faceva solo il ritornello e poi una sua canzone che non conoscevo...A me non è piaciuto il concerto a parte le grafiche, tutte canzoni con le medesime tonalità piatte gusto personale ovviamente
Purtroppo anche Annalisa ha scelto di diventare una popettara ultra banale per accontentare la massa e il portafoglio.A me non è piaciuto il concerto a parte le grafiche, tutte canzoni con le medesime tonalità piatte gusto personale ovviamente
Ti svelo un trucco di Ricci: a volte in post produzione fa ridoppiare il Gabibbo da Beccati riciclando inquadrature del pupazzone.Quando realizzano la puntate di Paperissima sprint in versione estiva? Nella puntata di stasera hanno inserito la caduta di un cameramen avvenuta in un concerto tenutosi ieri sera.
Mah dipende, se si vuole ascoltare rap o trap di qualità ci sono pochissimi artisti specifici a cui rivolgersi, ma tanto oggigiorno anche questi generi sono tutti scialacquati nel pop "mainstream" per cui hanno perso completamente ogni valore e attrattiva.Meglio lei dei millemila trapper e rapper che abusano dell'autotune e trattano temi non proprio positivi e belli
Dagospia riferisce che sarà Nino Frassica a condurre al fianco di Michelle Hunziker nella prossima edizione di Striscia su Canale 5. Fuori Ezio Greggio dunque.
Greggio potrebbe tornare più avanti al fianco di Enzo Iacchetti.
Chiedo scusa. Ma mi meravigliavo che in 40 minuti nessuno avesse controbattuto a parole gravi.@Cix86Roma
Prima mi arrivano segnalazioni per l'eliminazione del post, cosa che ho prontamente fatto, e poi prosegui pubblicamente.
Se da una ragione vuoi farti un torto sei sulla strada giusta
1. Noi dello staff non prendiamo un euro per verificare il tutto, per assistere gli utenti e consigliarli nel limite delle nostre conoscenze, e in tutto questo il nostro lavoro è altro e facciamo questo nel nostro tempo libero.Chiedo scusa. Ma mi meravigliavo che in 40 minuti nessuno avesse controbattuto a parole gravi.