Discussioni su Canale 5

A me non è piaciuto il concerto a parte le grafiche, tutte canzoni con le medesime tonalità piatte gusto personale ovviamente

A me non è piaciuto il concerto a parte le grafiche, tutte canzoni con le medesime tonalità piatte gusto personale ovviamente
Girando s ci ono capitato tre volte e l'ho trovata due volte a cantare dei duetti e una volta su una volta credo cantasse da sola una canzone in cui nella "originale" lei faceva solo il ritornello e poi una sua canzone che non conoscevo...

Purtroppo anche Annalisa ha scelto di diventare una popettara ultra banale per accontentare la massa e il portafoglio.
L'ultimo suo album specialmente è solo una raccolta di ritornelli, e io ascolto musica... non ritornelli.

Quando realizzano la puntate di Paperissima sprint in versione estiva? Nella puntata di stasera hanno inserito la caduta di un cameramen avvenuta in un concerto tenutosi ieri sera.
Ti svelo un trucco di Ricci: a volte in post produzione fa ridoppiare il Gabibbo da Beccati riciclando inquadrature del pupazzone.
Sia in Paperissima Sprint sia a Striscia la notizia. Così possono inserire all'ultimissimo momento servizi dell'ultim'ora. Hai notato che a Striscia nei periodi prefestivi i conduttori fanno dei lanci neutri o danno la parola al Gabibbo? Ecco.

Meglio lei dei millemila trapper e rapper che abusano dell'autotune e trattano temi non proprio positivi e belli
Mah dipende, se si vuole ascoltare rap o trap di qualità ci sono pochissimi artisti specifici a cui rivolgersi, ma tanto oggigiorno anche questi generi sono tutti scialacquati nel pop "mainstream" per cui hanno perso completamente ogni valore e attrattiva.
Ahhh il solito maledettissimo dio denaro! :mad:
-FINE OT-

Dagospia riferisce che sarà Nino Frassica a condurre al fianco di Michelle Hunziker nella prossima edizione di Striscia su Canale 5. Fuori Ezio Greggio dunque.
Greggio potrebbe tornare più avanti al fianco di Enzo Iacchetti.

Anche la qualità delle immagini scarsa, sembrava di più di 10 anni fa

Dagospia riferisce che sarà Nino Frassica a condurre al fianco di Michelle Hunziker nella prossima edizione di Striscia su Canale 5. Fuori Ezio Greggio dunque.
Greggio potrebbe tornare più avanti al fianco di Enzo Iacchetti.

si sapeva da un pò di Frassica ...con la hunziker però di solito c'era scotti non greggio se non sbaglio...

Chiedo scusa. Ma mi meravigliavo che in 40 minuti nessuno avesse controbattuto a parole gravi.
1. Noi dello staff non prendiamo un euro per verificare il tutto, per assistere gli utenti e consigliarli nel limite delle nostre conoscenze, e in tutto questo il nostro lavoro è altro e facciamo questo nel nostro tempo libero.
2. Ci sono milioni di post in tutto il forum. Sfido chiunque a controllarli uno per uno.
3. Hai fatto la segnalazione e in pochi minuti (due forse) sono intervenuto, rispetto ad altri forum direi che noi dello staff interveniamo anche in un tempo abbastanza breve.
4. Siamo umani, non macchine.

Indietro
Alto Basso