ComeItalia2
Digital-Forum Silver Master
Lunedì hanno messo quel film perché su Rai1 ci sarà la partita dell'Italia che ruberà grossa parte del pubblico, in ogni caso tutte le puntate dell'ultima edizione sono disponibili gratis su Infinity
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lunedì hanno messo quel film perché su Rai1 ci sarà la partita dell'Italia che ruberà grossa parte del pubblico, in ogni caso tutte le puntate dell'ultima edizione sono disponibili gratis su Infinity
hai citato un programma di rai1, ban a vitaLunedì hanno messo quel film perché su Rai1 ci sarà la partita dell'Italia che ruberà grossa parte del pubblico, in ogni caso tutte le puntate dell'ultima edizione sono disponibili gratis su Infinity
Magari hanno calcolato male o Temptation parte prima di quello che pensavano all'inizio, direi comunque che le repliche estive sono tappabuchi in attesa dei palinsesti autunnaliNo vabbè la mia era una curiosità, figurati…
Magari hanno calcolato male o Temptation parte prima di quello che pensavano all'inizio, direi comunque che le repliche estive sono tappabuchi in attesa dei palinsesti autunnali
anche a me proprio non piace non è così empatica specialmente in questa veste, forse a la7 poteva avere un suo senso ma a pomeriggio 5 è proprio inadattamale male il ritorno della Merlino che viene sonoramente battuta anche dalla versione estiva della vita in diretta...
È una roba incredibile, veramente incredibile. Imperterriti vanno avanti nonostante le critiche di tutti.Stamattina ero al bar, e la tv era sintonizzata su Canale 5 erano circa le 10:15, e a mattino 5 stavano trasmettendo i colpi di pistola che hanno ucciso la Signora Pierina Paganelli. Ma scherziamo? E' inconcepibile tutto ciò...Vergogna il programma e la conduttrice
Se trattano questi argomenti è perché fanno audience. Altro che "le critiche di tutti".È una roba incredibile, veramente incredibile. Imperterriti vanno avanti nonostante le critiche di tutti.
Rimpiango i tempi di quando sparavano cavolate sui divanetti coi vari vip o quando c'era il fisioterapista.
Che-razza-di-programma-è-diventato
Prova ad andare sulle pagine social del programma e vedrai la pioggia di critiche. Ma è tipo 5 anni che è così eh.Se trattano questi argomenti è perché fanno audience. Altro che "le critiche di tutti".
Si vabbè, poi ci si chiede perché Milo Infante alle 14 fa il record di ascolti parlando di morti e omicidi...Prova ad andare sulle pagine social del programma e vedrai la pioggia di critiche. Ma è tipo 5 anni che è così eh.
Piuttosto diciamo che vanno avanti in quel modo perché rientrano nei costi visto che Mediaset è alla frutta.
Ma gli ascolti li fanno comunque e sono costantemente sopra la concorrenza. Ergo le critiche sui social lasciano il tempo che trovano.Prova ad andare sulle pagine social del programma e vedrai la pioggia di critiche. Ma è tipo 5 anni che è così eh.
Piuttosto diciamo che vanno avanti in quel modo perché rientrano nei costi visto che Mediaset è alla frutta.
Quella durante il power hist estate? L'ho notata anche io in direttaQuando realizzano la puntate di Paperissima sprint in versione estiva? Nella puntata di stasera hanno inserito la caduta di un cameramen avvenuta in un concerto tenutosi ieri sera.
Per quanto tempo e durante cosa? Il film è in prima tv quindi quando inizia lo tolgono per un secondoOre 21:42, scomparso il logo di rete
È durato per 10 minuti, dopodiché è spuntato quello classico e 2 minuto dopo quello Prima. Ci saranno problemi in regiaPer quanto tempo e durante cosa? Il film è in prima tv quindi quando inizia lo tolgono per un secondo
Ora durante la pubblicità c'è il doppio logo, quello della prima tv e quello classico
Si...l'ho visto pure io...forse camminando indietro ha inciampato su una seda.Quella durante il power hist estate? L'ho notata anche io in diretta