Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Li ho contattati. Ho diritto ad altri 2 account ma vanno richiesti.
In che senso? Non vengono dati in automatico? È un po' assurdo....
Se quando lo fai puoi indicare la procedura ti ringrazio. Volevo anche io fare quello con 4 dispositivi.

P.s. è confermato che non si possono fare 4 dispositivi mobili? Perché io guarderei tutto da PC
 
Domanda semplice ma non banale, rivolta specificamente a chi l'abbia sperimentato in prima persona.
Dopo aver creato "da zero" su MTEL un nuovo account dalla schermata
Codice:
https://mtel.global/en/auth/register
che cosa succede esattamente?
Spiego meglio il mio dubbio:
a) parte subito la prova di 30gg?
- OPPURE -
b) si ottengono semplicemente le credenziali per procedere, in futuro, a sottoscrivere packs ecc?
 
Ultima modifica:
ciao kalmamm, forse intendevi dire altri due dispositivi (non account) da aggiungere per vedere in contemporanea.
Dal momento che ..sei già in contatto con loro, potresti farti specificare per 4 devices contemporaneamente cosa intendono? 4 devices qualsiasi? Possono essere anche 4 smart tv? Dove sta scritto che NON possono essere tutte smart tv o tutti smartphone o 3 e 1 o viceversa?
Grazie per la colaborazione
 
In che senso? Non vengono dati in automatico? È un po' assurdo....
Se quando lo fai puoi indicare la procedura ti ringrazio. Volevo anche io fare quello con 4 dispositivi.

P.s. è confermato che non si possono fare 4 dispositivi mobili? Perché io guarderei tutto da PC
Io ho fatto l'abbonamento con 4 device in contemporanea venendo dal mese gratis, per ottenere i restanti 2 account ho contattato la chat che me li ha attivati immediatamente chiedendomi in che tipo di device li dovevo inserire
 
Domanda semplice ma non banale, rivolta specificamente a chi l'abbia sperimentato in prima persona.
Dopo aver creato "da zero" su MTEL un nuovo account dalla schermata
Codice:
https://mtel.global/en/auth/register
che cosa succede esattamente?
Spiego meglio il mio dubbio:
a) parte subito la prova di 30gg?
- OPPURE -
b) si ottengono semplicemente le credenziali per procedere, in futuro, a sottoscrivere packs ecc?
La seconda che hai detto
 
Domani mi scade il mese gratuito di prova; inserendo i dati nella mia area clienti magicamente sono comparsi i dati di un signor Antonio di Roma (magari utente del forum). Non è cambiato nulla dalle vs. segnalazioni al servizio clienti.
 
Domani mi scade il mese gratuito di prova; inserendo i dati nella mia area clienti magicamente sono comparsi i dati di un signor Antonio di Roma (magari utente del forum). Non è cambiato nulla dalle vs. segnalazioni al servizio clienti.
Dear Mr.....,

Considering your objections, as well as the fact that we don`t find the said error in the system, and we keep the privacy of our users' data at a high level, we will continue to check and can inform you of the outcome.

Thank you.
###############################

Questo é quanto mi hanno risposto il 13 settembre a seguito di mia mail di segnalazione della problematica con allegati i screenshot di quello che succede.
Negano l'evidenza. Per correttezza devo dire che mi hanno anche proposto di eliminare il mio account definitivamente, ma avendolo fatto con dati fittizi, ho voluto comunque continuare.
 
Egregio Signor.....,

Considerate le vostre obiezioni, nonché il fatto che non abbiamo trovato il suddetto errore nel sistema e che manteniamo elevata la riservatezza dei dati dei nostri utenti, continueremo a verificare e vi informeremo dell'esito.

Grazie.
###############################

Questo è quanto mi hanno risposto il 13 settembre a seguito della mia mail di segnalazione della problematica con allegati lo screenshot di quello che succede.
Negano l'evidenza. Per correttezza devo dire che mi hanno anche proposto di eliminare il mio account definitivamente, ma avendolo fatto con dati fittizi, ho voluto comunque continuare.
Non per spezzare una lancia a loro favore, assolutamente, ma posso assicurarti che ste cose capitano anche in Italia.
A me è successo con Enel. Il mio account era associato a 3 persone diverse. All'interno del sito vedevo i dati anagrafici di due persone che non ero io. In più ricevevo messaggi ed email da Enel con numero di Pod di questi due signori. Avrei potuto cambiare il contratto a entrambi, avevo praticamente tutti i dati di cui avevo bisogno. Enel ci ha messo quasi 2 mesi a sistemare la cosa. Nel mentre chiamate, SMS ed email continuavano ad arrivare.
 
ciao kalmamm, forse intendevi dire altri due dispositivi (non account) da aggiungere per vedere in contemporanea.
Dal momento che ..sei già in contatto con loro, potresti farti specificare per 4 devices contemporaneamente cosa intendono? 4 devices qualsiasi? Possono essere anche 4 smart tv? Dove sta scritto che NON possono essere tutte smart tv o tutti smartphone o 3 e 1 o viceversa?
Grazie per la colaborazione

Allora, io visto la poca differenza di prezzo ho fatto il MAX, che prevede 4 visioni contemporanee e 6 dispositivi registrabili.
Mi aspettavo allora di avere 6 coppie username/password nel mio profilo, non avendole trovate li ho contattati tramite live chat, chiedendo per prima cosa se potessi parlare scrivere in inglese. A questo punto l'operatore ne ha aggiunto un altro (segno che a mio avviso lui non si sentiva padrone della lingua).
Gli ho chiesto dei 6 account, e mi ha confermato che me ne spettano 6 e gli altri 2 in più potevo chiederli a loro via chat o per mail.
Siccome via chat erano lentissimi ed io avevo un po' di fretta (tra domanda e risposta passavano circa 10 minuti), ho detto che avrei chiesto gli account di cui ho diritto per email. Mail che ho scritto ieri sera e alla quale ancora non hanno risposto. Si sono scusati dell'accaduto dicendo che il sito è nuovo.
Sul sito è specificato che nelle 4 visioni contemporanee ci sono possono essere al massimo 2 STB (TV/Fire TV/Box Android).
Appena mi rispondono vi farò sapere.
 
Quindi anche per il pack Max parrebbe al massimo 2 smart TV..
Facci sapere ma in effetti stb..
 
Giusto una curiosità, una volta fatto l'abbonamento (sperando che duri), posso togliere la carta dal mio account senza problemi, giusto?
 
Non per spezzare una lancia a loro favore, assolutamente, ma posso assicurarti che ste cose capitano anche in Italia.
A me è successo con Enel. Il mio account era associato a 3 persone diverse. All'interno del sito vedevo i dati anagrafici di due persone che non ero io. In più ricevevo messaggi ed email da Enel con numero di Pod di questi due signori. Avrei potuto cambiare il contratto a entrambi, avevo praticamente tutti i dati di cui avevo bisogno. Enel ci ha messo quasi 2 mesi a sistemare la cosa. Nel mentre chiamate, SMS ed email continuavano ad arrivare.
Concordo sul fatto che succede anche da noi.
L'unica cosa per chi vuole prolungare il periodo di prova é di tenere presente che tutti i propri dati personali sono in chiaro, solo la carta di credito associata é asteriscata.
Consiglio di registrarsi con dati fittizi almeno per quanto riguarda l'indirizzo di residenza e magari usare un numero di cellulare di quelli che si trovano su eBay a 10 euro tipo lyca e similari, queste schede telefoniche si inseriscono nel cellulare e si attivano senza che dovete registrarvi da nessuna parte, almeno la privacy ve la garantite da soli.
 
Va bene usare un numero di cellulare diverso dal principale, però...
Se io entro nell'area riservata e trovo i dati di un altro con quelli posso tranquillamente loggarmi e vedere tutto forzando la disconnessione al titolare che dopo dovrà effettuare nuovamente il login per 'sbattere fuori l'intruso'.
Ok per il calcio che propongono che è senza paragoni, però senza paragoni lo è altrettanto la loro gestione (nome utente da cell, password unica per tutti, sistema bacato).
A mio modo di vedere già fare un mese di prova gratuito è tanto.
Poi, a quanto leggo, se uno paga per avere account aggiuntivi deve pure rincorrerli (tanto saranno il solito user con un numero diverso alla fine...).
Ma c'è veramente così tanto interesse solo per avere una partita (di calcio, perchè altro non c'è) in più dei concorrenti?
 
Ultima modifica:
Va bene usare un numero di cellulare diverso dal principale, però...
Se io entro nell'area riservata e trovo i dati di un altro con quelli posso tranquillamente loggarmi e vedere tutto forzando la disconnessione al titolare che dopo dovrà effettuare nuovamente il login per 'sbattere fuori l'intruso'.
Ok per il calcio che propongono che è senza paragoni, però senza paragoni lo è altrettanto la loro gestione (nome utente da cell, password unica per tutti, sistema bacato).
A mio modo di vedere già fare un mese di prova gratuito è tanto.
Poi, a quanto leggo, se uno paga per avere account aggiuntivi deve pure rincorrerli (tanto saranno il solito user con un numero diverso alla fine...).
Ma c'è veramente così tanto interesse solo per avere una partita (di calcio, perchè altro non c'è) in più dei concorrenti?
io lo farei solo per la premier dato che ho telly e tring, oltre al fatto che garantisce ampia copertura della europa e conference legue e completa della champions
 
Buongiorno, qualcuno ha provato a richiedere il BOX? Secondo voi lo spediscono?
Poi volevo chiedervi, la differenza visiva è molta tra MTEL e TRING? Attualmente ho Tring e diciamo che quello che mi spinge a mantenere Tring è soprattutto il commento in italiano. C’era un problema di scattosità durante i passaggi di palla tra un giocatore e l’altro, ma disattivando una funzione della nitidezza su TV Samsung ho risolto il problema.
 
sul calcio rapporto qualità visiva/prezzo direi mtel sicuramente senza sfigurare con i polacchi
 
Buongiorno, qualcuno ha provato a richiedere il BOX? Secondo voi lo spediscono?
Poi volevo chiedervi, la differenza visiva è molta tra MTEL e TRING? Attualmente ho Tring e diciamo che quello che mi spinge a mantenere Tring è soprattutto il commento in italiano. C’era un problema di scattosità durante i passaggi di palla tra un giocatore e l’altro, ma disattivando una funzione della nitidezza su TV Samsung ho risolto il problema.
stasera provo sul 75 pollici a disattivare la nitidezza. Sul 50 effettivamente si vedeva discretamente. Mtel decisamente meglio, ma se Tring ti soddisfa rimani con questo. Dipende anche da quali campionati segui.
 
A quanto pare è finita la festa...
Facendo la prova gratuita esce questo messaggio "L'offerta non è disponibile per la tua regione"

Sbaglio io qualcosa?
 
Indietro
Alto Basso