- Registrato
- 15 Settembre 2004
- Messaggi
- 20.616
Forse tu no ma il proprietario del blog siEcco per quello vengono presi dai blog, non ci vedo nulla di male
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse tu no ma il proprietario del blog siEcco per quello vengono presi dai blog, non ci vedo nulla di male
Ma perché? Si riporta un dato che non è di proprietà del proprietario del blog visto che li pubblicano molti blogForse tu no ma il proprietario del blog si
Non sono daccorto, se tu proprietario di un blog non vuoi che si copiano i dati, puoi disattivare la copia, alcuni siti la hannoPerche li pubblicano loro sui i loro blog e vogliono che si vada a vedere direttamente da loro e non siti di terze parti. E come dire @SATRED pubblica un articolo nel nostro portale, tu prendi una parte di articolo e lo pubblichi da un'altra parte senza permessi.
Aggiungo che quei dati che tu prendi loro li pagano![]()
SiMa stasera only fun è una replica giusto?
Ok grazie.
Un grande saluto a Tvblog che pubblica le curve Auditel ogni mattina nonostante sarebbero confidenzialiI dati Auditel completi sono a pagamento, non esisterà mai un qualcosa di pubblico che li riporta integralmente![]()
Quindi fammi capire.I dati Auditel completi sono a pagamento, non esisterà mai un qualcosa di pubblico che li riporta integralmente![]()
I siti che li pubblicano dettagliati, chiaramente pagano per poterli avere e pubblicareQuindi fammi capire.
Se i dati sono a pagamento e i siti minori o blog pubblicano, ma su che base pubblicano?
Qui è un cane che cerca di mordersi la coda, quindi tutti i siti che pubblicano i dati, perchè l'ha pubblicato il sito x e poi y, potrebbero pure non essere corretti?
Capisco integralmente ma un dato certo ci sarà pure?
Mi fai venire il dubbio che i dati riportati dagli utenti, pubbicati da social e blog (e uno in particolare da parte mia ha perso tutta la credibilità e stima) non siano corretti?
E su questo tanto di cappello, per la serietà di quei siti.I siti che li pubblicano dettagliati, chiaramente pagano per poterli avere e pubblicare
Comunque questa faccenda degli ascolti, sta sfuggendo di mano, sia agli addetti ai lavori, per determinare il successo o il flop di una trasmissione/conduttore, sia qui sul forum, dove si discute di tutto e di più, facendo paragoni OT con altre reti, essendo questo un 3d solo sugli ascolti di NOVE.
Non lo dico io. Quindi, meglio stare zitti per evitare pessime figure.Bene rispondo qui così chiariamo, per tutti visto che il dubbio da come leggo non è solo il tuo.
1. Si parla esclusivamente del canale, evitando paragoni con altri programmi. Quindi se si deve parlare di programmi di altri canali si utilizza quello del canale apposito.
2. Vedo spesso che si citano dati statistici di ascolto, fino ad ora ho lasciato libero arbitrio, e viste le lamentele pervenute, chiederei almeno la fonte da dov'è stata ricavata la notizia anche per capire quanto veritiero è il dato, e questo da come avrai visto l'ho ribadito non solo qui. Ad esempio se prelevato dal sito Auditel, sito autorevole ok, se prelevato da blog o da qualche profilo social, il dato è da prendere molto con le molle. Ovviamente, in caso di dubbio, anche gli utenti sono liberi di chiedere la fonte dell'informazione postata.
3. Da evitare opinioni personali. Se non interessati esiste il telecomando, poichè se commentate, anche buttando chili di fango, vuol dire che si è interessati.
Me lo risparmierei che senso ha. Il programma è registrato e le prime serate non definite x tempo. Piuttosto che fare una cosa brutta evraffazzonata non la facessero proprio e buona notteAh allora non l'ho notato solo io lo stacco quando annuncia il programma successivo...