Sto guardando su rai2 perché aspetterei i telefilm FBI. Per curiosità ho guardato il tg2 Post all'inizio per vedere se dicevano se la trasmissione sarebbe durata più a lungo (ma non hanno detto nulla). Però sono le 21.39 e sembra che durerà ancora.
Ora, a parte che trovo del tutto inutile 'sta trasmissione (e oggi la sto guardando da quando è iniziata), ma cosa CAVOLO gli costa dire se dura più a lungo (e quanto) o, meglio ancora, mettere qualche scritta in sovraimpressione? Perché non capiscono che non farlo è una mancanza di rispetto per chi aspetta i telefilm e del tg2 post non gliene frega nulla???
Edit: sulla pagina facebook di rai2, sotto al post che riguarda la messa in onda questa sera dei telefilm FBI (e c'è scritto dalle 21.20, nonostante le notizie di cui parlano sul tg2 post si sappiano da ore e ore) ci sono una 50ina di commenti che si lamentano della durata del tg2 post e/o che chiedono quando iniziano i telefilm.
E non è la prima volta che succede. Io proprio non mi capacito del fatto che non comunichino mai i cambi di programmazione in maniera evidente (ripeto, con scritte in sovraimpressione per lo meno nell'orario in cui sarebbe dovuto iniziare il telefilm)...