In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

già risolto così: disintallata la app NowTV con Ipk Installer (primo post) svuotata la cache del box installata nuovamente NowTV 7.0.0 apkm aggiunta la app in Home, accetta tutti i cookies, sei gia cliente Now? Accedi, non entrare vai sulla rotellina in alto a destra e poi fai My account ed Accedi con i tuoi dati purtroppo niente QR code reinserisci email e password poi credo sia il nodo metto Dolby 5.1 anche se non hai il giusto hardware quindi ti si pre La tua offerta seleziona Sport->Guarda a me ha funzionato così, facci sapere
grazie, ma non mi funziona, ho disinstallato con APK installer giusto? ho fatto passo passo ciò che mi hai indicato ma non funziona..... l'unica cosa che non ho fatto e reset
 
rotellina su telecomando sotto >!! poi Preferenze dispositivo-> Memoria -> Memoria condivisa interna-> Dati memorizzati nella cache->OK per cancellare i dati
Poi installa la app 7.0.0 e segui i passi per accedere con il proprio account, di più non saprei avevo il tuo stesso errore poi risolto e l'audio va bene Audio stereo di default
 
rotellina su telecomando sotto >!! poi Preferenze dispositivo-> Memoria -> Memoria condivisa interna-> Dati memorizzati nella cache->OK per cancellare i dati
Poi installa la app 7.0.0 e segui i passi per accedere con il proprio account, di più non saprei avevo il tuo stesso errore poi risolto e l'audio va bene Audio stereo di default
niente da fare, rifatto tutto e seguito passo passo ma l'errore è sempre lo stesso...... lo rimetterò nel cassetto...peccato
 
non riesco in cablato..... deve essere comunque altro vedevo fino a ieri.... avranno cambiato qualcosa; d'altronde il box non è certificato now tv
Quando ti dà quell'errore, prova a riavviare il decoder (con il menu o direttamente togliendo la spina) dopo riprova, a volte funziona.
 
grazie, ma non mi funziona, ho disinstallato con APK installer giusto? ho fatto passo passo ciò che mi hai indicato ma non funziona..... l'unica cosa che non ho fatto e reset
No, devi disinstallarlo dalle impostazioni andando nella sezione app.
 
secondo me se non svuota la cache non risolve post #4642 e prima deve disinstallare da app o con installer è la stessa cosa rimuove la app ma le tracce rimangono in cache. Con stesso messaggio di errore ho fatto cosi ed ora è tornato NowTV su box DAZN
 
secondo me se non svuota la cache non risolve post #4642 e prima deve disinstallare da app o con installer è la stessa cosa rimuove la app ma le tracce rimangono in cache. Con stesso messaggio di errore ho fatto cosi ed ora è tornato NowTV su box DAZN
Sì, per NOW deve prima svuotare la cache e cancellare anche tutti i dati, poi disinstallate e reinstallare l'app.
 
Scaricata con fatica l'app now e devo dire che sono rimasto positivamente colpito, è meglio di come gira su firestick 4k. Non ricordo però dal playstore quale app di file manager consigliate. Grazie
 
Scaricata con fatica l'app now e devo dire che sono rimasto positivamente colpito, è meglio di come gira su firestick 4k. Non ricordo però dal playstore quale app di file manager consigliate. Grazie
X-plore File Manager. se non ti fa usare Gmail, usa One Drive con Hotmail.
 
Buon pomeriggio.
Per caso qualcuno che usa il box ha mai fatto caso a quanto ritardo ci sia tra l'app sul decoder e diretta/bet365?

Io in questo momento con tv e fire stick in firma non riesco a stare al di sotto dei 35 secondi
 
Io ho il modello Sagemcom DTIW3930, provo ad installare l'app Netflix ma mi dice che non è compatibile con il dispositivo.
Quali di queste 3 versioni hai installato?

 
Ciao a tutti,

Ho acquistato questo box da utilizzare in una seconda casa. Volevo chiedervi un vs parere sul dispositivo. Come vi trovate?

Quali app non è possibile installare tramite il play store ma solamente via usb?

La funzione digitale terrestre funziona bene?

Grazie mille per le vs risposte!
 
Indietro
Alto Basso