In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

i passaggi sono quelli che hai detto poi lanci Apk installer dalla chiavetta poi esegui Apk installer dalle app presenti nel tuo box seleziona installa e ti trova i file eventuali che hai nella pennetta scegli quello che vuoi installare e premi OK. Tutto qua, Nowtv te lo trovi tra le App installate. C'è un versione 7.1 ma è in inglese aspetto la versione italiana...

Ma quando provo a scaricare apk installer dalla prima pagina mi dice che c'è un trojan

Buona sera e da alcuni giorni che mi rimane l immagine freezata su dazn qualsiasi cosa guardo già disinstallato e reinstallato ma sempre la stessa cosa sul dazn box....grazie mille

Scusa mi son dimenticato ticato di scriverlo cancellato dati e cache disinstallato e reinstallato ma nulla ho dovuto fare hard reser col bottone ed ora è ripartito ma nn so quanto durerà volevobsapere ora anche se ce una scorciatoia per non resettare ogni volta
Grazie

Scusa mi son dimenticato ticato di scriverlo cancellato dati e cache disinstallato e reinstallato ma nulla ho dovuto fare hard reser col bottone ed ora è ripartito ma nn so quanto durerà volevobsapere ora anche se ce una scorciatoia per non resettare ogni volta
Grazie
Quella è l' ultima risorsa da attuare quando non va più.

Quello che ho pensato anche io, anche perché nn sapevo più cosa fare ma non vorrei ritrovarmi a farlo ogni volta.

Segnalo un metodo semplice semplice per installare Now. Scaricate da play store Downloader by AFTV, aprite l'app e poi il browser. Entrate sul forum da browser e scaricate direttamente l'apk desiderato. Una volta scaricato andate su files e installate l'apk.

Sei l' unico con 700 download nessuno lo ha segnalato ed i files come forse ho detto in passato sono su un hosting personale, riprova che antivirus hai?

Maumixio ho usato la procedura di Lillino e sono riuscito. Da pc invece non riuscivo a scaricare su chiavetta perché l'antivirus segnalava un trojan, messo in quarantena come minaccia grave. La chiavetta era nuova, quindi il problema era nel contenuto del download. Magari ho cliccato per sbaglio su uno dei tanti banner... comunque grazie per l'aiuto

Ciao a tutti. Su questo box si può installare il firmware del TimBox? Se si qualcuno potrebbe spiegarmi come? Grazie per le eventuali risposte

Anche se impostato su 50hz dopo tot giorni (un paio a dire la verità ormai) viene meno la fluidità delle immagini, riavvio rimane l’unica soluzione?

Anche se impostato su 50hz dopo tot giorni (un paio a dire la verità ormai) viene meno la fluidità delle immagini, riavvio rimane l’unica soluzione?
lo fa anche a me immagini problemi di memoria satura.. io non lo uso spesso ma ormai mi sono abituato ed il giorno che lo uso come prima cosa faccio un reboot

salve, sono nuovo, ben trovati :)
ho un problema col mio box dazn, l'avevo resettato 1 anno fa, ora riprendendolo e riconfigurandolo, aggiungo la connessione wifi e relativa password, ma quando arriva ad "accedi" appena lo premo mi riporta a selezionare la wifi... ma in questo passaggio non mi richiede la password, mi chiede solo di confermare la selezione, lo faccio, ma mi riporta sempre qui... ho provato 2 wifi diverse con 2 router diversi, ho anche connesso cavo ethernet e selezionato quello, ma anche così succede sempre lo stesso... che gli è preso?
grazie in anticipo per eventuali risposte

Ciao riprova a fare un rwset col bottone dietro nella nuova configurazione dovrebbe rivedere e richiedere le nuove password....e una cosa strana......buona giornata

Ciao riprova a fare un rwset col bottone dietro nella nuova configurazione dovrebbe rivedere e richiedere le nuove password....e una cosa strana......buona giornata
ma il bottone dietro se lo premo mi dice funzione non ancora implementata o qualcosa di simile... in ogni caso, se anche il problema fosse stata la password errata, oggi ho configurato una seconda wifi diversa, password messa appositamente, e stesso problema... e ancor peggio, si presenta pure quando uso cavo ethernet, che ovviamente password non ha...

ma il bottone dietro se lo premo mi dice funzione non ancora implementata o qualcosa di simile... in ogni caso, se anche il problema fosse stata la password errata, oggi ho configurato una seconda wifi diversa, password messa appositamente, e stesso problema... e ancor peggio, si presenta pure quando uso cavo ethernet, che ovviamente password non ha...
Per questo che appunto va fatta la riconfigurazione di fabbrica :)

Indietro
Alto Basso