e9355
Digital-Forum Friend
A questo punto presumo che non funzioni nemmeno quello del Play Store, hai visto se c'è un aggiornamento nel Play Store?Nessuna delle 3 funziona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo punto presumo che non funzioni nemmeno quello del Play Store, hai visto se c'è un aggiornamento nel Play Store?Nessuna delle 3 funziona
quello del play store non ha MAI funzionato sul box dazn visto che non ha le certificazioni netflixA questo punto presumo che non funzioni nemmeno quello del Play Store, hai visto se c'è un aggiornamento nel Play Store?
Auguri. Era utile solo per DAZN su digitale terrestre. Ora che non c'è più è un ricevitore android con le gambe tagliate.Ciao a tutti,
Ho acquistato questo box da utilizzare in una seconda casa. Volevo chiedervi un vs parere sul dispositivo. Come vi trovate?
Now sicuramente e comunque tutte quelle che vedi con APK.Quali app non è possibile installare tramite il play store ma solamente via usb?
Canali ordinati alla rinfusa (a meno che non togli il cavo e lo rimetti quando la ricerca è al 20%) e neanche puoi riordinarli. Eccetto questo, funziona.La funzione digitale terrestre funziona bene?
PregoGrazie mille per le vs risposte!
Leggendo Sagecom avevo pensato al box TIMquello del play store non ha MAI funzionato sul box dazn visto che non ha le certificazioni netflix
Lo trovi qui: https://f-droid.org/en/packages/de.j4velin.wifiAutoOff/Qualcuno ricorda quell’apk per risolvere il problema del wifi che si disattiva?
@GPP Puoi inserirlo in prima pagina? Grazie.Lo trovi qui: https://f-droid.org/en/packages/de.j4velin.wifiAutoOff/
Testato di recente ed in effetti risolve il problema.
Certo che un problema del genere che venga lasciato così nessuna fix negli anni ...
fatto, grazie a tutti per le segnalazioni@GPP Puoi inserirlo in prima pagina? Grazie.
Fare solo attenzione che l'applicazione non è pensata per Android TV quindi navigarla è tra il difficile e impossibile con il telecomando. Si risolve facilmente con un mouse esterno o dispositivo equivalente.
Il mouse funziona se si attacca alla porta USB del decoder?Fare solo attenzione che l'applicazione non è pensata per Android TV quindi navigarla è tra il difficile e impossibile con il telecomando. Si risolve facilmente con un mouse esterno o dispositivo equivalente.
Sì, a me ha funzionato con un mouse wireless, collegando il ricevitore nella porta USB, senza problemiIl mouse funziona se si attacca alla porta USB del decoder?
OK, allora è come il decoder TIM.Sì, a me ha funzionato con un mouse wireless, collegando il ricevitore nella porta USB, senza problemi
il wifi nno mi si disconnette mai
Sarebbe interessante scoperchiarli e vedere se hanno cambiato qualche componente all'interno...i problemi iniziarono sui box svenduti a 10€
Ho eseguito questa procedura ma continua a darmi errore.già risolto così: disintallata la app NowTV con Ipk Installer (primo post) svuotata la cache del box installata nuovamente NowTV 7.0.0 apkm aggiunta la app in Home, accetta tutti i cookies, sei gia cliente Now? Accedi, non entrare vai sulla rotellina in alto a destra e poi fai My account ed Accedi con i tuoi dati purtroppo niente QR code reinserisci email e password poi credo sia il nodo metto Dolby 5.1 anche se non hai il giusto hardware quindi ti si pre La tua offerta seleziona Sport->Guarda a me ha funzionato così, facci sapere
Premesso che sono assolutamente ignorante, potresti spiegarmi meglio, o potrebbe farlo qualcuno, tutti i passaggi? Io ho capito che devo scaricare apk installer, poi nowtv 7.0. Dopo averli scaricati su chiavetta usb, inserisco la chiavetta nel decoder per scaricare entrambi...è tutto quello che devo fare? Mi si è rotta la firestick e vorrei usare ldecoder dazn. Grazie a chi risponderàciao, non è zippato è in formato apkm ed è pronto da installare con Apk Installer come ho già detto.