ehm... come? scusate se è già stato chiesto...Per questo che appunto va fatta la riconfigurazione di fabbrica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ehm... come? scusate se è già stato chiesto...Per questo che appunto va fatta la riconfigurazione di fabbrica
lo devi tenere premuto per 5 secondiehm... come? scusate se è già stato chiesto...
Quindi, nessuna versione riportata in prima pagina funziona?Questo decoder è veramente fantastico, superiore anche alla firestick, anche e soprattutto per il fatto di avere il digitale terrestre da poter vedere senza cambiare telecomando.. peccato che non abbia Netflix, avrebbe meritato 10 se si poteva installare, ma mi fermo a un 9.
Non si usa mai di regola netflix su kodiCon Kodi, dopo aver inserito le credenziali di Netflix esce: Errore Netflix Add-on".
Come mai?Non si usa mai di regola netflix su kodi
Io sapevo che potrebbero hackerare l account,e di evitareCome mai?
Sì, però se da DAZN esci con l'icona home e non con la la freccia al rientro non trovi aggiornato (Idem faccio con NOW), ad esempio potrebbe mostrare lo streaming della partita che stavi vedendo prima....Altra cosa antipatica: quando finisce la partita spesso (praticamente sempre) non si aggiornano gli eventi LIVE: o te li vai a cercare sulle sezioni dedicate o sul calendario oppure sei obbligato a uscire dall'app e rientrare.
Capita anche a voi ?
Con la versione 7.0 di Now non partono i video (nè live nè on demand): capita anche ad altri?
Risolto con pulizia cache e riavvio boxCon la versione 7.0 di Now non partono i video (nè live nè on demand): capita anche ad altri?
grazie x la rispostadue cuffie contemporaneamente collegate quasi sicuramente non penso sia possibile, potrebbe anche non supportare il box il profilo AD2P per quello ti da errore, in teoria il bluetooth su quei box TIM\DAZN lo usa solo per il telecomando.
grazie ancora x le delucidazionisi è fondamentale che sia presente questo profilo affinché una cuffia possa collegarsi a un dispositivo bluetooth. Su android non esistono adattatori "aftermarket" bluetooth compatibili per questo box. capace che trovi qualcosa del genere però pensato per funzionare su PC Windows.
Se qualcuno non ti risponde prima di me posso fare una prova e provare a collegare le mie cuffie BT al BOX e vedere se vanno.