In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Questo decoder è veramente fantastico, superiore anche alla firestick, anche e soprattutto per il fatto di avere il digitale terrestre da poter vedere senza cambiare telecomando.. peccato che non abbia Netflix, avrebbe meritato 10 se si poteva installare, ma mi fermo a un 9.

Questo decoder è veramente fantastico, superiore anche alla firestick, anche e soprattutto per il fatto di avere il digitale terrestre da poter vedere senza cambiare telecomando.. peccato che non abbia Netflix, avrebbe meritato 10 se si poteva installare, ma mi fermo a un 9.
Quindi, nessuna versione riportata in prima pagina funziona?
Si potrebbe installare Netflix su Kodi?

Riguardo alle release pubblicae in prima pagina vorrei fare alcune precisazioni fermo restanto che Netflix ha messo dei paletti a molti device:
la prima pubblicata Netflix 2.0 build 225 è funzionante ma in qualità SD
la seconda riporta un problema di rete non si connette al server Netflix 2 nw-4-7 e restituisce errore codice: ui-800-3 (per incompatibilità firmware del box)
la terza è in realta Netflix 2.0 build 295 risulta dannosa come da messaggio di googleplay protect e non viene installata
Se vorrete confermare chiederei ai moderatori di conseguenza rimuore le due app non adatte a questo box.

p.s. se comunque volete provare la terza opzione dovete disabilitare i google service...

Ultima modifica:
Con Kodi, dopo aver inserito le credenziali di Netflix esce: Errore Netflix Add-on".

ho formattato una micro SD come memoria di archiviazione ed DVR e con la App Live TV compare anche il simbolo PVR ma non funziona nulla neanche il Timershift (questo invece funziona con Live Channels o Mochi TV però non hanno l' opzione PVR) qualcuno ha avuto maggior successo? Poi non capisco essendo una da 8Gb perchè è formattata in 16Gb e riconosciuta come tale.

Un paio di difetti che ho notato sull'app dazn, rispetto a fire stick e altri box.
Non hai la possibilita' di consultare le finestre LIVE sulla riga inferiore mentre stai guardando l'evento, sei obbligato a uscire con la freccia sinistra e ripartire da home.
Altra cosa antipatica: quando finisce la partita spesso (praticamente sempre) non si aggiornano gli eventi LIVE: o te li vai a cercare sulle sezioni dedicate o sul calendario oppure sei obbligato a uscire dall'app e rientrare.
Capita anche a voi ?

...Altra cosa antipatica: quando finisce la partita spesso (praticamente sempre) non si aggiornano gli eventi LIVE: o te li vai a cercare sulle sezioni dedicate o sul calendario oppure sei obbligato a uscire dall'app e rientrare.
Capita anche a voi ?
Sì, però se da DAZN esci con l'icona home e non con la la freccia al rientro non trovi aggiornato (Idem faccio con NOW), ad esempio potrebbe mostrare lo streaming della partita che stavi vedendo prima.

Con la versione 7.0 di Now non partono i video (nè live nè on demand): capita anche ad altri?

Salve a tutti
son tornato dopo un bel pò di tempo, vi ho letto con piacere e ho imparato altre cose da fare sul BOX
chiedo gentilmente una cosa, siete riusciti tramite Bluetooth a collegare delle cuffie? ho 4 paia di cuffie , tra cui creative, Beats, Samsung e Soundcore, eppure il BOX fà una fatica enorme a collegarle (le riconosce ma poi dà errore), ed ho 3 BOX in 3 Tv diverse, è un problema del Bluetooth? un pò come con il Wifi?
altra cosa importante, siete riusciti a collegare 2 Cuffie insieme?
mi sarebbe utilissimo, anche se credo che non sia possibile, in quanto occorre un Chip apposito nel Modulo Bluetooth x supportare 2 collegamenti, o sbaglio?
grazie mille

due cuffie contemporaneamente collegate quasi sicuramente non penso sia possibile, potrebbe anche non supportare il box il profilo AD2P per quello ti da errore, in teoria il bluetooth su quei box TIM\DAZN lo usa solo per il telecomando.

due cuffie contemporaneamente collegate quasi sicuramente non penso sia possibile, potrebbe anche non supportare il box il profilo AD2P per quello ti da errore, in teoria il bluetooth su quei box TIM\DAZN lo usa solo per il telecomando.
grazie x la risposta
peccato in quanto qualche volta sono riuscito a collegare una delle cuffie da me elencate (non ricordo precisamente quale) ed ha funzionato egregiamente, solo che adesso ci ho riprovato, ma non riesce a collegarle, probabilmente dovrei resettare tutto, anche se mi sembrava di averlo fatto tempo fà e non ho installato piu niente
quindi occorre questo profilo AD2P x collegare piu di una cuffia?
ok ho imparato un altra cosa
quindi l'unico modo, è comprare un trasmettitore Bluetooth cn profilo AD2P con Jack x le cuffie da collegare alla Tv e trasmettere l'audio alle cuffie
sò di Cuffie anche Wifi ovvero via Radio, ma non le ho mai provate
grazie mille

si è fondamentale che sia presente questo profilo affinché una cuffia possa collegarsi a un dispositivo bluetooth. Su android non esistono adattatori "aftermarket" bluetooth compatibili per questo box. capace che trovi qualcosa del genere però pensato per funzionare su PC Windows.
Se qualcuno non ti risponde prima di me posso fare una prova e provare a collegare le mie cuffie BT al BOX e vedere se vanno.

si è fondamentale che sia presente questo profilo affinché una cuffia possa collegarsi a un dispositivo bluetooth. Su android non esistono adattatori "aftermarket" bluetooth compatibili per questo box. capace che trovi qualcosa del genere però pensato per funzionare su PC Windows.
Se qualcuno non ti risponde prima di me posso fare una prova e provare a collegare le mie cuffie BT al BOX e vedere se vanno.
grazie ancora x le delucidazioni
avrei trovato alcuni adattatori da collegare alla presa Cuffia della TV che trasmettono via Bluetooth 5.3 con tecnologia AD2P, poi comprerei delle cuffiette x i miei genitori anziani da indossare (stile airpods cosi le possono mettere anche in estate che col caldo, con le cuffie classiche, hanno molti fastidi), cosi da risolvere definitivamente i loro problemi di ascolto e visione TV
penso sia l'unica soluzione, tanto il BOX non supporta le Doppie Cuffie, quindi penso che a breve, farò cosi
speriamo di trovare adattatori senza ritardi fastidiosi e che siano affidabili, certe volte x trovare quello adatto, bisogna provarne almeno 4-5,a nche se con Amazon il problema non si pone, ma con i Resi è diventato un pò piu complicato, bisogna portare il pacco ai Punto Poste e spesso mi trovo un pò in difficoltà
vediamo, se fai questa prova, comunicalo, giusto x INFO
grazie ancora

Indietro
Alto Basso