In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Per quanto mi riguarda inutile attivarne altri, è talmente piccolo che lo sposto da una camera all'altra e ho già predisposto i cavi per collegarlo... Per me è stato risolutivo rispetto al Sat...
NB: io ho pagato per straem 19,00 euro una tantum...
 
Per quanto mi riguarda inutile attivarne altri, è talmente piccolo che lo sposto da una camera all'altra e ho già predisposto i cavi per collegarlo... Per me è stato risolutivo rispetto al Sat...
NB: io ho pagato per straem 19,00 euro una tantum...
Concordo basta collegare alimentatore e HDMI ed è pronto. Per me va più che bene anche averne uno solo.
 
Hai controllato la tua connessione?

8f4f9d038dc763c68d270229f6cd1e34.jpg
 
A me si è bloccato su rai 1 (canale 101) che sta guardando mia moglie,schermata blu con scritta ATTENDI e poi SI E' VERIFICATO UN ERRORE.
Provato su DTT funzionava e ritornato su 101 tutto ok.
Io sono su sky go a guardarmi la partita da PC.
Prima volta che succede, ho 3 apparecchi connessi simultaneamente come sempre, TV-PC-STREAM.
 
Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio riguardo a questo Sky Stream.


L’intestatario del contratto Sky è la mia compagna (non siamo sposati) e io ho avuto un contratto Sky in passato, ormai chiuso da diversi anni. Attualmente utilizziamo Sky Q Black SAT, ma riscontriamo gravi problemi: frequentemente lo schermo diventa completamente blu.


Ho contattato l’assistenza clienti, che mi ha suggerito di resettare l’hard disk tramite il menu nascosto. Purtroppo, i problemi si sono ripresentati poco dopo. Successivamente, ricontattando l’assistenza, ho avuto due esperienze negative con gli operatori, i quali hanno attribuito il problema al segnale e mi hanno proposto un intervento tecnico a pagamento di circa 100 euro. Ho fatto presente che spegnendo e riaccendendo il decoder dopo circa 3 minuti il servizio tornava a funzionare correttamente, escludendo quindi un problema legato al segnale o alla parabola. Nonostante ciò, mi è stato consigliato di portare il decoder in un centro assistenza distante circa 70 km, senza possibilità di spedizione per la riparazione.

L’anno scorso avevo visto questo Sky Stream (mi sembra su qualche video su yt in inglese), ma ero rimasto deluso dalle funzionalità limitate, come l’impossibilità di salvare programmi o mettere in pausa, quindi avevo deciso di non considerarlo.
Tuttavia, recentemente ho visto diversi video sul tubo in cui queste funzionalità sembrano essere presenti e funzionanti.

Domande a chi possiede effettivamente il box:
1. È possibile mettere in pausa un canale mentre lo si sta guardando?
2. Se sto seguendo un programma, posso registrarlo e guardare un altro al contempo?
3. È possibile registrare automaticamente tutti gli episodi di una serie, ad esempio “Enigmi Alieni” o "Come funziona l'universo"?
4. Se dovessi perdere la connessione internet (dispongo di una connessione FTTH 1000/300), posso comunque utilizzare il box per guardare il digitale terrestre, oppure il dispositivo richiede una connessione continua?

Altri aspetti da approfondire:
• Costo dopo il periodo di prova: Ho visto che è possibile provarlo per un mese al costo di 9 euro. Se decidessi di mantenerlo, qual è il costo di sottoscrizione mensile?
• Compatibilità con abbonamenti esistenti: Ho già abbonamenti a Netflix 4K, Disney+, Amazon Prime e Apple TV. Se decidessi di tenere il box, sarebbe possibile utilizzare i miei abbonamenti già esistenti?

Grazie in anticipo per i vostri consigli e suggerimenti!
 
Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio riguardo a questo Sky Stream.


L’intestatario del contratto Sky è la mia compagna (non siamo sposati) e io ho avuto un contratto Sky in passato, ormai chiuso da diversi anni. Attualmente utilizziamo Sky Q Black SAT, ma riscontriamo gravi problemi: frequentemente lo schermo diventa completamente blu.


Ho contattato l’assistenza clienti, che mi ha suggerito di resettare l’hard disk tramite il menu nascosto. Purtroppo, i problemi si sono ripresentati poco dopo. Successivamente, ricontattando l’assistenza, ho avuto due esperienze negative con gli operatori, i quali hanno attribuito il problema al segnale e mi hanno proposto un intervento tecnico a pagamento di circa 100 euro. Ho fatto presente che spegnendo e riaccendendo il decoder dopo circa 3 minuti il servizio tornava a funzionare correttamente, escludendo quindi un problema legato al segnale o alla parabola. Nonostante ciò, mi è stato consigliato di portare il decoder in un centro assistenza distante circa 70 km, senza possibilità di spedizione per la riparazione.

L’anno scorso avevo visto questo Sky Stream (mi sembra su qualche video su yt in inglese), ma ero rimasto deluso dalle funzionalità limitate, come l’impossibilità di salvare programmi o mettere in pausa, quindi avevo deciso di non considerarlo.
Tuttavia, recentemente ho visto diversi video sul tubo in cui queste funzionalità sembrano essere presenti e funzionanti.

Domande a chi possiede effettivamente il box:
1. È possibile mettere in pausa un canale mentre lo si sta guardando?
2. Se sto seguendo un programma, posso registrarlo e guardare un altro al contempo?
3. È possibile registrare automaticamente tutti gli episodi di una serie, ad esempio “Enigmi Alieni” o "Come funziona l'universo"?
4. Se dovessi perdere la connessione internet (dispongo di una connessione FTTH 1000/300), posso comunque utilizzare il box per guardare il digitale terrestre, oppure il dispositivo richiede una connessione continua?

Altri aspetti da approfondire:
• Costo dopo il periodo di prova: Ho visto che è possibile provarlo per un mese al costo di 9 euro. Se decidessi di mantenerlo, qual è il costo di sottoscrizione mensile?
• Compatibilità con abbonamenti esistenti: Ho già abbonamenti a Netflix 4K, Disney+, Amazon Prime e Apple TV. Se decidessi di tenere il box, sarebbe possibile utilizzare i miei abbonamenti già esistenti?

Grazie in anticipo per i vostri consigli e suggerimenti!

1 Si

2 e 3 Si, ma è sbagliato parlare di registrazione, si parla di playlist.. i programmi vengono aggiunti alla playlist tipo come i favoriti su Netflix

4 Si, ma devi collegare l’antenna ovviamente.



Mi sà che lo stream non lo danno in prova, quello dei 9€ è lo Q Internet.

Puoi utilizzare i tuoi account all’interno dello Stream, ci sono tutte le piattaforme.
 
Mi sà che lo stream non lo danno in prova, quello dei 9€ è lo Q Internet.

Ah cavolo! ho fatto bene a chiedervi allora!!! ero stra convinto che la prova fosse per lo "Stream".
Tra l'altro se vado su sky.it non vedo nemmeno la pagina di questo Stream, bisogna telefonare per il contratto o si può fare online?
 
Indietro
Alto Basso