In ogni caso oggi ho aggiornato solo l'app TIM Modem.Ho appena provato, mi ha chiesto di rieffettuare il login
Devi mettere user e pw nuovamente per accedere all'app My Tim
Nessun aggiornamento per l'app Tim Mobile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In ogni caso oggi ho aggiornato solo l'app TIM Modem.Ho appena provato, mi ha chiesto di rieffettuare il login
Devi mettere user e pw nuovamente per accedere all'app My Tim
Ho aggiornato il post,da web nessun problema,invece tramite app ho rimesso le credenziali e non mi fa accedere.In ogni caso oggi ho aggiornato solo l'app TIM Modem.
Nessun aggiornamento per l'app Tim Mobile
A me ha buttato fuori solo sullo smartphone, dicendomi che mi dovevo riloggare.Ho aggiornato il post,da web nessun problema,invece tramite app ho rimesso le credenziali e non mi fa accedere.
A me ha buttato fuori solo sullo smartphone, dicendomi che mi dovevo riloggare.
Sul Tablet ma li ho un altro account Tim nessun problema.
Quando metti la user e pw poi cosa ti dice esattamente?
Comunque di recente non ho visto nessun aggiornamento dell'app My Tim
Al momento non funziona postimage e non si riesce a vedere
Ho corretto il mio post.Al momento non funziona postimage e non si riesce a vedere
Prova a cancellare cache e dati dell'appMi esce:
Si è verificato un errore.
Non è stato possibile completare l'operazione.
Riprova.
Già fatto,mi da sempre lo stesso errore.Prova a cancellare cache e dati dell'app
Riprova domani nel caso.Già fatto,mi da sempre lo stesso errore.
La versione è 7.0.6Riprova domani nel caso.
Che versione hai dell'app?
Si esatto.La versione è 7.0.6
Ho il Samsung A55Si esatto.
Che telefono hai?
Sul play store ci sono alcune segnalazioni di ieri, dagli un'occhiata
Buongiorno @ERCOLINO ,niente da fare,non riesco ad accedere neanche oggi.Si esatto.
Che telefono hai?
Sul play store ci sono alcune segnalazioni di ieri, dagli un'occhiata
Indennizzo simbolico? 5 volte mi pare una serie di seccature! OT: a me ENI ha addebitato 20 euro di commercializzazione e vendita in più del dovuto l'inverno scorso, credo 3 volte fra chat e telefonate nemmeno una risposta del perchè nè tantomeno rimborso!Segnalo che la mia controversia con Tim tramite co.re.com. è terminata
Continuavano ad addebitarmi le rate del modem dopo che avevo disdetto per i loro aumenti unilaterali di aprile, nonostante avessi fatto tutto quello che era descritto nelle loro comunicazioni, compresa la restituzione dell'apparato.
Indennizzo simbolico a mio favore e PEC di scuse.
Felicissimo di non essere più loro cliente, questa era solo la quinta volta che li ho citati tramite concilia web.
Beh conta che in 4 anni che sono stato loro cliente avrò ottenuto 400 euro tra i vari "indennizzi simbolici".Indennizzo simbolico? 5 volte mi pare una serie di seccature! OT: a me ENI ha addebitato 20 euro di commercializzazione e vendita in più del dovuto l'inverno scorso, credo 3 volte fra chat e telefonate nemmeno una risposta del perchè nè tantomeno rimborso!