In Rilievo Discussione su Tim

Ho aggiornato il post,da web nessun problema,invece tramite app ho rimesso le credenziali e non mi fa accedere.
A me ha buttato fuori solo sullo smartphone, dicendomi che mi dovevo riloggare.

Sul Tablet ma li ho un altro account Tim nessun problema.

Quando metti la user e pw poi cosa ti dice esattamente?

Comunque di recente non ho visto nessun aggiornamento dell'app My Tim

A me ha buttato fuori solo sullo smartphone, dicendomi che mi dovevo riloggare.

Sul Tablet ma li ho un altro account Tim nessun problema.

Quando metti la user e pw poi cosa ti dice esattamente?

Comunque di recente non ho visto nessun aggiornamento dell'app My Tim

Mi esce:

Si è verificato un errore.
Non è stato possibile completare l'operazione.
Riprova.

L'ho fatto ieri,ora riprovo ma non credo che hanno risolto.

Edit:
Niente da fare non va.

Segnalo che la mia controversia con Tim tramite co.re.com. è terminata
Continuavano ad addebitarmi le rate del modem dopo che avevo disdetto per i loro aumenti unilaterali di aprile, nonostante avessi fatto tutto quello che era descritto nelle loro comunicazioni, compresa la restituzione dell'apparato.
Indennizzo simbolico a mio favore e PEC di scuse.
Felicissimo di non essere più loro cliente, questa era solo la quinta volta che li ho citati tramite concilia web.

Segnalo che la mia controversia con Tim tramite co.re.com. è terminata
Continuavano ad addebitarmi le rate del modem dopo che avevo disdetto per i loro aumenti unilaterali di aprile, nonostante avessi fatto tutto quello che era descritto nelle loro comunicazioni, compresa la restituzione dell'apparato.
Indennizzo simbolico a mio favore e PEC di scuse.
Felicissimo di non essere più loro cliente, questa era solo la quinta volta che li ho citati tramite concilia web.
Indennizzo simbolico? 5 volte mi pare una serie di seccature! OT: a me ENI ha addebitato 20 euro di commercializzazione e vendita in più del dovuto l'inverno scorso, credo 3 volte fra chat e telefonate nemmeno una risposta del perchè nè tantomeno rimborso!

Nuovo software del modem Tim hub.
Visto che non funzionava nulla, nè voce nè internet, ho telefonato per segnalare il guasto, e mi è stato riferito che c'era un guasto in zona già segnalato da 130 persone e che il tutto si sarebbe risolto entro domani, lunedì.
La cosa strana è che neanche cinque minuti dopo il modem si è riallineato ed è tutto funzionante. Il nuovo software è 2.4.4

Indennizzo simbolico? 5 volte mi pare una serie di seccature! OT: a me ENI ha addebitato 20 euro di commercializzazione e vendita in più del dovuto l'inverno scorso, credo 3 volte fra chat e telefonate nemmeno una risposta del perchè nè tantomeno rimborso!
Beh conta che in 4 anni che sono stato loro cliente avrò ottenuto 400 euro tra i vari "indennizzi simbolici".
Con Eni neanche mi pronuncio, ho una certa cifra che dovrei dar loro che è prescritta (sono stati anni senza mandare il rilevatore e non avevo il contatore digitale), ma ogni tanto ci provano. Rispedisco tutto al mittente.

Indietro
Alto Basso