In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Ok, sistemato. Era successo questo: avevo attaccato lo stream in uno switch che ha anche le telecamere cablate della casa. Quindi mi da la velocità di massimo 9kbps. Capito e sistemato il problema ho ricollegato e ora lo stream non mi squadretta come aveva iniziato a fare ieri e ha iniziato ad andare nei test ad andare a 60. Dopo ho fatto il test su YouTube… la velocità era molto buona ma la risoluzione era bloccata. Si vede che fa dei ragionamenti sofisticati e aveva bisogno di tempo per resettarsi
 
Ultima modifica:
Se volete attivare il 4k (la visione gratuita del solo sport4k scade il 31 ottobre), quindi oltre lo sport 4k anche film e serie.. chiedete uno sconto, lamentatevi un pó insomma e vi daranno i primi 3 mesi gratuiti a patto di restare fino alla scadenza dei 18 mesi. Se no si prendono i 5€x3 mesi, 15€.

Io ieri li ho contattati e mi son lamentato un pó degli sconti persi nel passaggio da Q internet a Stream. E ho chiesto se si poteva fare qualcosa per il 4k. Meglio di niente insomma.. tanto lo avrei aggiunto ugualmente il 4k a fine mese.
 
Ragazzi,

oggi mi è arrivato Sky Smart. Provenendo dal SqyQBlack sat, pensavo fosse più dura il cambio.. invece dai mi sto abituando velocemente.
Trovo solo il menu un pò "laggoso", è normale?

Altra cosa che mi fa andare fuori di testa è Netflix!

Io ho già un piano 4K da 17 Neuri mensili ma non riesco in nessun modo ad agganciarlo a sky.
Mi spiego meglio, ogni volta che da Netflix indico che voglio il "Premium" dopo un minuto si sposta su "Base" e su sky smart vedo in HD ;/










Cosa sto sbagliando? ho telefonato al 170 e l'addetta ha detto "strano, io a sistema vedo che sei premium. Facciamo così ti richiamo tra mezz'ora (alle 11 di questa mattina) e ti faccio sapere meglio" sto ancora aspettando la sua chiamata.

e ovviamente il 4k non mi funziona più da nessuna parte, ne appletv, ne sky smart ma nemmeno da browser...

 
Ho fatto una ricerca nel thread ma non ho trovato risposta : il controllo vocale è come quello del Glass sempre attivo con microfono nel box (quindi uso senza mani) o è lo stesso dello Sky Q che devi prendere un tasto sul telecomando ?
 
Ho fatto una ricerca nel thread ma non ho trovato risposta : il controllo vocale è come quello del Glass sempre attivo con microfono nel box (quindi uso senza mani) o è lo stesso dello Sky Q che devi prendere un tasto sul telecomando ?
Devi tenere schiacciato il tasto sul telecomando
 
Una domanda. Sappiamo che il consumo di dati per la trasmissione in diretta su canali Sky, in 4K HDR, è pari a 25 Mbps. A quanto ammonta il consumo per la visione nei canali HD? Siamo sui 5 Mbps come per lo Sky Q via Fibra o è maggiore?
 
Una domanda. Sappiamo che il consumo di dati per la trasmissione in diretta su canali Sky, in 4K HDR, è pari a 25 Mbps. A quanto ammonta il consumo per la visione nei canali HD? Siamo sui 5 Mbps come per lo Sky Q via Fibra o è maggiore?
Non esiste un Fisso, la Qualità Video di Base è Adattiva in base alla Connessione , per il 1080p mediamente arriva a 10 Mbps.

anche il 4K è Adattivo in Base alla Connessione, il Massimo è sì 25 Mbps ma lo vedi anche con Meno
 
Succede anche a voi che quando passate da un canale hd al 4K (213) l'immagine appare per una frazione di secondo poi schermo nero poi immagine in 4K stabile? Sta cosa la fa sempre, perlomeno a me...
 
Indietro
Alto Basso