1980nicola
Digital-Forum Master
- Registrato
- 11 Aprile 2022
- Messaggi
- 661
Io se aggiungo una serie e oggi guardo l’episodio 3.. fino a stasera me lo fa vedere che ho iniziato a guardarlo, ma gia da domani non c’è più il segno dove l’ho lasciato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io se aggiungo una serie e oggi guardo l’episodio 3.. fino a stasera me lo fa vedere che ho iniziato a guardarlo, ma gia da domani non c’è più il segno dove l’ho lasciato
Io ho anche chiamato il 170 per chiedere, me lo ha riavviato in remoto..(giusto per far qualcosa credo) ma niente.Stessa cosa che succede a me, con i film non posso provare perché non ho il pacchetto cinema
Io ho anche chiamato il 170 per chiedere, me lo ha riavviato in remoto..(giusto per far qualcosa credo) ma niente.
Magari hanno una versione fw diversa in UK e funziona meglio da loro.. bisognerebbe chiedere agli inglesicerto che considerando che in UK c'e' da almeno 3 anni ci sono ancora bugs indegni del costo del servizio
Per curiosità.. ma i film o le serie che inizi a guardare li aggiungi nella playlist generica o ne crei una con un nome? Perchè mi sta venendo il dubbio.. non è che va creata una playlist nuova? E non messi nella playlist generica…Lo stacchi dalla corrente nel frattempo?
Io me li ritrovo in home, sia dei servizi aggiuntivi in streaming sia di Sky.
![]()
![]()
Devo provareNon lo stacco mai dalla corrente... ma se guardi una serie su sky Atlantic te la ritrovi negli iniziati?
No playlist genericaPer curiosità.. ma i film o le serie che inizi a guardare li aggiungi nella playlist generica o ne crei una con un nome? Perchè mi sta venendo il dubbio.. non è che va creata una playlist nuova? E non messi nella playlist generica…
Allora non so che dire.. non so perchè a te funziona e a noi no. Mistero..No playlist generica
Allora non so che dire.. non so perchè a te funziona e a noi no. Mistero..
Io ho provato ad inserire episodi di serie sia in una playlist personalizzata, sia in quella generica e niente, il giorno successivo si perde sempre e comunque traccia del guardato. E sul mio stream non c'è traccia della sezione "iniziati"Per curiosità.. ma i film o le serie che inizi a guardare li aggiungi nella playlist generica o ne crei una con un nome? Perchè mi sta venendo il dubbio.. non è che va creata una playlist nuova? E non messi nella playlist generica…
A me non vibra, e anche ad altri qui, quando hai chiesto.Salve, ho notato che a Netflix e Prime le immagini “vibrano”, mentre Dazn no. Da cosa può dipendere?
Se hai attivato fluidità app su si prova a mettere su no...Salve, ho notato che a Netflix e Prime le immagini “vibrano”, mentre Dazn no. Da cosa può dipendere?
ok. grazie...si è normalissimo![]()
Però su Paramount e Dazn la leggera vibrazione non si vede.A me non vibra, e anche ad altri qui, quando hai chiesto.
Controlla le impostazioni del tuo tv, in particolare la gestione del movimento
Io oggi ho provato anche a fare il ripristino con il tastino sotto schiacciato (e poi inserita spina) per 20 secondi.. ma niente, questi iniziati non escono nella pagina Home. Ho anche provato il comando vocale “iniziati”, mi consiglia un film “inViati”. Non la considera proprio la parola “iniziati”. A sto punto mi viene il dubbio che ci sono più modelli di Stream in circolazioneLo stacchi dalla corrente nel frattempo?
Io me li ritrovo in home, sia dei servizi aggiuntivi in streaming sia di Sky.
![]()
![]()