e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 33.196
Assicurati che no abbia la tariffa a consumo a € 4/mese. Se gli attivi una SIM CoopVoce va ricaricata ogni 24 mesi.No infatti ha una wind a consumo e va benissimo così. Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assicurati che no abbia la tariffa a consumo a € 4/mese. Se gli attivi una SIM CoopVoce va ricaricata ogni 24 mesi.No infatti ha una wind a consumo e va benissimo così. Grazie
ne sono quasi certo perché a suo tempo chiesi di avere una tariffa senza addebito mensile. Comunque ho ricaricato 11 euro dopo diversi mesi e al massimo farò due ricariche l'anno. Ottimo il consiglio di coopvoce, faccio un giro, grazie.Assicurati che no abbia la tariffa a consumo a € 4/mese. Se gli attivi una SIM CoopVoce va ricaricata ogni 24 mesi.
Io ho NT, prezzo pazzesco ma ha problemi pure in entrata. Delle volte, come mi succedeva in passato con Iliad, vedo le tacchette del segnale ma poi non funziona. Devo mettere in modalità aereo un momento e poi va. Solo che non me ne accorgo subito perché ho un dual sim e internet lo prendo dall'altroConta che è una linea di una persona anziana che usa il telefono (vecchio modello "a conchiglia") solo per ricevere. Ricarica una decina di euro ogni 6 mesi per quelle poche chiamate a consumo che fa.
Penso che a questo punto le convenga lasciare tutto come sta.
www.mondomobileweb.it
www.mondomobileweb.it
www.mondomobileweb.it
www.mondomobileweb.it
www.mondomobileweb.it
Sei rimasto "isolato" anche tu come gli altri clienti NT? A cosa sei passato?Io ho NT, prezzo pazzesco ma ha problemi pure in entrata. Delle volte, come mi succedeva in passato con Iliad, vedo le tacchette del segnale ma poi non funziona. Devo mettere in modalità aereo un momento e poi va. Solo che non me ne accorgo subito perché ho un dual sim e internet lo prendo dall'altro
www.mondomobileweb.it
www.mondomobileweb.it
Ancora non ho fatto il passaggio, ma ho già scelto CoopVoce in un'offerta online che ora non ricordo.Sei rimasto "isolato" anche tu come gli altri clienti NT? A cosa sei passato?
....arrivata mail di NT Mobile che invita a cambiare gestore perché "chiudono la baracca"NTmobile ha qualche problema, non funzionano gli SMS in uscita, visto il precedente di Rabona, con lo stesso problema, eviterei.
Allo stesso prezzo non c'è niente, ci sono le offerte a poco meno di 5€ da Coopvoce e Kena (Tim), Ho mobile e Lycamobile (Vodafone),Very Mobile (Wind) e Iliad.
A 3.98€ c'è Spusu su rete Wind.
L'ho scampata per poco, qualche mese fa volevo far passare il mio vecchio a NT.......arrivata mail di NT Mobile che invita a cambiare gestore perché "chiudono la baracca"
...il bello però è che il mio numero è scaduto da circa 1 anno perché non ricaricato...[emoji846]L'ho scampata per poco, qualche mese fa volevo far passare il mio vecchio a NT...
Peccato.
Quindi non hai la necessità di "portarlo" ?...il bello però è che il mio numero è scaduto da circa 1 anno perché non ricaricato...[emoji846]
No....ho pure buttato la sim, però per motivi oscuri sono ancora nel loro database dei clienti...Quindi non hai la necessità di "portarlo" ?
E non solo nel loro, molto probabilmente...No....ho pure buttato la sim, però per motivi oscuri sono ancora nel loro database dei clienti...