Offerte attivabili online con minuti, SMS e GB a meno di 10 euro al mese

Assicurati che no abbia la tariffa a consumo a € 4/mese. Se gli attivi una SIM CoopVoce va ricaricata ogni 24 mesi.
ne sono quasi certo perché a suo tempo chiesi di avere una tariffa senza addebito mensile. Comunque ho ricaricato 11 euro dopo diversi mesi e al massimo farò due ricariche l'anno. Ottimo il consiglio di coopvoce, faccio un giro, grazie.

Conta che è una linea di una persona anziana che usa il telefono (vecchio modello "a conchiglia") solo per ricevere. Ricarica una decina di euro ogni 6 mesi per quelle poche chiamate a consumo che fa.
Penso che a questo punto le convenga lasciare tutto come sta.
Io ho NT, prezzo pazzesco ma ha problemi pure in entrata. Delle volte, come mi succedeva in passato con Iliad, vedo le tacchette del segnale ma poi non funziona. Devo mettere in modalità aereo un momento e poi va. Solo che non me ne accorgo subito perché ho un dual sim e internet lo prendo dall'altro

Io ho NT, prezzo pazzesco ma ha problemi pure in entrata. Delle volte, come mi succedeva in passato con Iliad, vedo le tacchette del segnale ma poi non funziona. Devo mettere in modalità aereo un momento e poi va. Solo che non me ne accorgo subito perché ho un dual sim e internet lo prendo dall'altro
Sei rimasto "isolato" anche tu come gli altri clienti NT? A cosa sei passato?

Io ho fatto passare mia madre a Very col mio codice amico, almeno guadagnamo entrambi e piango con un occhio.
Ma dovrò prestare la mia SIM secondaria per più di una settimana... Bel pacco NT Mobile

NTmobile ha qualche problema, non funzionano gli SMS in uscita, visto il precedente di Rabona, con lo stesso problema, eviterei.
Allo stesso prezzo non c'è niente, ci sono le offerte a poco meno di 5€ da Coopvoce e Kena (Tim), Ho mobile e Lycamobile (Vodafone),Very Mobile (Wind) e Iliad.
A 3.98€ c'è Spusu su rete Wind.
....arrivata mail di NT Mobile che invita a cambiare gestore perché "chiudono la baracca"

Indietro
Alto Basso