marco bavutti
Digital-Forum Master
- Registrato
- 8 Agosto 2010
- Messaggi
- 684
QS030.528.00PCi dici per favore versione firmware?
Penso che con quell'ultimo aggiornamento che ha bloccato tutto abbia brickato il software di qualche dispositivo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QS030.528.00PCi dici per favore versione firmware?
Penso che con quell'ultimo aggiornamento che ha bloccato tutto abbia brickato il software di qualche dispositivo...
Ah l’italianoSì che software ai magari è qualche test grazie
Perché te lo sostituiscono?Eh beato te.. io aspetto un eventuale aggiornamento, poi lo porto al centro sky
Si oggi si son decisi, me lo spediscono nuovoPerché te lo sostituiscono?
Per quale motivo?Si oggi si son decisi, me lo spediscono nuovo
Perchè non ho la sezione “Iniziati” nella Home. E ogni volta sia i film che le serie ripartono da zero e non da dove le avevo interrotte io.Per quale motivo?
Ma mi pare che il problema si risolverà con un aggiornamento, se non ho letto male.Perchè non ho la sezione “Iniziati” nella Home. E ogni volta sia i film che le serie ripartono da zero e non da dove le avevo interrotte io.
Ah boh.. nel dubbio ho insistito parecchio.Ma mi pare che il problema si risolverà con un aggiornamento, se non ho letto male.
Ma mi pare che il problema si risolverà con un aggiornamento, se non ho letto male.
Si anche io e penso tutti abbiamo questa...QS030.528.00P
Poco fa ho controllato la mia home e "iniziati" c’è.Perchè non ho la sezione “Iniziati” nella Home. E ogni volta sia i film che le serie ripartono da zero e non da dove le avevo interrotte io.
Incredibile! E quelli del 170 che non lo sanno??? E domani mi spediscono uno Stream nuovo.. assurdo!MISTERO RISOLTO PER TUTTI QUELLI CHE NON HANNO LA SEZIONE INIZIATI:
Aprite l'app MySky su smartphone e andate nella sezione Fai da te > Servizi > Privacy > Contenuti consigliati per te e selezionate "acconsento".
Poi provate a guardare un episodio e vi troverete la sezione iniziati.
Senza parole... Bravo Shady Cent, e chi lo immaginava che fosse un problema di impostazioni privacy, adesso quando mi richiamano da sky che cosa mai posso dirgli? Che un cliente ha risolto un grosso problema? Dico grosso perchè immagino i costi a spedire un decoder nuovo a quanti hanno questo problemaMISTERO RISOLTO PER TUTTI QUELLI CHE NON HANNO LA SEZIONE INIZIATI:
Aprite l'app MySky su smartphone e andate nella sezione Fai da te > Servizi > Privacy > Contenuti consigliati per te e selezionate "acconsento".
Poi provate a guardare un episodio/film e vi troverete la sezione iniziati.
Gli sta bene! Così imparono a formare quelli del 170Senza parole... Bravo Shady Cent, e chi lo immaginava che fosse un problema di impostazioni privacy, adesso quando mi richiamano da sky che cosa mai posso dirgli? Che un cliente ha risolto un grosso problema? Dico grosso perchè immagino i costi a spedire un decoder nuovo a quanti hanno questo problema
Grazie ancora a Shady Cent![]()
Sai che ti dico? non dico niente e mi faccio spedire anch'io il nuovoGli sta bene! Così imparono a formare quelli del 170
Io ormai mi tengo il nuovo![]()
Sai che ti dico? non dico niente e mi faccio spedire anch'io il nuovo![]()