In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Come si esce dall'interattività Sky Sport Plus con lo Stream?

Una volta entrati è impossibile cambiare canale con i tasti numerici il pad...
 
Qualcuno ha lo stesso mio problema? Ha da ieri pomeriggio, che il canale Sky Sport 4K non si vede e da errore tecnico, Ho il multiscreen, e lo fa anche nel secondo stream
 
Qualcuno ha lo stesso mio problema? Ha da ieri pomeriggio, che il canale Sky Sport 4K non si vede e da errore tecnico, Ho il multiscreen, e lo fa anche nel secondo stream
Magari sistemano qualcosa e approfittano questa settimana che non ci sono partite.
 
Da qualche giorno anche il mio Sky stream sta presentando il problema della schermata nera con la scritta attendi all’accensione. Ricordo che qualcun’altra lo ha avuto, come aveva risolto, se ha risolto? Intendo una soluzione definitiva, non premere home ogni volta
 
Da qualche giorno anche il mio Sky stream sta presentando il problema della schermata nera con la scritta attendi all’accensione. Ricordo che qualcun’altra lo ha avuto, come aveva risolto, se ha risolto? Intendo una soluzione definitiva, non premere home ogni volta

A me succede quasi tutti i giorni e non ho trovato soluzione definitiva
 
Da qualche giorno anche il mio Sky stream sta presentando il problema della schermata nera con la scritta attendi all’accensione. Ricordo che qualcun’altra lo ha avuto, come aveva risolto, se ha risolto? Intendo una soluzione definitiva, non premere home ogni volta
Bisogna fare distinzione tra le due schermate attendi che comunque a mio parere si ricollegano a un solo problema e cioè il collegamento alla linea internet.
Quella nera è sporadica e compare facendo zapping, quella blu è ad ogni accensione dello stream. Per la schermata nera non ho trovato soluzioni per quella blu penso che sia legato al fatto che di notte stacco la ciabatta a cui è collegato e al mattino la riattacco, se lo lascio acceso anche di notte il problema non si presenta. Ho provato quindi a riaccenderlo al mattino da ciabatta molto tempo prima di utilizzarlo, tipo un'ora, e il problema non c'è.
Serve un aggiornamento ma non solo per questo anche per altri piccoli problemi...
 
Bisogna fare distinzione tra le due schermate attendi che comunque a mio parere si ricollegano a un solo problema e cioè il collegamento alla linea internet.
Quella nera è sporadica e compare facendo zapping, quella blu è ad ogni accensione dello stream. Per la schermata nera non ho trovato soluzioni per quella blu penso che sia legato al fatto che di notte stacco la ciabatta a cui è collegato e al mattino la riattacco, se lo lascio acceso anche di notte il problema non si presenta. Ho provato quindi a riaccenderlo al mattino da ciabatta molto tempo prima di utilizzarlo, tipo un'ora, e il problema non c'è.
Serve un aggiornamento ma non solo per questo anche per altri piccoli problemi...
Si hai ragione, la mia è la schermata blu all’accensione, però io l’alimentazione non la stacco mai
 
Stamattina ho chiamato il servizio clienti per farmi disattivare il servizio ultrahd, l'operatrice ha delirato riguardo una presunta disattivazione contestuale dei contenuti hd perchè il pacchetto ultrahd contiene anche l'hd (????), le ho fatto presente che a) non c'è scritto da nessuna parte che hd e ultrahd vanno a braccetto b) non essendoci più canali sd, esattamente cosa mi sarebbe rimasto da vedere se quando detto da lei fosse stato vero? Quindi lei ha ribattuto con qualcosa di assolutamente incomprensibile e che nemmeno ricordo per poi procedere con la richiesta di disattivazione.
Ora mi chiedo: ho beccato io una che non sapeva nemmeno di cosa parlava, o è sky che ha dato istruzioni precise di fare confusione e "spaventare" il cliente che vuole disdire l'ultrahd, allo scopo di fargli cambiare idea?
 
Stamattina ho chiamato il servizio clienti per farmi disattivare il servizio ultrahd, l'operatrice ha delirato riguardo una presunta disattivazione contestuale dei contenuti hd perchè il pacchetto ultrahd contiene anche l'hd (????), le ho fatto presente che a) non c'è scritto da nessuna parte che hd e ultrahd vanno a braccetto b) non essendoci più canali sd, esattamente cosa mi sarebbe rimasto da vedere se quando detto da lei fosse stato vero? Quindi lei ha ribattuto con qualcosa di assolutamente incomprensibile e che nemmeno ricordo per poi procedere con la richiesta di disattivazione.
Ora mi chiedo: ho beccato io una che non sapeva nemmeno di cosa parlava, o è sky che ha dato istruzioni precise di fare confusione e "spaventare" il cliente che vuole disdire l'ultrahd, allo scopo di fargli cambiare idea?
Ci provano sempre.. in caso di disdette di opzioni come il 4K, il Calcio e Kids, è sempre bene esordire con un: “Ho letto il contratto e vorrei disdire…”.
 
Stamattina ho chiamato il servizio clienti per farmi disattivare il servizio ultrahd, l'operatrice ha delirato riguardo una presunta disattivazione contestuale dei contenuti hd perchè il pacchetto ultrahd contiene anche l'hd (????), le ho fatto presente che a) non c'è scritto da nessuna parte che hd e ultrahd vanno a braccetto b) non essendoci più canali sd, esattamente cosa mi sarebbe rimasto da vedere se quando detto da lei fosse stato vero? Quindi lei ha ribattuto con qualcosa di assolutamente incomprensibile e che nemmeno ricordo per poi procedere con la richiesta di disattivazione.
Ora mi chiedo: ho beccato io una che non sapeva nemmeno di cosa parlava, o è sky che ha dato istruzioni precise di fare confusione e "spaventare" il cliente che vuole disdire l'ultrahd, allo scopo di fargli cambiare idea?

Ricordo male o è disattivabile anche dal fai da te o dalla app mysky?
 
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