In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Questo è strano. Se ti hanno considerato come nuovo cliente, come mai hai conservato l'anzianità di Sky Extra?
Anch'io quando sono passato a Sky Glass ho mantenuto anzianità Extra anche se mi hanno assegnato un nuovo codice cliente.
In Settembre invece, finiti i 18 mesi, per avere qualche sconto mi hanno "ricontrattualizzato" azzerando l’ anzianità ma mantenendo lo stesso codice cliente.

Boh le cose strane di sky
Esattamente.
 
A me li hanno azzerati
Un anno fa,
avevo fatto migrazione da satellite a via internet
e avevo mantenuto gli sconti.
Prima di sottoscrivere il passaggio da via internet, a stream
ho chiesto se gli sconti venivano azzerati,
mi è stato confermarto che li manterrò tutti.
 
Un anno fa,
avevo fatto migrazione da satellite a via internet
e avevo mantenuto gli sconti.
Prima di sottoscrivere il passaggio da via internet, a stream
ho chiesto se gli sconti venivano azzerati,
mi è stato confermarto che li manterrò tutti.
Cosa vuoi che ti dica.. Sky non è nuova a trattare i clienti in maniera diversa. Anzi è la sua prassi.. mmà!
 
Personalmente aspetterei a cantare vittoria…
Nuovo codice cliente e mantenimento degli sconti, mi puzza molto
 
La mia esperienza di passaggio da sky q senza oarabola a sky stream: 29€ una tantum, cambio codice cliente, mantenimento listino sky smart (non avevo sconti ulteriori) e mantenimento anzianità cliente (per sky extra può risultare comodo). Occhio che si devono restituire i vecchi apparati in comodato d’uso, ma arriva la mail che spiega tutto
 
La mia esperienza di passaggio da sky q senza oarabola a sky stream: 29€ una tantum, cambio codice cliente, mantenimento listino sky smart (non avevo sconti ulteriori) e mantenimento anzianità cliente (per sky extra può risultare comodo). Occhio che si devono restituire i vecchi apparati in comodato d’uso, ma arriva la mail che spiega tutto

Ma come hai fatto ? Hai chiesto tu al 170 ?
Mantenimento sky smart vuol dire che paghi lo stesso che pagavi prima ? Quanto pagavi e che pacchetti avevi ?
La mail te l'hanno mandata solo dopo aver chiesto il cambio ?

Scusa le tante domande ma sei il primo in questo thread che e' riuscito a fare il cambio senza perdere gli sconti in essere.
 
Riassumendo se uno ha Sky q Internet e chiede di passare a stream gli mandano un nuovo decoder o gli fanno aggiornamento via Internet? Ne sto leggendo di tutto un po’ in altri forum.unica certezza che si deve pagare 💰
 
Gli ho dato un'occhiata, l'ho provato un po' e mi è sembrato di fare un salto nel passato. Non capisco come si possa aderire a SkyQ via internet specie agli stessi prezzi quando rispetto al satellitare mancano tante troppe funzioni.
 
Gli ho dato un'occhiata, l'ho provato un po' e mi è sembrato di fare un salto nel passato. Non capisco come si possa aderire a SkyQ via internet specie agli stessi prezzi quando rispetto al satellitare mancano tante troppe funzioni.
Se non hai la predisposizione per il satellite, oltre che pagare 99 euro di attivazione, conviene ora attivare Sky Stream. È chiaro che il satellite ancora conviene, per chi ce l'ha.
 
A me han già chiamato 3 volte questa settimana per propormi di allungare il contratto smart via internet bloccando il prezzo attuale (scontato a vecchio listino pre-agosto) e regalandomi cinema....già rifiutato 3 volte dicendo che è una vergogna il fatto di pagare come i clienti Stream e ottenere un servizio qualitativamente scadente.
Nessuna risposta in merito, cambiano solo argomento leggendo la lista di cosa propone il canale cinema...sull'argomento stream con me non si sono assolutamente sbilanciati, non ne fan parola, appena sentono la parola stream scappano dall'argomento.

Se rimane tutto così manderò disdetta e andrò in direzione Now Tv, il contratto mi scade la prossima estate.
Le politiche Sky di doversi sbattere per avere un trattamento dignitoso mi stanno francamente stancando.
 
Indietro
Alto Basso